mercoledì 9 marzo 2016

L’ESPERIENZA CON IL TRAM BULGARI GOLDEA


Metti un pomeriggio nebbioso, in perfetto clima milanese, insieme alla tua migliore amica, Elisa di Moda Style, ci incontriamo in piazza Fontana alla fermata del tram. Ma non siamo li per prendere il solito tram. Perché quello dove siamo salite era un tram d’oro. 


Tra champagne e gianduiotti eccoci pronte per la Bulgari Goldea Experience: un giro in tram tra le vie di Milano per scoprire la nuova fragranza Bulgari, Goldea.


Goldea è dedicata alla figura iconica di Cleopatra. Che ci rimanda alla meravigliosa Elizabeth Taylor che impersonò la regina d’Egitto al cinema. Un film cult che Bulgari tra l’altro ha contribuito a restaurare in occasione del 50° anniversario dalla sua uscita. 
Nel film come sapete a far da padrone sono i ricchi gioielli a forma di serpente a cui Bulgari ha dedicato la sua storica collezione di bracciali chiamati proprio “Serpenti”. 
E oggi il motivo a serpente torna e avvolge il collo della bottiglia Goldea...


Goldea è una fragranza floreale-orientale:


le note di testa di crystal musk, fiori d’arancio e assoluta di bergamotto; il cuore è floreale, grazie al golden musk, allo Ylang-ylang e ai petali di gelsomino; infine, le note di fondo di muschio ambrato, patchouli e papiro egiziano.



Un'esperienza unica, un viaggio nei sensi e in luoghi esotici lontani, stando sedute comodamente su un tram milanese...


Goldea lo trovate in tutte le migliori profumerie aderenti e nello shop online Bulgari. 
Al prossimo post! Kris

0 commenti:

Posta un commento