domenica 23 novembre 2014

So Glam, So You: settima puntata in onda

Ciao a tutti!! Eccoci con la settima puntata di So Glam, So You.
Se non siete riuscite a vederla niente paura comodamente da pc o tablet potrete rivederla con un semplice clik a questo link:
http://www.video.mediaset.it/video/soglam_soyou/full/495895/puntata-del-16-novembre.html

Questa settimana abbiamo affrontato un argomento molto apprezzato sul web, i look delle star!
Amiche per la pelle: come combattere i segni del tempo
Trucchi del mestiere: Makeup da red carpet dal sapore vintage
Mani di smalto: Nail Art da world premiere
I love cooking: Penne all'avocado

Io vi ricordo di inviare all'App 16mm e al sito 16mm.it le vostre foto ed i vostri video per diventare protagonista di So Glam, So You la prossima settimana. Vi ringrazio perchè siete davvero tantissime che inviate i contributi alla redazione e tutte bravissime e creative, per noi è un piacere ogni settimana scegliere le foto più belle e commentarle insieme a voi.
Come ogni settimana ringrazio la mia dolcissima Hair Style Tiziana Filardo che ha creato delle vere e proprie opere d'arte sui miei capelli, e la mia super Stylist Alessia Caliendo che ha selezionato per me abiti e accessori per Andres Romo, Lui&Lei Scarpe, Racine Carreè, Tuwe, Mudra Gioielli, Trou Aux Biches.
In particolar modo ringrazio il grande Andres  Romo che con le sue creazioni meravigliose, ha saputo rendere ancor più magico il mio look, da vera diva del red carpet ;)
Vi lascio con le foto della puntata e vi do appuntamento a Domenica prossima sempre alle 10.40 naturalmente su La5. A presto! Kris














0 commenti:

Posta un commento