mercoledì 17 febbraio 2016

Grand Rouge by Yves Rocher

Si sa noi donne siamo sempre alla ricerca del rossetto perfetto, che sia brillante, che sia facile e confortevole da indossare, che non sbavi durante la giornata, che sia magnetico agli occhi degli altri.
Ed io ne ho trovato uno! Da un bel pò di mesi sto testando e ri-testando i rossetti Yves Rocher e devo dire che ho trovato il mio rossetto perfetto.


Un rossetto a lunga tenuta, dall’eccezionale scorrevolezza, racchiuso in una raffinata confezione oro.
Grand Rouge svela una texture effetto “seconda pelle”, morbida, per un’applicazione sensoriale senza precedenti.


Lascia sulle labbra un colore sublime, intensificato dalla luminosità di pigmenti puri e soprattutto l'idratazione è pazzesca per tutta la giornata!
Ho un debole per il rosso fuoco da sempre come vedete, trovo sia un colore che sta bene a tutte le carnagioni e che illumini subito il viso, anche lasciando gli occhi molto naturali con un filo di mascara.
Che dire se non correte a comprarlo! ;D Al prossimo post, Kris



0 commenti:

Posta un commento