giovedì 21 novembre 2019

NASCE BEAUTYLOVE 💖 la palette dei sogni di Clio Makeup



L’attesa è finita ed ecco l'ultima, preziosissima creazione di Clio Makeup, 100% Made in Italy! BEAUTYLOVE, una nuovissima palette di ombretti vellutati mat e shimmer, la chiave per interpretare la vostra unica, personale idea di bellezza.

Nella BeautyLove troverete quindici preziose shades iper scriventi, dieci shimmer/brillanti e cinque mat/opache, pensate per essere versatili e incontrare il gusto di ognuno di voi, adattandosi alla perfezione a tutte le carnagioni.

La BeautyLove è una palette completa e ben bilanciata, sono presenti infatti sia tonalità calde, che neutre e anche fredde, sia di base, che di transizione, che punto luce e colore, studiata personalmente da Clio per rendere tutti i possibili abbinamenti armoniosi e facili da realizzare.

I toni shimmer contengono perle molto pregiate scelte da me personalmente per far risplendere il vostro sguardo. I toni opachi sono stati pensati per darvi l’opportunità di elaborare look sofisticati ed eleganti con facilità.

La texture è molto innovativa: burrosa, pigmentatissima, zero fall-out, facilmente sfumabile e duratura nel tempo!

Non è la solita palette con colori visti e rivisti, dove magari solo pochi colori sono davvero validi e gli altri sono messi li solo per fare scena, ma alla fine non hanno una performance all'altezza, nella BeautyLove ogni colore ha un'anima tridimensionale che viene sprigionata non appena steso sulla vostra pelle, vi sorprenderanno e soprattutto non vi deluderanno!

La formula, come per tutti i prodotti a marchio ClioMakeUp Ã¨ fatta con ingredienti di altissima qualità, made in Italy, vegan, dermatologicamente e oftalmologicamente testata e cruelty-free, adatta anche a pelli sensibili o facilmente irritabili.
La nuova palette BeautyLove con i suoi 15 colori è tutta da scoprire, la trovate da oggi disponibile online su cliomakeupshop.com insieme a tutti i 19 rossetti cremosi CreamyLove, comprese le novità del momento: Kiki e Spice Rouge;

il mitico mascara Vegan DarkLove;

i 15 rossetti liquidi mat LiquidLove;

il nostro indimenticabile primo amore, la palette FirstLove;

il misterioso e intrigante eyeliner a lunghissima tenuta DeepLove;

la palette on the go personalizzabile MyFirstLove

e i 20 ombretti ClioMakeUp Eyeshadow.

Il Natale si avvicina e la BeautyLove è l'idea regalo ( o auto-regalo :D ) perfetta che stavate cercando.


0 commenti:

Posta un commento