domenica 10 febbraio 2019

SAN VALENTINO IL REGALO BEAUTY PER LEI!


Innovativo nella forma, nella funzione, nella soluzione.
Dal design sofisticato, delineato da curve eleganti e funzionali e dall’illuminazione intrigante, è lo sfizio beauty d’ultima tecnologia che si abbina perfettamente con l’arredo bagno. Ma anche Living.
Fa impazzire donne, e anche uomini, per la sua efficacia e la sua silhouette.


Si chiama AgeLOC® LumiSpa™ ed è il nuovo device Nu Skin che combina bellezza (sua e di chi lo usa) e tecnologia.

Una formula del tutto rivoluzionaria dedicata alla skin care quotidiana: AgeLOC® LumiSpa™ è il device a doppia azione che purifica la pelle in profondità e al tempo stesso la leviga, donando un aspetto più giovane, fresco, levigato, in una sola volta.
La vera novità è la testina: per la prima volta in silicone ed intercambiabile.
Una “Normale” per le pelli più sensibili. Una “Rigida”  per le più grasse /miste.
LumiSpa™ agisce in profondità ma in funzione è sempre delicato, l’utilizzo infatti prevede una leggera applicazione sulla pelle, senza nessun tipo di pressione.
Sempre la testina, inoltre, sintetizza l’innovazione della formula: la zona centrale e quella esterna si muovono in direzioni opposte stimolando la rigenerazione dell’epidermide e la sua purificazione.
Una vera e propria “palestra” per il viso: ageLOC LumiSpa agisce stimolando i muscoli facciali e con movimento bidirezionale a frequenza precisa esercita un effetto benefico sulla pelle, eliminando le cellule cutanee in eccesso e le impurità date dagli agenti atmosferici e ambientali, il sebo e il trucco.

Due minuti due volte al dì, tutti i giorni: ecco la ricetta di bellezza by Nu Skin per un viso più luminoso e tonico.
Di mattina, per una carnagione fresca e liscia. Di sera, per una pulizia profonda.
ageLOC® LumiSpa™ è utilizzabile in doccia, è ricaricabile ed è studiato per offrire il miglior comfort d’utilizzo e performance efficace. Si contraddistingue per la testina in silicone, materiale ad alto tasso igienico e facile da pulire: un solo risciacquo è sufficiente per lavare la testina.
Secondo le esigenze di chi lo utilizza la testina è scelta tra Normale o Rigida: entrambe agiscono delicatamente per una pelle più morbida e visibilmente liscia, mantenendone il livello naturale di idratazione.

Formulato con la miscela di ingredienti AgeLOC® esclusiva di Nu Skin per agire sulle cause dei segni visibili dell’invecchiamento della pelle e infondere un aspetto più fresco e giovanile, LumiSpa™ competa la sua azione se utilizzato con i detergenti della stessa linea, pensati per i diversi tipi di pelle: secca, normale/mista e grassa.

I detergenti Nu Skin AgeLOC® contribuiscono a proteggere, levigare ed interagire con la pelle, ottimizzando l’efficacia dell’azione elle testine in silicone di AgeLOC® LumiSpa™, i cui brevetto è in corso di registrazione.
AgeLOC® LumiSpa™ è un dispositivo manuale, impermeabile e ricaricabile.

Disponibile sul mercato italiano a partire da gennaio 2018.
Prezzo al pubblico: 178,00 €
     

About Nu Skin

Ultima tecnologia e minuziosa attenzione alle necessità del cliente dal 1984 contraddistinguono Nu Skin Enterprises, tra le aziende leader a livello globale nel settore cosmetico, pioniera della bellezza High-Tech. E punta tutto sui devices.




0 commenti:

Posta un commento