giovedì 30 marzo 2017

Elevate Collection by Pronails

Stanca del freddo, della pioggia e dei vestiti pesanti?
Finalmente la primavera sta arrivando, e, come i fiori, sei pronta a rifiorire anche tu in tutta la tua freschezza!
Non trascurare le tue mani, curale e mantienile al top con la nuovissima collezione di ProNails ELEVATOR LIFE: rifletti la tua quotidianità e il tuo stile di vita nei colori di questa stagione, caratterizzati da nuances soft, sofisticate e chiare.


Conferisci al tuo look un tocco ricercato, lussuoso e chic, per essere sempre perfetta in ogni momento della giornata!
Essere ricchi oggi non significa solo avere denaro, significa godere del benessere. Avere successo non riguarda solo la tua personale realizzazione, ma quanto puoi essere di ispirazione per gli altri. Essere belli non ha a che fare solo con la moda, parte tutto dal credere in se stessi.



Questo è il motivo per cui ciò che fai come professionista di bellezza e come Nail Stylist va oltre il semplice trattamento unghie. Di fatto, aiuti le donne a sentirsi più sicure di se stesse per avere una vita bella, ricca e piena di successo.
In questa stagione, più di sempre, vogliamo aiutarti a valorizzare e a portare la tua vita ad un altro livello.



L’odierno stile di vita si riflette nella moda e nei colori di questa stagione: nuances soft, sofisticate e chiare sono abbinate ai delicati toni della terra e dei materiali naturali. I metallizzati Rose Gold e i perlati brillanti vengono utilizzati per conferire ai look un tocco ricercato, lussuoso, chic, trasformando la bellezza di ogni giorno, in qualcosa di straordinario e sofisticato. Sogna in grande ma inizia in piccolo! Con i colori della nuova collezione ProNails Elevate Life potrai fare i primi passi per raggiungere i tuoi traguardi!


Grazie alla rivoluzionaria ed esclusiva linea di smalti settimanali LongWear, ProNails riscrivere le regole del semplice smalto.



ProNails LongWear Nail Polish, elevatissima qualità professionale e tenuta estrema in soli 3 semplici passaggi. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia LongWear ColourFix, la durata dello smalto classico sarà un lontano ricordo. Doppia resistenza, doppia durata. Stanca di avere lo smalto rovinato dopo 2 giorni? Il LongWear è esattamente ciò che cerchi!


0 commenti:

Posta un commento