giovedì 13 aprile 2017

ARTISTRY by Amway regala la nuova Skin Care quotidiana

ARTISTRY by Amway presenta due nuovi prodotti per una “brillante” skincare quotidiana.
Con la Crema Correzione Colore Illuminante della linea skincare Ideal Radiance e il Correttore Perfezionante della linea Exact Fit, ARTISTRY regala un tocco luminoso al look di tutti i giorni
ARTISTRY, il primo brand di skincare di prestigio nel settore della vendita diretta*  distribuito in esclusiva da Amway, presenta la nuova Crema Correzione Colore Illuminante della linea skincare  Ideal Radiance e l’innovativo Correttore Perfezionante della linea Exact Fit, due nuovi alleati per donare un aspetto più luminoso e radioso al viso in ogni momento della giornata, grazie al pratico packaging da portare sempre nella borsetta.

- ARTISTRY Ideal Radiance Crema Correzione Colore Illuminante:
La nuova Crema Correzione Colore Illuminante della linea Ideal Radiance di ARTISTRY corregge, illumina, perfeziona e idrata la pelle in un semplice gesto, donandole un aspetto più luminoso e naturale, dal tono uniforme.

La sua formula unica contiene Proteina di Perla, che contribuisce a restituire alla pelle la sua naturale radiosità, riduce macchie e imperfezioni, ed è arricchita dall’esclusivo Complesso Multiflora Blend, che aiuta a migliorare visibilmente l’aspetto del viso, donando una copertura ideale in base al tipo di incarnato, da impalpabile a media. Inoltre,  la sua innovativa formula contiene Liquirizia, estratto di Ciliegia Acerola e Ceramide 3, che illuminano e idratano la pelle, preparandola all’applicazione del trucco e  consentendo una migliore e duratura stesura del fondotinta.
Con fattore di protezione SPF 50, che contribuisce a proteggere la pelle dai raggi UV, la nuova Crema Correzione Colore Illuminante della linea Ideal Radiance di ARTISTRY garantisce una copertura impeccabile e a lunga tenuta, ed è disponibile nelle tre diverse tonalità Light, Light Medium e Medium, per adattarsi al meglio ai diversi incarnati.
Prezzo (30 ml): 46,40 €


- ARTISTRY Exact Fit Correttore Perfezionante:
Il Correttore Perfezionante della linea Exact Fit di ARTISTRY, pensato per ogni tipo di utilizzo, è stato appositamente studiato per rendere invisibili le piccole imperfezioni della pelle. 
La sua formula, leggera e cremosa, contiene un’esclusiva miscela di Perle di Tahiti e Prismi Ottici, che migliorano visibilmente l’aspetto del viso, riducendo la comparsa di macchie scure, rossori e pori dilatati, donandole un look più naturale e radioso. Inoltre, l’innovativa tecnologia ARTISTRY Color Lock assicura una copertura impeccabile resistente a calore e umidità, garantendo una copertura impeccabile per tutta la giornata.
Delicato e impalpabile, Il  Correttore Perfezionante Exact Fit di ARTISTRY può essere anche utilizzato come primer per gli occhi ed è disponibile in quattro tonalità naturali, Light, Light Medium, Medium, Medium Deep.


Il Correttore Perfezionante Exact Fit di ARTISTRY è disponibile anche nella tonalità illuminante Brightener, per mettere in risalto specifiche zone del viso o per ridurre le occhiaie.  Il tutto in un formato compatto ed elegante, e include uno specchietto con luce per ritocchi veloci, per essere perfetta in qualsiasi momento.
Prezzo (7,2 g): 29,65

Al prossimo post! Kris



0 commenti:

Posta un commento