giovedì 12 febbraio 2015

50 Sfumature di Simone Rugiati per Diego dalla Palma Makeup

Cinquanta sfumature di Simone Rugiati, no non è il titolo di un nuovo libro ma il riassunto di una fantastica serata organizzata da Diego dalla Palma per il lancio della sua nuova collezione makeup dedicata proprio al famoso film 50 Sfumature di Grigio nelle sale da oggi 12 Febbraio.
Se vi chiedete perché ho nominato Rugiati ecco svelato il mistero, il noto chef di "Cuochi e Fiamme", ha tenuto per l’occasione uno show-cooking davvero hot care ragazze, a base di finger food piccanti accompagnati da ottimo champagne. Delizioso e simpatico ha elargito foto e sorrisi a tutte le sue fan (me compresa ovviamente!).





Papille gustative in festa e occhi puntati (non solo per il biondo Simone) sulla nuova collezione Diego dalla Palma che fa sognare. Il tema non poteva essere altro che “Sante o Peccatrici” per rivivere in prima persona i look e la trasformazione della protagonista del film più discusso dell’anno, Anastasia Steel.
La collezione include il favoloso mascara trasformista, 4 tonalità di rossetto (dal nude al rosso fuoco), 2 matite occhi una nera ed una grigia, un fard pesca opaco ed infine la meravigliosa palette con 4 ombretti con tutte le sfumature di grigio ovviamente.


Durante la serata i grandi truccatori di Diego dalla Palma hanno offerto un makeup prova gratuito a tutte le donne presenti, cogliendo in diretta l’occasione di provarli.

 




Non poteva mancare nemmeno uno dei grandi makeup artist del settore, Antonio Bonfanti, che ho avuto il piacere di rivedere dopo la Vogue Fashion Night di Settembre.


Ma le sorprese della serata non finiscono qui perché per l’occasione Diego dalla Palma ha indetto un concorso per vincere la Mistery Box del film contenente tutti i prodotti della nuova collezione o un viaggio a New York. Allora che aspettate andate sul sito e tentate la fortuna!



Per tutte le altre girls che invece andranno al cinema questa sera, mi raccomando portate del ghiaccio perché la serata sarà davvero calda ;) Baci Kris

0 commenti:

Posta un commento