martedì 2 settembre 2014

Sydella il gioiello della Provenza Francese

Ciao a tutti! Nuova review sul blog, oggi vi parlo di un'azienda da me appena scoperta: Sydella.
Ho avuto la fortuna di conoscere una delle Referenti Sydella in Italia e Paesi non Francofoni del brand, Annamaria, una persona stupenda e che ringrazio tantissimo per avermi omaggiato di questi fantastici prodotti.
Perchè dico già che sono fantastici? Perchè Sydella è un’impresa artigianale a conduzione familiare, situata nel nord della Provenza Francese ed è famosa per la produzione di oli essenziali purissimi attraverso una precisa scelta di fiori.
La loro produzione è vasta e adatta ad ogni esigenza ed io in particolare ho provato per voi 3 dei loro prodotti:

- Gel dopo Depilazione a base di  lavanda che ha proprietà antisettiche e purificanti, camomilla che calma il rossore della depilazione. Io la tengo in frigo per un effetto "ghiaccio" che aiuta anche la circolazione, così ho due benefici in un'unico prodotto. 

- Crema Purificante con acque floreali di camomilla, lavanda ibrida, palmarosa e petit grain. Questa crema è davvero ottima per chi ha problemi di acne, avendo la pelle grassa l'ho trovata un vero toccasana e in poche settimane ho visto subito i miglioramenti.

- Maschera all'argilla verde con oli vegetali e oli essenziali di lavanda e palmarosa. Adatta a tutti i tipi di pelle per i suoi effetti purificanti e idratanti. Una vera e deliziosa maschera per pulire a fondo il nostro viso in modo naturale, lasciandolo liscio e idratato sopratutto.

Ovviamente tutti i prodotti Sydella li trovate sul loro sito: http://www.leshuilesessentielles.eu/it/ dove troverete tutte le informazioni ed i consigli degli esperti.
Ringrazio ancora Annamaria per questa collaborazione e che dire se non che Sydella si prende davvero cura della nostra bellezza in modo naturale!
A presto e fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti! :) Kris

0 commenti:

Posta un commento