lunedì 28 gennaio 2019

SNELL & SMILE CON GUAM


Pensi sia troppo presto per parlare di estate e forma fisica?
E se invece ti dicessimo che è proprio il momento giusto per iniziare ad avvicinarsi all’obiettivo senza nessuno sforzo estremo?

🙅♀️ DICIAMO NO A:

 dieta KILLER!
 digiuno!
 allenamenti STRESSANTI ed eccessivi!

Un flaconcino al tuo risveglio ogni giorno per 14 giorni per stimolare il metabolismo e mantenere l’equilibrio del peso corporeo.
Un mix efficace e completo di sostanze funzionali tutte naturali:
ALGHE GUAM L’alga Wakame presenta un’elevata percentuale di vitamine (A, C, E, K) ed è una fonte di minerali tra cui ferro, iodio e calcio. L’alga Undaria Pinnatifida ha inoltre dimostrato di avere un alto potenziale per favorire la perdita di peso e per la bellezza della pelle.
CAFFEINA Fondamentale per velocizzare il tuo metabolismo!
ARANCIO AMARO Oltre a contenere Vitamina C e Vitamina A, contengono numerose sostanze attive, una su tutte le sinefrina, che aiuta a bruciare i grassi e ha dunque qualità dimagranti.
TARASSACO Una radice dalle proprietà depurative e digestive.
FINOCCHIO Ha proprietà aromatiche e digestive. Ricco di potassio, calcio, fosforo, magnesio, ferro e zinco. Contiene inoltre vitamina A, vitamine B1, B2, B3, B5, B6 e vitamina C.
LIMONE Agente depurativo e disintossicante dell’organismo.
COLA Ha un contenuto elevato di caffeina e polifenoli dal grande effetto energetico!
GUARANÀ Agisce come acceleratore del metabolismo, un alleato contro lo stress , è utile per chi studia per incrementare l’attività intellettuale.
MATÈ o Yerba mate. Contiene sostanze particolarmente stimolanti, minerali e vitamine.
MELOGRANO Ricco di vitamina C è proprietà antiossidanti.
Vegan & Gluten Free

La sinergia delle Alghe Guam e dell’Acqua di Sorgente marina di Normoutier in due trattamenti in crema che si adattano al ritmo circadiano del tuo corpo per:
  • ridurre gli accumuli adiposi localizzati
  • rimodellare e ridefinire le rotondità del corpo
  • snellire la silhouette
  • tonificare le pelle
Ti basterà massaggiare rispettivamente mattina e sera il giusto trattamento corpo SNELLENTE, la crema ad rapido assorbimento per ottenere risultati visibili in poco tempo.

0 commenti:

Posta un commento