martedì 14 luglio 2015

Makeup Addict: I miei correttori preferiti

Ciao ragazze questo caldo non aiuta a scrivere tanto meno a truccarmi in questi giorni.
Ma c'è sicuramente un problema che affligge molte di noi, le imperfezioni della pelle o i rossori da scottatura. Come fare allora per non dover usare sulla pelle 1000 prodotti che si sa in estate tendono a dare fastidio?
Usando un solo prodotto ma nel modo giusto! Di chi sto parlando? Del CORRETTORE...

Fidato alleato dei makeup-no makeup, lo troviamo in ogni splendida forma: liquido, compatto, in stick o colato..di ogni colore e texture adatto alla nostra pelle.

Ne ho selezionati 5 tra i miei preferiti da cui non mi separo mai, sia sul lavoro sia a casa, ecco quali:


Yves Saint Laurent Touche Eclat: 
Una penna, da portare ovunque e comodamente in borsetta, per illuminare le zone d'ombra e i segni della stanchezza come borse e occhiaie, ma anche naso e zigomi.

Aegyptia Fluid Concealer:


Texture leggera e liquida perfetta per le piccole imperfezioni e sopratutto non appesantisce creando il classico effetto maschera, la colorazione che uso è lo 01, lo trovo adatto anche per gli shooting fotografici o le sfilate dove spesso è richiesto l'effetto "nudo".

Collistar CC Perfezione:


4 “alleati di perfezione” che uniformano il colorito, affinano la grana della pelle e correggono gli inestetismi. Questa ruota di colori è perfetta per ogni tipo di discromia cutanea seguendo la classica teoria dei colori complementari.

Neve Cosmetics Nascondino:

Adoro questo correttore, 100% bio e vegan! La sua speciale formula coniuga la coprenza di un correttore in crema al risultato opaco e asciutto di una polvere, io uso la tonalità Fair.

Yves Rocher Sebo Vegetal Anti-Imperfezioni:

La scoperta dell'anno! Grazie alla mia consigliera di fiducia Nicoletta Cardani, ho scoperto questo meraviglioso correttore perfetto per chi, come me, ha la pelle mista. Asciuga e nasconde le imperfezioni, riduce e regola la secrezione di sebo, un perfetto alleato per l'estate! Grazie Nico ;)

Per questo post è tutto, spero vi sia stato utile e fatemi sapere se anche voi avete provato questi correttori!
A presto, Kris










0 commenti:

Posta un commento