mercoledì 18 maggio 2016

Hair Touch Up di L'Oreal Professionel

Un invito a cena dell’ultimo minuto? Riunione improvvisa? Sempre di corsa e non hai tempo di rifare la colorazione?
Sono tante le occasioni in cui un’impietosa ricrescita delle radici ci mette in imbarazzo. Occorre una soluzione di emergenza, che ci liberi dalla ricrescita in un solo gesto.
Qualcuno finalmente a pensato a tutte le super donne impegnate che non hanno la possibilità ogni mese di rispettare la scadenza della ricrescita sui capelli, o di nascondere per un'occasione importante i maledetti capelli bianchi!


Sto parlando del'ultima novità in fattore di Hair Style, l'Hair Touch Up di L'Oreal Professionel.
Un'elevata concentrazione di pigmenti e la micro diffusione garantiscono una copertura istantanea della ricrescita capillare con un'applicazione precisa e mirata




Ritocco Perfetto si fonde col colore dei tuoi capelli e si asciuga rapidamente. Non lascia residui, non appiccica e va via con uno shampoo.

Si applica sulle radici bianche con un unico spruzzo, leggero e continuo: è sufficiente una piccola quantità di prodotto. E se il prodotto macchia la pelle? No problem, basta rimuoverlo con un batuffolo di cotone.


Ritocco Perfetto è disponibile in quattro colori:
- I Biondi, per nuance dal biondo chiaro al biondo
- I Castani, per nuance dal castano chiaro al castano
- I Bruni, per nuance dal castano scuro al bruno
- I Neri, per nuance dal bruno al nero

Ritocco Perfetto è davvero la soluzione ideale per tutti i momenti, fra una colorazione e l’altra, in cui non possiamo permetterci di non essere perfette, a cominciare dai capelli!
Al prossimo post! Kris


0 commenti:

Posta un commento