giovedì 26 febbraio 2015

Yves Rocher: una serata all'insegna della bellezza!

Ciao a tutti e ben tornati sul blog!
Nelle scorse settimane ho avuto il piacere di partecipare al secondo meeting sulle novità 2015 firmate Yves Rocher, marchio famoso per la dedizione verso la Cosmétique Végétale.


Tante le novità per questa campagna primavera/estate tra cui la nuova formulazione della cosmetica anti rughe:
Il nuovo principio attivo utilizzato è estratto dall’erba cristallina (detta anche Pianta di Vita), un vegetale delle zone desertiche dell’Africa del Sud, le cui proprietà eccezionali sono state isolate per la linea Sérum Végétale.
Per dare ad ogni donna il prodotto adatto, sono state preparate tre diverse linee: Rughe e Luminosità; Rughe e Compattezza, Rughe e Lifting.
- Rughe e Luminosità: con estratto vegetale di riso, è rivolto a donne tra i 25 e i 35 anni. Si compone di una crema giorno, di una BB cream (che colora e idrata), una crema per pelli miste, una crema notte e un roll-on senza metallo.
- Rughe e Compattezza: con gomma di acacia, per donne tra 35 e 45 anni, stimola la produzione di acido iarulonico e collagene, con un siero viso (da usare sotto la crema giorno o notte), crema giorno, crema notte e filler mirato per occhi e labbra.
- Rughe e Lifting: con estratto di olivello spinoso, il cui effetto si concentra soprattutto su ovale e collo per le donne a partire da 45 anni. Oltre a siero, crema giorno e crema notte, è presente un contorno occhi mirato per la palpebra superiore.


Non potevano mancare le novità Makeup naturalmente, presentate dalla Responsabile di zona (oltre che mia cara amica!) Nicoletta Cardani.



"Per il trucco è stata completamente rinnovata la famiglia Zero Difetti: fondotinta, cipria e correttivi sono nuovi, più performanti e coprenti. Il loro utilizzo è consigliato soprattutto per le pelli miste e imperfette e, grazie alle sue 16 tonalità, si adatta a tutte le carnagioni." 

Nello specifico abbiamo:
Stick correttore: in otto tonalità grazie all’aggiunta dei brun aranciati.
- Fondotinta: 16 diverse tonalità in quattro gamme: rosé, beige, doré, brun. Texture fondente e copertura massima.
- Cipria: in otto diverse tonalità per un perfetto contouring.
- Riformulato il Primer occhi fissatore (all’olio di Camelia): la sua nuova consistenza polverosa serve a riempire e levigare l’occhio in maniera più efficace.

Inoltre ci sono due nuovi pennelli indispensabili per creare il proprio look:
- Pennello Uniformato: Adatto sia ai fluidi che alle polveri (ma ovviamente per utilizzarlo con entrambi è necessario acquistare due pennelli), grazie all’alternanza tra setole lunghe e corte. Le lunghe distribuiscono il prodotto, mentre le corte rendono uniforme lo strato: la soluzione adatta anche per tutte le persone inesperte.
- Pennello contouring: Perfetto per essere usato con la cipria più scura rispetto alla base, per mascherare i difetti giocando con il contrasto tra chiari e scuri.

In estate ci sarà un evento promozionale grazie al quale, per un tempo limitato, uno dei prodotti più amati sarà disponibile in 5 nuove colorazioni: si tratta della Khòl morbida, la matita per gli occhi che si arricchisce così di una serie di alternative rivolte soprattutto alle regazze.




Anche la linea di profumi esce con nuove fragranze pensate per Lui e per Lei.
- La linea Naturelle si arricchisce di un nuovo prodotto: “Osmanthus”. Proprio questo vegetale orientale, dalle note di albicocca, oliva e cuoio insieme è la base, con cedro, gelsomino e limone per un profumo sensuale che si accompagna anche ad un gel doccia con la stessa profumazione per una permanenza più duratura sulla pelle.
- La linea Un Matin Au Jardin viene integrata con la profumazione al the verde, dalle note agrumate e sottilmente legnose che, quando inalate, stimolano il rilascio di endorfine per un naturale benessere.
 La novità più grande è però la linea di profumi da uomo, Nature Homme, con tre fragranze studiate appositamente per le diverse esigenze e preferenze, ma con in comune un aroma fresco su base di legno pregiato. Per l’uomo Dinamico e Avventuroso, Gaïac e Ginepro; per quello Sportivo e Frizzante, Cedro e Lime; infine Cipresso e Pompelmo per l’uomo Elegante.
Ma sopratutto, care lettrici, la presentazione della linea uomo è stata deliziata da tre modelli che hanno omaggiato le presenti (oltre che della loro bellezza) anche di cartine profumate con le varie frangranze! :)


Insomma una serata piacevole e all'insegna della bellezza! :)
E voi siete curiose di provare le novità Yves Rocher? A presto, Kris





0 commenti:

Posta un commento