giovedì 25 febbraio 2016

Lush presenta la nuova collezione di Lavadenti

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la nuova collezione di Lavadenti, l’alternativa solida e senza sprechi al normale dentifricio. Otto le nuove proposte prodotte fino ad oggi in esclusiva per il negozio Lush Oxford Street a Londra, il più grande negozio Lush al mondo, che approdano ora in Italia per rinnovare la gamma di prodotti Lush dedicata all’igiene orale. I Lavadenti Lush si presentano in un innovativo formato solido autoconservante in pastiglie o in polvere, pratico per l’uso quotidiano e ideale come soluzione da viaggio. Racchiusi in un flacone 100% riciclabile creato nel pieno rispetto dell’ambiente, i nuovi Lavadenti Lush sono ricchi di oli essenziali e spezie, per garantire un alito sempre fresco; con lime, arancia brasiliana, frutto della passione o con tre diversi tipi di menta, i nuovi Lavadenti sono disponibili in tanti gusti diversi, per donare un sorriso smagliante e profumato che non rinuncia ai benefici degli ingredienti naturali e alla sostenibilità.


     
Limelight Lavadenti in pastiglie: Limelight è ricco di lime, limone e frutto di baobab, una combinazione che crea sulla lingua un frizzante pizzicore di estrema freschezza.


Miles of Smiles Lavadenti in pastiglie: Il lavadenti perfetto per gli amanti della menta: ne contiene tre diversi tipi - menta piperita inglese, menta piperita biologica, menta campestre - ed è puro e rinfrescante.

Modo d’uso: sbriciolare una pastiglia in bocca e spazzolare i denti come di consueto. Risciacquare.


Bling! Lavadenti in pastiglie: All’aroma di arancia brasiliana, questo lavadenti contiene polvere di guaranà energizzante e papaina per donare brillantezza ai denti.

 

Oral Pleasure Lavadenti in pastiglie: Con un mix invitante di frutto della passione, olio essenziale di rosa di Damasco ed essenza assoluta di vaniglia equosolidale.


Boom! Lavadenti in pastiglie: Boom! è un Lavadenti esplosivo: a base di carbone, the gunpowder, anice e pepe nero sprigiona una freschezza dirompente all’aroma speziato di cola.


Atomic Lavadenti in polvere: La sua miscela fresca di caffè e cardamomo, cannella macinata e chiodi di garofano rinfresca l’alito, lenisce le gengive e lava delicatamente i denti.
Prodotto in esclusiva online su www.lush.it e nei negozi di Milano, via Torino, 42, Napoli e Roma, via del Corso, 21.
Modo d’uso: Depositare uno strato di lavadenti in polvere sullo spazolino e spazzolare i denti come di consueto. Risciacquare.


Tooth Fairy Lavadenti in polvere: Lustrini e profumo di fragola si uniscono a radici di menta, olio essenziale di limone e xilitolo per lavare delicatamente i denti, senza dimenticare un pizzico di magia.


Ultra Blast Lavadenti in polvere: Una miscela di menta verde e menta piperita si unisce alla forza del wasabi, per una sensazione di assoluta freschezza.
Prodotto in esclusiva online su www.lush.it e nei negozi di Milano, via Torino, 42, Napoli e Roma, via del Corso, 21.

Siete curiose di provare queste novità Lush? Al prossimo post, Kris








0 commenti:

Posta un commento