giovedì 21 marzo 2019

ARTISTRY STUDIO PRESENTA PARISIAN STYLE EDITION

ARTISTRY STUDIO, il brand dall’animo giovane e fresco, che trova la sua ispirazione nelle città e nelle culture del mondo, dopo New York è pronto a partire per un nuovo e incredibile viaggio. Destinazione? 


La città più chic ed elegante del mondo: Parigi.
 
E' proprio dalla città delle mille luci, dal suo mix frizzante di arte e cultura e dal suo animo romantico e raffinato che trae ispirazione la nuova collezione ARTISTRY Studio Parisian Style Edition, ideata in collaborazione con Adolie Day, una delle illustratrici più famose al mondo, i cui disegni caratterizzano il packaging dei prodotti, donando un allure parigino a tutta la linea. 

Dedicato a tutte coloro che dettano le tendenze del momento vivendo la propria vita al massimo, ARTISTRY STUDIO è l’ultimo arrivato nella famiglia ARTISTRY, il noto brand tra i dieci marchi premium per la cura della pelle più venduti al mondo.

Dai concept ai colori, tutto viene realizzato al fine di raccontare l’anima più street e underground delle città più belle del mondo. Anche il packaging, realizzato in collaborazione con artisti di fama internazionale che, con la loro creatività e le loro esperienze, accompagnano tutte le donne in un lungo viaggio, incoraggiandole a non smettere mai di divertirsi, di scatenarsi e di condividere l'amore per la bellezza in tutte le sue forme.

 
La linea ARTISTRY STUDIO Parisian Style Edition si compone di nove incredibili prodotti, dedicati al make-up e alla cura del corpo.

0 commenti:

Posta un commento