sabato 9 febbraio 2019

ARTISTRY DETOX SOLUTION: UNA PELLE TONICA E RADIOSA IN SOLE 6 SETTIMANE


L’inquinamento, le abitudini alimentari e il clima sono solo alcuni dei fattori nocivi a cui la nostra pelle è esposta ogni giorno: opacità, disomogeneità, ruvidità, rughe superficiali e discromie sono i segni che sul lungo termine si formano principalmente sul nostro viso, nonostante la cura che ogni giorno ci si dedica.
Seguire uno stile di vita sano e praticare attività sportiva sono un ottimo inizio, ma è possibile che la nostra pelle necessiti comunque di una “disintossicazione” per acquisire nuova vitalità e radiosità.
Amway, azienda leader nel settore della vendita diretta, presenta il nuovo Programma ARTISTRY DETOX SOLUTION, della linea ARTISTRY Intensive Skincare, che offre le soluzioni più efficaci ai problemi specifici della pelle matura.
Il programma, adatto a tutti i tipi di pelle, è formulato per migliorarne la elasticità e compattezza in sole 6 settimane grazie all’esclusivo binomio formato dal Peeling Rinnovatore e dal Trattamento Vitamina C + Acido Ialuronico che donano un’azione detox efficace e un aspetto più luminoso e sano al viso.



PEELING RINNOVATORE ARTISTRY Intensive Skincare
Il Peeling Rinnovatore della linea INTENSIVE SKINCARE di ARTISTRY agisce delicatamente sulla pelle, con effetti sorprendenti, simili a quelli di un esfoliante professionale garantendo, dopo un solo utilizzo, una pelle più morbida, levigata e luminosa. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, il Peeling Rinnovatore riduce la comparsa di macchie e dei segni d’espressione dell’età, donando maggiore tonicità e compattezza e contribuendo al miglioramento dell’aspetto della pelle.
L’Enzima del Fungo contenuto nella sua formula delicata possiede un Ph specifico che agisce in perfetta sinergia con la superficie epidermica e si adatta perfettamente al Ph naturale della pelle, auto-neutralizzandosi.
Formato: 20 ml
Prezzo: 89,55 €



TRATTAMENTO VITAMINA C+ACIDO IALURONICO ARTISTRY Intensive Skincare



La formula del Trattamento Vitamina C + Acido Ialuronico di ARTISTRY Intensive Skincare contribuisce a ridurre l'aspetto dei segni di espressione grazie a due esclusive tecnologie:
1.   Formula bi-azione all'acido ialuronico, che contribuisce all’idratazione della pelle agendo su più livelli: negli strati più superficiali rinvigorisce e dona un aspetto più sano al derma, mentre svolge un’azione idratante ed elasticizzante ai livelli più profondi, garantendo una maggiore elasticità e flessibilità.
2.  Il complesso Vita-C, che nasce da un mix di vitamina C pura al 100% ed estratto di Ciliegia Acerola certificata NUTRILITE™. La formula favorisce il rafforzamento della pelle, aiutando a ridurre i segni di espressione e migliorandone l'aspetto all'istante.

Clinicamente testato, il Trattamento Vitamina C + Acido Ialuronico di ARTISTRY Intensive Skincare è semplice da utilizzare grazie al suo pratico formato e contribuisce ad avere una pelle radiosa e luminosa in pochi semplici passaggi
Formato: 12 ml di liquido + 0,61 g di polvere
Prezzo: 65,88 €

Modalità d’uso:
-          1° e 2° settimana: la sera dopo aver utilizzato il detergente abituale iniziare ad applicare un leggero strato del Peeling Rinnovatore sul viso, evitando la zona del contorno occhi. Lasciare perciò agire il prodotto sulla pelle per 8 minuti. Il prodotto va applicato due giorni a settimana non consecutivi.
-          3°, 4°, 5° e 6° settimana: al mattino dopo aver utilizzato il detergente abituale applicare il Trattamento Vitamina C + Acido Ialuronico (rimuovere il contagocce e inserire il tappo attivatore che contiene la polvere di vitamina C. Successivamente premere la parte superiore del tappo per rilasciare nel siero la vitamina C pura al 100%. Agitare il flacone per almeno 30 secondi. Sostituire nuovamente il tappo attivatore con il contagocce) mentre la sera utilizzare il Peeling Rinnovatore sul viso, evitando la zona del contorno occhi. Lasciare perciò agire il prodotto sulla pelle per 8 minuti.




I prodotti ARTISTRY sono distribuiti dagli Incaricati alle Vendite Amway e sono acquistabili anche nei Business Center di Milano e Roma e sul sito www.amway.it


0 commenti:

Posta un commento