venerdì 2 ottobre 2015

Evento Big&False Lash by Avon

Ciao a tutti e ben tornati sul blog, in questo nuovo post vi racconto del mio pomeriggio all'insegna del makeup durante l'evento organizzato da Avon a Milano.



Alle porte di Via Tortona, tra musica trucchi e un buffet davvero ricco (per le buongustaie come me è sempre un dettaglio immancabile) Avon ha presentato il nuovo nato di casa...



Il Mascara Big&False Lash effetto ciglia finte, con la nuova formula ‘fibre blend’.
Il primo mascara firmato Avon che, secondo il brand, permette di valorizzare al meglio la bellezza delle proprie ciglia, senza sentire la necessità di utilizzare quelle finte.



Ha una particolare formula arricchita da un ‘fibra blend‘ costituita da migliaia di piccole fibre in grado di conferire volume alle ciglia senza appesantirle o creare grumi (sarebbe una manna dal cielo per chi ha ciglia piccole e corte).
Inoltre, a sostenere ed arricchire questa nuova formulazione troviamo anche un nuovo applicatore dalla forma ‘a mandorla’, creato per raggiungere anche la radice delle ciglia per un effetto, secondo la casa cosmetica, di volume davvero spettacolare. Per questa stagione è disponibile anche nelle varianti Black, Black Brown e Navy.
Durante l'evento naturalmente è stata immancabile la makeup session...

e la scoperta di altre curiosità Avon, dai pennelli alle nuove spugnette per l'applicazione del fondotinta alle novità natalizie..


Per quando riguarda il Big&False Lash al primo test sulla mia tipologia di ciglia l'ho trovato un mascara confortevole e di una buona durata, ho la fortuna di avere delle belle ciglia e quindi si, l'effetto volume pieno l'ho trovato. Ora non mi resta che provare anche le altre due colorazioni del momento e sfoggiarle con qualche look autunnale ;) 
A presto! Kris













0 commenti:

Posta un commento