mercoledì 6 maggio 2015

I Consigli di Kris: Maschera per capelli allo yogurt

Ciao a tutti! Ormai siamo a primavera inoltrata (per la gioia della mia allergia ai pollini), e molte di voi mi hanno chiesto ultimamente un rimedio per i capelli che risentono del cambio di stagione.
Ho pensato di svelarvi la ricetta di una delle mie maschere preferite, con un ingrediente goloso! 
AVVERTENZE: i vostri capelli profumeranno tantissimo!!

Ma cosa vi serve per la ricetta? ecco cosa fare:

1. Mettete in una ciotola un vasetto di yogurt bianco, mezzo bicchiere di argilla verde e il succo di mezzo limone e mescolate finché gli ingredienti si saranno perfettamente amalgamati.

 



2. Applicate sui capelli asciutti dalla radice alle punte, massaggiando delicatamente.

3. Tenete in posa per venti minuti, poi sciacquate e lavate con il vostro shampoo preferito.

Questa maschera è ottima per chi ha i capelli grassi in quanto l’argilla è un purificante e assorbente. 
Inoltre l’argilla verde aiuta ad eliminare le doppie punte. 
Per non parlare del delicato profumo che lo yogurt bianco lascia sui nostri capelli per tutto il giorno.
Bene ragazze ora che i vostri capelli sono salvi, io vado a starnutire per i pollini e ci vediamo al prossimo post! 
A presto, Kris



0 commenti:

Posta un commento