martedì 15 dicembre 2015

Speciale Natale: STAY GOLD by Pupa Milano

Buongiorno ragazze finalmente è venerdì! Ma non per questo fermiamo la caccia al regalo perfetto anche nel week end, anzi!
Ultimamente girando per vari beauty store mi sono imbattuta nella nuova collezione natalizia di Pupa Milano, e che dire...non delude mai!
Una fusione di nuance raffinate e luminose, questo è il mood d'ispirazione della COLLEZIONE STAY GOLD! Un look elegante, seducente e luccicante per il Natale 2015.

Una raffinata tavolozza di colori con STAY GOLD! EYESHADOW PALETTE che adotta tutte le tonalità dell’oro per creare preziosi giochi di luce e valorizzare il make-up! 


Le sfumature del nero e del bordeaux si fondono con i toni scintillanti dell’oro per un sguardo intenso con le MATITA OCCHI MULTIPLAY.





Le labbra sono avvolte da un tocco di colore pieno opaco e vellutato per un look sofisticato grazie alle 3 nuove tonalità ultra femminili di I'M MATT LIP FLUID.



I riflessi cangianti delle piume color oro del nuovo smalto effetto speciale GOLDEN PLUMAGE e le luminose perle rosso burgundy di DIAMOND DUST si mixano perfettamente con il colore pieno effetto vetro dello smalto LASTING COLOR GEL in due nuovi colori, per una manicure elegante e glamour. 


Ed infine per completare il look STAY GOLD! HIGHLIGHTER che accarezza il viso con preziosi e inediti punti luce effetto oro puro.



Un vero e proprio trionfo di Oro sul nostro viso, un Natale scintillante ed un Capodanno seducente. Siete pronte per brillare in queste feste? A presto, Kris

0 commenti:

Posta un commento