lunedì 22 giugno 2015

Fondotinta Le Teint Touche Eclat di Yves Saint Laurent

Pelle, pelle delle mie brame chi è il fondotinta più bello e coprente del reame?
Ecco bella domanda! Ne ho provati tanti, cremosi, fluidi, compatti, in polvere minerale, con dentro oli miracolosi, bava di lumaca...ah no quella no!
Ma nessuno mi ha soddisfatta abbastanza tanto quanto questo fondotinta, di quale sto parlando?
Del  Le Teint Touche Eclat di Yves Saint Laurent, si il nome non vi aiuterà nel momento in cui andate dalla commessa a comprarlo.
Ma sopratutto perchè comprarlo appunto? Perchè  "Infusa in un fluido ultra-leggero, la luce magica di Touche Éclat cancella le zone di ombra e valorizza i tratti del viso.
Priva di polveri opacizzanti, la sua texture incredibile uniforma l’incarnato e nasconde le imperfezioni, sublimando la bellezza naturale della pelle."
 

E non ho altro da aggiungere se non che è tutto assolutamente vero! Ho avuto modo di testarlo molto bene nel mese delle riprese di "So Glam, So You" e devo dire che in video ragazze la mia pelle era splendida. 
Nella vita di tutti giorni pure, non mi lascia zone particolarmente lucide (ho la pelle grassaaaaa), e non svanisce durante la giornata, copre bene le imperfezioni ma allo stesso tempo ha un effetto leggero e naturale.

Insomma il fondotinta delle meraviglie! Ciao e al prossimo post, Kris.

0 commenti:

Posta un commento