martedì 9 aprile 2019

The Perfume Library by Lush


The Perfume Library by Lush approda online su it.lush.com: un raffinato viaggio olfattivo con dieci profumate esclusive.

La storia Lush raccontata da nove raffinate fragranze e un body spray per celebrare l’heritage del brand nel campo della profumeria realizzata interamente in-house.

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta dieci profumate esclusive disponibili dal 20 marzo online su it.lush.com: si tratta di nove raffinate fragranze e un body spray direttamente dalla collezione della prima The Perfume Library by Lush aperta lo scorso 15 marzo all’interno del nuovo store di Liverpool, il più grande negozio Lush al mondo.
Fiore all’occhiello del negozio, la The Perfume Library by Lush è uno spazio evocativo e multisensoriale dove un’ampia collezione di libri dedicati all’arte della profumeria e dell’aromaterapia si unisce a fragranze esclusive che raccontano, in un vero e proprio viaggio olfattivo, la storia del brand.


Le dieci fragranze disponibili dal 20 marzo in esclusiva online, sono realizzate con i migliori oli essenziali provenienti da progetti di rigenerazione ambientale, e testimoniano l’heritage d’eccezione del brand nel campo della profumeria; il co-fondatore di Lush Mark Constantine è infatti mastro profumiere, insieme a suo figlio Simon Constantine e alla Lush Perfumer Emma Dick, e da quasi 30 anni realizza interamente in-house i profumi che guidano il naso dei clienti Lush in tutto il mondo.

Emma Dick, Lush Perfumer, commenta:
"Lavorare come Lush Perfumer è per noi è una grande fortuna perché siamo totalmente liberi di creare. 
La creatività non conosce limiti proprio perché tutte le nostre fragranza vengono prodotte in-house: possiamo decidere in autonomia quello che vogliamo creare, e come vogliamo crearlo”.



0 commenti:

Posta un commento