lunedì 10 giugno 2019

CLIOMAKEUP COCCOLOVE!


Clio Makeup lancia per l'estate i suoi CoccoLove!

I 3 nuovi CoccoLove si chiamano MLBB,Mou Mou e Mendy e sono una novità assoluta:  "volevo creare dei lip balm capaci di unire le migliori qualità di un ottimo balsamo labbra a quelle di un bel rossetto, i cui effetti si percepissero fin da subito, appena applicati, ma anche nel lungo periodo, per labbra morbide, ben curate e dal colore uniforme e...il risultato sono proprio loro, i CoccoLove!", ci racconta la makeup artist più amata del web...


"Sono davvero fiera di questi piccoli gioiellini e ve li voglio presentare uno ad uno, eccoli qua:

MLBB CoccoLove non poteva mancare! È il colore della mia linea da sempre più amato, sia in versione CreamyLove cheLiquidLove e non potevo non includerlo anche nei CoccoLove! Come i suoi fratelli è una nuance versatile e capace di valorizzare ogni tipo di look <3

Mou Mou è un nude caldo e goloso, ispirato alla golosità del caramello sta da dio sulle carnagioni mediterranee e abbronzate e per chi non vede l'ora sia finalmente Estate! 

infine Mendy è dedicato alla mia mamma, alla sua bellezza naturale e spontanea, al suo sorriso fresco e vivace...un rosso/lampone carico di energia e gioia!"

Tutti i CoccoLove condividono la stessa formula unica: un prodigioso mix di burro di Cacao, burro di Karitè e burro di Cupuaçu, unito ad un elisir di olio di Jojoba, olii botanici, acido ialuronico e alga bruna.

Sono comodi, versatili e fanno sentire bene, sono una vera coccola per le nostre labbra :

li trovate da oggi su cliomakeupshop.com :)

Come sempre hanno fatto del loro meglio per rifornire anche tanti altri prodotti dello shop e da oggi troveremo disponibili:

tutti i 15 Rossetti liquidi mat LiquidLove, compresi gli amatissimi OhLaLa!, Peach Nude e Mama Not.

14 Rossetti cremosi CreamyLove, tra cui i bestseller primavera/estate Sweet Grace, Maui Sun e Una Gioia.

Il leggendario mascara vegan DarkLove, per ciglia effetto WOW!

e la palette di ombretti vellutati FirstLove  <3


Le soprese non finiscono! A Luglio una mega novità...nome in codice "DEEP" :D

0 commenti:

Posta un commento