venerdì 18 dicembre 2015

Glamour Force: Il makeup dedicato a Star Wars di Max Factor

Questo sarà l’anno che tutti ricorderemo come l’anno di Star Wars: la febbre di tutti i fan nel mondo è salita ormai a livelli esponenziali e finalmente possiamo godercelo al cinema!

Da sempre Star Wars non si è mai limitato esclusivamente all'ambito cinematografico, ma ha lasciato un’importante impronta in tutto il panorama contemporaneo, arrivando con l’ultimo episodio a proporre il proprio punto di vista in fatto di moda e beauty.

Per l’occasione Max Factor ha creato insieme alla global Make-Up Artist Pat McGrath una collezione e 6 look ispirati al Lato Oscuro della forza e a quello luminoso, Jedi contro Sith come vuole la tradizione insomma.





Richiami all'oro del droide C-3P8, alle forme spigolose dei caschi degli Storm Trooper, colori tenui per una Jedi Girl o tocchi di rosso e argento per richiamare il lato oscuro della forza. Insomma ad ogni fan di Star Wars il suo makeup!
Per l'occasione ho realizzato anche un video su WeGirls.it per parlarvi al meglio di questa collezione galattica, e da grande fan di questo film non nego quanto mi sia divertita! :)
Insomma una collezione perfetta da regalare anche per questo Natale a tutte le vostre amiche fan di questo film! :)
Al prossimo post e che la FORZA SIA CON VOI! Kris




0 commenti:

Posta un commento