venerdì 25 settembre 2015

Lady Nail Galà Dinner a Napoli

Come avrete visto dai miei social in queste settimane ho avuto la fortuna di fare un weekend a Napoli, non per vacanza ma per lavoro.
Ho avuto l'onore infatti di essere ospite al Galà Dinner di fine anno di Lady Nail, marchio leader mondiale per la bellezza delle unghie.




Tra gli ospiti illustri i master di fama internazionale Aleksandr Finko, Krisztina Ujvari e David FowlerDavid è noto per essere il nail designer di celebrità come Jennifer Lopez, Madonna e Halle Berry.



Location della serata l'Hotel Parker's in pieno centro a Napoli, con una vista mozzafiato dal terrazzo...





Ho avuto il piacere di rincontrare la mia collega blogger e youtuber Marta (Sweetbeauty1990), e di conoscerne di nuove tra cui Anna (My Passion Is Nail Art), Fatima Durni e Nallya. E fare una piacevole chiacchierata con le redattrici di Unghie&Bellezza, da cui è nata una collaborazione. Ragazze in gamba tutte con un'unica passione...la Nail Art!






A fine cena in perfetto stile Lady Nail abbiamo dato il via ai giochi. Eh si perchè le diplomate al campus si sono divise in 2 categorie Sweet Angels (le beginners) e She Devils (le insegnati) per sfidarsi a suon di musica e tormentoni cinematografici, il tutto coreografato alla perfezione.



E chi se non noi blogger potevamo fare da giurate ad una gara del genere? :)



Tra lacrime di commozione e sorrisi di felicità un'emozionatissima Rita Fusco (fondatrice di Lady Nail) ha consegnato i diplomi a tutte le ragazze che hanno partecipato al campus estivo. Vedere tanto impegno e dedizione in un'azienda è davvero bellissimo, non solo per il grande lavoro che c'è dietro ma perchè davvero chi entra nella famiglia di Lady Nail si sente come a casa.

Infine immancabili i fuochi d'artificio e un piccolo dono a noi blogger con tutte le novità Lady Nail tra cui il nuovissimo Simply Gel. Un gel trasparente per unghie naturali che si applica a strati sottili, polimeralizzandolo in lampada UV per due minuti, per un effetto brillante.



Spero che questo viaggio a Napoli con me vi sia piaciuto, al prossimo post! Kris


0 commenti:

Posta un commento