About Me


Cristina Rossi nata a Pavia il 21/01/1989 è una professionista del settore makeup, laureata in Scenografia presso l’Accademia di Belle Arti di Brera e diplomata presso la prestigiosa Accademia BCM di Milano in Trucco Artistico. 
Un master in Effetti Speciali di Laboratorio completa la sua formazione.
Lavora con i migliori marchi presenti sul mercato come Kenzo, Givenchy, Mangano come consulente d’immagine.
Collabora attualmente con aziende cosmetiche, fotografi professionisti, case di produzione cinematografiche e sfilate di moda.
In veste di truccatrice ha lavorato dietro le quinte del Festival di Sanremo 2014/2015/2016 e si è guadagnata il titolo di Campione ai Mondiali di Hair Style Roma 2014 ed il secondo posto nel 2015.
Come scenografa si è distinta in allestimenti teatrali per spettacoli su circuiti nazionali tra cui quelli del Piccolo Teatro di Milano.
Nel 2013 apre il suo blog: Kris Makeup Special Effects e dal 2014 è il volto di La5 per il programma “So Glam, So You” in veste di life-style blogger insieme a Cristina Chiabotto.

Nel Giugno 2015 torna in tv in veste di Look Maker per il programma tv di La5 “Voglio Essere Così” ed è volto di punta sul web per la piattaforma “We Girls”.

0 commenti:

Posta un commento