mercoledì 13 febbraio 2019

Lush San Valentino

Mai incrociato le dita, contato le gazze ladre, scritto magici bigliettini di San Valentino o affidato desideri alle stelle cadenti?
Tutti abbiamo le nostre tradizioni e rituali – anche per cose così semplici come preparare il tè. Ma che ne diresti per questo San Valentino di cambiare un po’ l’antifona e lasciar perdere cioccolatini e bouquet di fiori?

Ci sono molte teorie sulle origini della tradizione di mandare lettere e bigliettini d’amore il giorno di San Valentino, ma la più romantica è forse proprio quella che riguarda il santo medesimo. La legenda narra che l’imperatore romano Claudio II vietasse ai suoi soldati di sposarsi in quanto riteneva che gli uomini sposati fossero guerrieri meno valenti. Ritenendolo ingiusto, il vescovo romano Valentino celebrava i matrimoni in segreto. Quando lo scoprì, Claudio II lo condannò a morte. Secondo l’Enciclopedia dei Santi di Rosemary Guiley: “La mattina della sua esecuzione, spedì un messaggio di addio alla figlia del carceriere firmandolo ‘dal tuo Valentino’.” Non importa quanta verità ci sia in questa storia, sembra che abbia comunque fatto da catalizzatore per questa tradizione sentimentale.
Gioca bene le tue carte
Le cartoline di San Valentino sono diventate di moda nell’era Vittoriana, quando erano decorate con complicati disegni fatti a mano. Con l’arrivo delle nuove tecniche di stampa, le splendide cartoline a tema sono presto diventate uno dei modi preferiti per dichiarare i propri sentimenti il giorno di San Valentino.
In Danimarca, le cartoline di San Valentino hanno una storia un po’ speciale. Da quelle parti vige infatti l’usanza per gli ammiratori di spedire i “Gaekkebrev” o “lettere scherzose”. Si tratta di solito di una rima spiritosa sulla persona amata, scritta su una carta ritagliata in modo assai elaborato… e firmata con una serie di puntini: uno per ogni lettera del nome del mittente. Se il destinatario indovina chi è il mittente, viene premiato con un uovo la domenica di Pasqua. Se invece non indovina, dovrà essere il destinatario a dare un uovo al mittente, che si deve comunque dichiarare il giorno dopo San Valentino. Perché non far cadere ai tuoi piedi quella persona speciale con lo spumante da bagno che dura Love Token? Scalda il cuore e smuove le acque con le sue schiume al profumo di zenzero e chiodi garofano (riceverai tante coccole!), mentre l'essenza assoluta di aghi di pino schiarisce le idee: è un pegno d'amore, che di certo non fa passare inosservati.

Col nome del tuo cuore sulla manica
Festa di origine romana, il Sud Africa celebra a modo suo la “Lupercalia”. Secondo la tradizione, uomini e donne si attaccano sulla manica il nome della persona amata – un modo tenero per gli ammiratori segreti di dichiarare il proprio affetto. Se non sei il tipo che si dichiara con discrezione, fai sapere cosa provi alla persona amata con una bella bomba da bagno a emoji e piena di doppi sensi: Aubergine. Con il bergamotto puoi fare le cose in grande, mentre la tonka addolcisce i cuori. E comunque non contano le dimensioni, ma quello che farai con questa bomba da bagno.
Sei sprovvist* di Valentin*? Non ti serve! Coccolati con queste ammiccanti meraviglie, chiudi la porta lasciando fuori tutte quelle coppiette noiosamente appiccicose e goditi un po’ di sano tempo tutto per te.  
Un viaggio nel tunnel dell’amore
Nota località turistica in Ucraina, il Tunnel dell’Amore è uno scenario molto gettonato tra i fotografi. Parte di una ferrovia industriale, i treni hanno col tempo trasformato gli alberi allineati lungo i binari in un lungo corridoio da favola. Molti credono che quando una copia esprime qui un desiderio, questo si realizzerà se il suo amore è sincero.
Se non fate in tempo a prenotare il viaggio per l’Ucraina, siete comunque in tempo per trasformare il bagno in un tunnel dell'amore e viaggiare verso nuove esperienze con la bomba da bagno Love Boat. Con il suo vibrante mix di limone siciliano, arancia dolce selvatica e romantica rosa, questa frizzante meraviglia galleggia sulla superficie dell'acqua spargendo amore in ogni direzione. Preparati a salpare su acque dai sentori agrumati e perdi la testa per il suo dolce e luminoso profumo.
Vuoi fare amicizia?
In Estonia e in Finlandia, il 14 febbraio è la giornata in cui viene celebrata l'amicizia. Che tu sia nel club dei cuori solitari, che tu sia single o che il romanticismo non faccia per te, non importa: perché non stupisci con un regalo speciale il tuo migliore amico, la tua migliore amica o solo te stess*? Salpa verso posti caldi e vivi una vacanza con Love Island scrub solido. Il mix tropicale-luminoso degli oli essenziali di limone e bergamotto ti accompagnano su un'isola deserta in cui regna la pace, mentre la sabbia leviga la pelle rendendola liscia liscia. L'essenza assoluta di rosa aggiunge un tocco romantico a questa storia d'amore, mentre il gelsomino risveglia la passione. Dopotutto, è anche importate amare se stess*!
Rompi con la tradizione
Qualunque siano le tue fisime, perché non alzare la posta del gioco di San Valentino quest’anno regalando vaporose docce, sensuali immersioni e teneri massaggi? Vale per esprimere al tuo amore di lungo corso come ti senti ora, per dichiarare il tuo affetto ad un’amicizia, o anche solo per ricordarti di amare te stess* prima di tutto. Qui troverai tanti altri prodotti ad alto tasso di passione e romanticismo!
Aubergine - Bomba da bagno: 
Perché a volte le parole non bastano. Quando hai trovato la persona giusta, il modo migliore per farle sapere quello che provi è usare il potere di un emoji. Questa sensuale bomba da bagno si scioglie nel mix fruttato-rasserenante di canfora e bergamotto. Creata con sottile ironia e tanti doppi sensi, esplode in schiume verdi e blu, da sopra e da sotto. Regala a chi vuoi tu frizzanti momenti pieni zeppi di tonka e verbena tropicale.

American Dream - Gel doccia solido:

Se il tuo cuore palpita per una pelle splendidamente morbida, questo gel doccia solido fa proprio al caso tuo. È un dolce musical dall’animo rock, con il profumato ritornello detergente delle fragole fresche e il ritmo illuminante del succo fresco d’arancia. Per lui andrai giù di testa e gli dirai sempre sì, mentre le sue schiume al dolce profumo di vaniglia e benzoino riscaldano l'atmosfera giurandoti amore eterno.

Sex Bomb - bomba da bagno:

Quando ti senti giù perché sei stanca, stressata o ansiosa, ciò di cui hai bisogno è immergerti in un bagno di sensualità. La combinazione dei profumi di gelsomino, fiori di ylang ylang e salvia moscatella ti faranno sentire rilassata e in vena... Il gelsomino è un antico afrodisiaco, usato in India da centinaia di anni come profumo sensuale, e in aromaterapia per combattere stress e ansia. La salvia moscatella schiarisce la mente, mentre i fiori di ylang ylang sono generalmente usati per placare le preoccupazioni.




0 commenti:

Posta un commento