sabato 12 dicembre 2020

X-INGREDIENTS by Labo Swiss

 X-Ingredients è un innovativo concetto di dermo-cosmetico personalizzabile che si basa sulla possibilità di ciascun utilizzatore di scegliere con estrema facilità gli ingredienti attivi (Strong Ingredients) ad elevata efficacia e a tecnologia transdermica per il proprio problema o condizione  cutanea (Strong Problems) e unirli alla crema base transdermica al momento dell’utilizzo.



Cliccando qui trovate il mio video dedicato ai prodotti Labo.
Seguimi anche su Instagram: @kris_makeup

I prodotti cosmetici esistenti possono non rispondere adeguatamente alle condizioni generali della pelle o a più problemi specifici strettamente individuali del consumatore e soprattutto, possono non rispondere in modo completo alle varie problematiche perchè le funzioni di un solo prodotto normalmente non le assolvono.



Ciò spinge ad una sempre maggiore esigenza di trovare in modo semplice ma efficace risposte personalizzate a problemi forti, cioè molto sentiti, relativi alle condizioni della propria cute. Risposte formulate con ricette su misura di X-Ingredients per i problemi individuali della pelle, di diversa origine e natura, che possono presentarsi anche contestualmente, risolti scegliendo soluzioni importanti di elevata efficacia da combinare per creare un trattamento unico, efficace, originale e personale da fare a casa.




Senza profumo (X-Ingredients, Base E)
Fragranze senza allergeni (Basi R/L/O)
Senza Parabeni
Senza Coloranti (ad eccezione di X-Ingredients 8)
Senza Siliconi
Senza Oli Minerali
Testati per il Nickel
Testati Dermatologicamente


Il sistema X-Ingredients è supportato da un chiaro approccio alla scelta e al consiglio con un numero di gocce transdermiche definito in base alle funzioni principali e aggiuntive che è possibile scegliere per le proprie necessità.

Step 1: Individuare il problema e scegliere tra i primi 10 il flaconcino di X-Ingredients consigliato. Si possono combinare fino a tre scelte, compresi gli eventuali Extra Help.

Step 2: Scegliere la base in dispenser secondo la texture desiderata (Ricca, Leggera, Oil-Free, Occhi-Labbra)

Step 3: Miscelare gli attivi X-Ingredients alla base al momento dell’applicazione con il piattino e la spatolina in dotazione, ogni giorno per 4 settimane.

Modalità di preparazione del trattamento X-Ingredients


X-Ingredients - Attivi Concentrati
Tutti gli X-Ingredients sono contenuti in flaconcini da 10 ml con contagocce, da agitare prima dell’uso.

Sul Viso: aggiungere fino a tre gocce di attivo concentrato alla base transdermica VISO prescelta (tra le Basi L/O/R) ogni volta che si applica il prodotto. Si possono utilizzare insieme fino a tre ingredienti attivi concentrati per problemi differenziati della pelle del viso;
Sul Contorno Occhi: aggiungere una goccia dell’X-Ingredient attivo concentrato alla crema base OCCHI (Base E) ogni volta che si applica il prodotto. Si possono utilizzare insieme fino a due ingredienti attivi concentrati per problemi differenziati sulla zona del contorno occhi.

Basi Transdermiche
Le basi sono tre per il viso (da 40 ml in dispenser airless) e una per la zona occhi-labbra (da 15ml in dispenser airless) con texture specifiche e contenuto di enhancer per ottimizzare la penetrazione transdermica delle molecole attive. Premere alcune volte per avviare all’erogazione della crema.
La quantità di Base Transdermica indicata per ciascuna applicazione equivale a:
• due erogazioni per le Basi Viso
• una erogazione per la Base Occhi e Labbra

Ogni confezione di crema base, in dispenser, contiene anche un piattino e una spatolina per miscelare facilmente l’emulsione alle gocce degli ingredienti prescelti. Utilizzare una o due volte al giorno per almeno 4 settimane di trattamento su pelle perfettamente pulita. Al termine di ogni applicazione lavare con acqua tiepida il piattino e spatolina prima di riporli.



Le caratteristiche di colore e odore degli X-Ingredients sono peculiarità intrinseche delle molecole impiegate e non sono dovute ad alterazione del prodotto.

0 commenti:

Posta un commento