mercoledì 4 ottobre 2017

Lush per la Giornata Internazionale del Caffè

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, celebra domenica la Giornata Internazionale del Caffè con una selezione di prodotti ideali per risvegliare i sensi e regalare una carica di profumata energia. Ingrediente prezioso e dall’aroma irresistibile, il caffè stimola la circolazione ed ha un’azione calmante e lenitiva sulla pelle. Se macinato è un’ottimo esfoliante, una vera e propria sveglia rinvigorente per la pelle. Lush utilizza questo tesoro della natura in alcuni prodotti per la cura della pelle e dei capelli.
Dalla maschera fresca per viso e corpo Cup O’ Coffee, con estratto di cacao tostato dalla leggera azione esfoliante, a Percup, l’olio solido da massaggio con chicchi di caffè che stimolano la circolazione, per arrivare all’henné Brun (Caffè Caffé), che avvolge i capelli con un caldo colore castano. A chiudere il profumato viaggio alla scoperta del caffè Cardamom Coffee, la nuova fragranza Gorilla Perfume ispirata alla tradizione libanese che offre alla pelle un caldo e profumato abbraccio.

Cardamom Coffee
Un caldo e profumato abbraccio al cardamomo
____________________________________________________
Cardamom Coffee è una nuova fragranza Gorilla Perfume, molto più di un semplice profumo: è un suggestivo viaggio ad occhi chiusi verso terre lontane dove è usanza bere il caffè al cardamomo. Gli ingredienti sono sapientemente abbinati per ricreare un caldo abbraccio riconfortante: l’essenza di rosa, l’assoluto di foglie d’ulivo e l’essenza di aquilaria dalle note legnose. L’olio essenziale di cardamomo regala un tocco dolce, caldo e speziato.
Prodotto vegano.




Cup O’ Coffee
Maschera esfoliante viso e corpo
____________________________________________________
Una maschera esfoliante al profumo aromatico di caffè. Con essenza assoluta di vaniglia, estratto di cacao tostato e infuso di caffè, risveglia e rinvigorisce la pelle con il suo profumo energizzante, mentre l’olio essenziale di vetiver dona un pizzico di relax. Dalla delicata azione esfoliante, questa maschera è adatta sia per il viso che per il corpo. Si lascia in posa per 10-15 minuti e, perché no, intanto si può degustare un buon caffè!
Prodotto vegano.

Percup Olio da massaggio
____________________________________________________
Un olio solido da massaggio che racchiude tutti i benefici del caffè, ideale per i coffee addicted. Percup ha un’azione rinvigorente sulla pelle, che avvolge con un piacevolissimo profumo di caffè. I chicchi interi stimolano la circolazione e riattivano i sensi con la loro fragranza, mentre gli oli di jojoba e di cocco idratano e nutrono la pelle in profondità, lasciandola incredibilmente vellutata.
Prodotto vegano.

Brun (Caffè Caffè) Henné
____________________________________________________
Grazie all’indaco e a un pizzico di caffè, questo henné dona ai capelli un colore bruno intenso e caldo. Il burro di cacao biologico ed equosolidale unito alla polvere di ortica lenisce e tonifica il cuoio capelluto, mentre le note speziate dell’olio di chiodi di garofano stimolano il capello.
Prodotto vegano.

Una vera e propria selezione di proposte aromatiche ideali per risvegliare i nostri sensi! :)
Al prossimo post, Kris

0 commenti:

Posta un commento