martedì 8 gennaio 2019

Lush presenta 40 nuovi rossetti vegani e cruelty free!

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, continua ad arricchire la propria gamma #LushMakeup e presenta l’ultima novità disponibile in esclusiva online su it.lush.com: 40 nuovissimi rossetti vegani e cruelty free


L’intento del brand di rivoluzionare il mondo della cosmesi con innovazioni uniche e inclusive si riconferma protagonista assoluto anche in questa nuova gamma, dove le 40 tonalità nude, greige e rosse sono proposte in due formati differenti; la stessa nuance è infatti disponibile sia racchiusa in una confezione in plastica PP riciclabile, sia in un’innovativa versione nuda.


I rossetti nudi sono parzialmente immersi in una cera protettiva removibile e sono progettati in un formato pronto a rivoluzionare il concetto di rossetto tradizionale. 
Ogni rossetto nudo infatti può essere utilizzato come ricarica per qualsiasi contenitore di rossetto, per ridurre gli sprechi legati agli imballaggi usa e getta e donare loro nuova vita, in pieno accordo con la filosofia #ZeroWaste
Eliminando la cera protettiva, gli stick nudi possono essere facilmente inseriti in una confezione di rossetto vuota e pulita, che potrà così essere riutilizzata e non gettata via: un aiuto concreto nella riduzione dell’inquinamento da plastica.

   

Come tutti i cosmetici #LushMakeup, i nuovi rossetti sono emblema della creatività del brand inglese e sono realizzati con ingredienti freschi e benefici per la pelle, nel pieno rispetto dei diritti umani, degli animali e dell’ambiente. Ricchi di pigmenti intensi per un colore che dura a lungo, i nuovi rossetti sono l’ideale per nutrire e idratare le labbra grazie all’olio di semi di broccoli, dalle proprietà illuminanti, idratanti e ringiovanenti sulla pelle. 
La base di cera candelilla, cera di rosa damascena e cera di girasole, splendide alternative vegane alla cera d’api, sono inoltre ingredienti ideali per proteggere le labbra e trattenerne l’idratazione.
La nuova collezione #LushMakeup guida una vera e propria rivoluzione cosmetica. 


Superando i limiti dell’innovazione con rivoluzionarie creazioni di prodotti e un nuovo approccio al packaging, Lush sta sperimentando nuovi materiali e metodi per creare imballaggi compostabili, riciclabili o ricaricabili e, sempre più
spesso, i Product Inventor Lush danno vita a prodotti solidi e nudi che non necessitano di confezionamento inutile, un invito a limitare gli sprechi legati all’utilizzo della plastica usa e getta.

Al prossimo post, Kris! ;)

0 commenti:

Posta un commento