lunedì 2 maggio 2016

Festa della Mamma: guida ai regali!

Le mamme sono sempre a nostra disposizione, ci seguono e ci supportano in ogni occasione, fin da quando siamo piccoli, senza chiedere nulla in cambio. Per ringraziarla nel giorno della sua festa, Bioline Jatò suggerisce una selezione di prodotti di bellezza adatti a lei.


LA TUA MAMMA E’ SPORTIVA?
Aqua Fruits Lozione Dinamizzante della linea 24.7 naturalbalance.

24.7 NaturalBalance è la linea cosmetica firmata Bioline Jatò in grado diprevenire le cause dell’invecchiamento cutaneo e riequilibrare gli elementi essenziali per la pelle che può essere utilizzata sempre… 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Una combinazione di principi attivi naturali estratti da piante, gemme e fiori che la ricerca scientifica dei Laboratori Bioline Jatò ha sapientemente elaborato con l’obiettivo di donare alla pelle vitamine, sali minerali e ossigeno per essere… più belli oggi, più giovani domani!

AQUA FRUITS lozione dinamizzante (200ml), con bacche rosse e ciliegio, è un’ acqua spray vitalizzante, ideale per tonificare il viso dopo la detersione, per rinfrescare la pelle durante l’attività sportiva e durante le giornate particolarmente calde. Una vera e propria nuvola di freschezzaperfetta per le mamme che amano praticare sport, senza rinunciare a un piccolo gesto di bellezza!




LA TUA MAMMA E’ UNA “BEAUTY ADDICTED”?
Il prodotto ideale per lei è la Crema Contorno Occhi e Labbra Idratante Illuminante della linea Primaluce Exforadiance.

Primaluce Exforadiance è la linea cosmetica che, grazie a una perfetta sine rgia di funzionalità estetiche, leviga, rinnova, schiarisce e illumina la pelle, sempre più provata dal passare del tempo e dall’azione degli agenti esterni. Un trattamento innovativo che ha l’obiettivo di rigenerare il viso e rendere la cute più splendente e levigata, conferendo tonicità e uniformando l’incarnato. Ciò è possibile grazie a un processo sequenziale di rinnovamento cutaneoche sfrutta in modo sinergico e complementare le funzionalità estetiche e i diversi tipi di azione di Alfa Idrossiacidi (AHA), Poli Idrossiacidi (PHA) e White Complex.

La CREMA CONTORNO OCCHI E LABBRA IDRATANTE ILLUMINANTE(30 ml), morbida, confortevole e ricca di principi attivi (Eye Relaxing Complex, Estratto d’Avena, Olio di Jojoba), di giorno e di notte assicura protezione, nutrimento e idratazione, restituendo freschezza e luminosità allo sguardo e, allo stesso tempo, idratazione e morbidezza al contorno labbra. Ideale anche in caso di borse e occhiaie.



LA TUA MAMMA E’ SEMPRE DI CORSA?
Un prodotto multifunzionale come Bioleastine Crema Elasticizzante Smagliature della linea corpo Body Care fa al caso suo.

La linea Body Care è una gamma completa che si compone di undici prodotti specifici per ogni parte del corpo che, utilizzati sinergicamente giorno e notte, agiscono contro gli inestetismi provocati dalla cellulite*e dalla perdita di tono della pelle. La soluzione ideale per regalarsi una silhouette perfetta a qualsiasi età, in combinazione con trattamenti estetici mirati, un’alimentazione sana e una costante attività fisica.

BIOLESTINE CREMA ELASTICIZZANTE SMAGLIATURE (200 ml), con Elastina Complex, Collagene Vegetale, NMF, Complesso AHA, è unmorbida emulsione 3 in 1 che idrata, tonifica e dona elasticità allo stesso tempo. L’uso quotidiano di questo prodotto favorisce la tonicità della pelle del corpo e la prevenzione delle smagliature.

Quale prodotto sceglierete per coccolare la vostra mamma? :)
Al prossimo post, Kris! <3

0 commenti:

Posta un commento