sabato 21 aprile 2018

Lush presenta la nuova collezione per la Festa della Mamma!


Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la nuova collezione dedicata alla Festa della Mamma, tante proposte in edizione limitata per celebrare tutte le donne che ogni giorno, come vere supereroine, arricchiscono la vita di momenti speciali e indimenticabili.
I prodotti sono pensati per coccolare tutte le mamme con allegra tenerezza, avvolgendole con una profumata ventata d’amore capace di cogliere ogni tratto della loro personalità. Così l’olio da massaggio al miele Honey Bear traduce in un morbido orsetto ricco di burro di cacao e di karité tutta la dolcezza di un abbraccio, mentre la carica energica di un sorriso si racchiude in Rosebud, il sapone realizzato con un’innovativa tecnica 3D e su cui sbocciano incantevoli boccioli di rosa.
L’energia inarrestabile di ogni mamma trova spazio in Antiope, che dona buonumore e vitalità grazie all’olio essenziale di arancia brasiliana e alla radice di suma. Questo gel doccia solido conferma il costante impegno di Lush nel creare alternative sostenibili per rinunciare completamente all’uso del packaging, riducendo così gli sprechi e proteggendo l’ambiente. 
L’unicità di ogni mamma è celebrata con giocosa simpatia attraverso la bomba da bagno Incredible Mum: una vera e propria supereroina da far frizzare nella vasca da bagno, per regalare ad ogni incredibile mamma un momento rilassante e di pura felicità.

 
incredibile mum
Perché di mamma ce n’è una sola!
Una coccola speciale dedicata alle mamme, le nostre incredibili supereroine! Ricca di bergamotto e ylang ylang, la bomba da bagno Incredibile Mum regala un bagno caldo e rilassante all’insegna della felicità. Il tocco di essenza assoluta di fiori d’arancio dona la giusta carica per affrontare con serenità anche le più intense giornate.
OLIO ESSENZIALE DI BERGAMOTTO
Acquistato da Lush in Italia, precisamente a Reggio Calabria, dove vengono raccolti i bergamotti utilizzati per la produzione di questo olio essenziale armonioso e rivitalizzante, capace di risollevare l’umore e illuminare pelle e capelli.

honey bear
Un dolce orsacchiotto per dire “Ti voglio bene”
L’abbraccio di un tenero orsacchiotto diventa un irresistibile olio da massaggio. Ricco di burro di cacao equosolidale, burro di karité biologico e miele, Honey Bear idrata, lenisce ed elasticizza la pelle. Il profumo di chiodi di garofano scalda il cuore, mentre il cioccolato fondente e la tonka regalano un momento di dolce relax.
ESSENZA ASSOLUTA DI TONKA
Fava dalla fragranza dolce e speziata, la tonka cresce nel profondo della Foresta Amazzonica dove viene raccolta dal popoolo indigeno dei Kayapo.

chamomile lawn
Una passeggiata su un prato fiorito
Un sapone delicato come una passeggiata su un prato di camomilla. Chamomile Lawn accarezza la pelle con una soffice schiuma ricca di oli essenziali di camomilla blu e lavanda. L’olio essenziale di neroli è un raggio di sole sulla pelle. Ideale per sciogliere le tensioni della giornata e comodo da utilizzare: può essere appoggiato in posizione verticale, come un’elegante cornice pronta a sprizzare ovunque una profumata gioia primaverile.
OLIO ESSENZIALE DI CAMOMILLA BLU
Noto come “l’olio che va bene per tutto”, questo splendido olio blu viene utilizzato per il suo profumo rilassante e calmante. Lush lo acquista da fornitori in Marocco e Ungheria

antiope
Un luminoso viaggio verso la felicità
Un innovativo gel doccia solido dall’intenso potere detergente. A base di argilla dell’Amazzonia, Antiope è ricco di olio essenziale di arancia brasiliana, ideale per sollevare l’umore. La radice di suma dona energia, forza ed equilibrio a corpo e mente.
OLIO ESSENZIALE DI ARANCIA BRASILIANA
Olio essenziale dalle note proprietà benefiche e dalle numerose proprietà positive: antinfiammatorio, antisettico e afrodisiaco, è un toccasana per corpo e mente.

mum in a spin
L’amuleto del buonumore
Mille bolle al profumo di lavanda e tonka per regalare momenti di relax e divertimento a tutte le mamme (e non solo). Mum In A Spin è un originale bubble spinner da far girare sotto l’acqua corrente per creare montagne di soffice schiuma. Grazie al potere calmante della lavanda e all’inebriante ylang ylang è un vero e proprio amuleto del buonumore.
OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA
Raccolto in Provenza, è uno degli oli essenziali più versatili. Grazie alle sue proprietà rilassanti viene spesso utilizzato per favorire il sonno e liberare la mente dalle preoccupazioni.


who’s a pretty knot wrap
Per avvolgere i regali con una colorata nota primaverile un foulard dai colori freschi e primaverili capace di aggiungere a
ogni look una nota rock, è un’alternativa al packaging riutilizzabile all’infinito. Disegnato da Arthouse Meath, un collettivo di artisti con epilessia grave e deficit dell’apprendimento, è realizzato con un tessuto ricavato da bottiglie di plastica riciclate. Un regalo perfetto per stupire la mamma e tutelare il pianeta.

I prodotti sono disponibili online sul sito it.lush.com e in tutti i loro negozi.

Buona festa della mamma a tutte  e, come sempre… #VivaLushMamma❤




0 commenti:

Posta un commento