martedì 9 febbraio 2016

Avon presenta il nuovissimo ROSSETTO PERFECTLY MATTE

Il rossetto è da sempre un must-have nel beauty case di ogni donna: un accessorio irrinunciabile per valorizzare la propria femminilità e stare meglio, con sé stesse e con gli altri. Un esempio del potere di questo piccolo ma importante cosmetico arriva dalla storia: durante la Seconda Guerra Mondiale, infatti, il primo ministro britannico Winston Churchill ordinò di razionare tutti i prodotti make-up tranne il rossetto, di cui si continuò la produzione. 
Il motivo? Il colore rosso sulle labbra influiva positivamente sull’umore, sia di chi lo indossava sia di chi aveva il piacere di ammirarlo.



Ecco perché Avon ne propone una vasta gamma, in grado di andare incontro alle esigenze di ogni donna.
Per chi ama l’effetto opaco nasce il nuovo ROSSETTO PERFECTLY MATTE, in grado di offrire un’irresistibile finitura matt e, allo stesso tempo, l’idratazione di cui hanno bisogno le labbra.
Una combinazione non sempre scontata per questa categoria di cosmetici che, spesso, tende a provocare sbavature e screpolature. 
Grazie alla sua formula cremosa e idratante, invece, l’applicazione del ROSSETTO PERFECTLY MATTE firmato Avon si accompagna a una sensazione di vellutata morbidezza e comfort. 
Ma i vantaggi non finiscono qui perché questo effetto unico, estremamente elegante e sofisticato, si abbina a una tenuta perfetta che mantiene il colore intenso per ore.

"Le labbra opache non sono mai state così di tendenza come in questo momento” spiega Lauren Andersen, la makeup artist delle celebrità e portavoce Avon. “Ma spesso i colori opachi sono difficili da indossare e con il tempo rendono le labbra screpolate. Questo non è il caso del Rossetto Perfectly Matte. La sua formula, infatti, dona un effetto vellutato e confortevole che dura a lungo e così le vostre labbra appaiono perfette per tutto il giorno!"
Il ROSSETTO PERFECTLY MATTE è disponibile in 10 tonalità alla moda, da quelle rosse, più sensuali e femminili, fino a quelle rosate e nude, più romantiche e naturali.


Annalisa, la famosa cantante e testimonial Avon, si fa portavoce delle caratteristiche uniche di questo nuovo rossetto sul secondo catalogo del 2016.



In particolare, nell’immagine scelta per presentare il prodotto indossa la tonalità Ruby Kiss, un rosso acceso, intenso e sofisticato che dona al makeup un tocco di sesualità e femminilità.
Perfetto direi per il vostro look di San Valentino ;) Al prossimo post! Kris

0 commenti:

Posta un commento