mercoledì 11 giugno 2014

Voglia di Estate sulle unghie con Collistar!

Ciao a tutti!! L'estate è ormai arrivata e con essa anche la voglia di colore!
Occhi puntati quindi non solo sugli outfit estivi e sul makeup, ma sopratutto sulle unghie, mani e piedi in primo piano da rendere protagonisti in ogni momento.
Nella top ten degli smalti che utilizzo di più in questo perido vi consiglio i super colorati ed iperpigmentati di Collistar. 
Fanno parte della collezione smalto gloss effetto gel appena uscita.
Ma come funziona l'effetto gel? 
Subito, agisce sulla consistenza del prodotto rendendola fluida e quindi molto scorrevole, semplificando al massimo l’applicazione. 
Poi esalta pienezza e luminosità cromatica intervenendo sui pigmenti, perfettamente affini tra loro che stabilizza e mantiene in sospensione nella formula.
Sin dalla prima pennellata l’unghia è levigata con un film di colore omogeneo e volumizzato ma anche flessibilissimo eccezionalmente resistente alle sbeccature, che non si altera nel tempo e ha tempi d’asciugatura record. 
Brillantezza ed effetto lucido finali sono gli stessi che si otterrebbero con uno smalto semipermanente. Specialissimo è anche il pennello. 
La concentrazione di setole (350 a pennello!), unita alla sagomatura arrotondata e corta, garantisce un prelievo e un rilascio ottimali facilitando la stesura anche alle meno esperte e a chi non ha unghie lunghissime.
La gamma di colori è vasta ed io ho scelto per voi oggi questi 4 perchè ne sono stata letteralmente rapita al primo sguardo!!


n. 551 FUCSIA SPIRITOSA
n. 559 GLICINE PROFUMATA
n. 569 AZZURRO GIOCOSA
n. 534 VERDE DINAMICA

Li ho abbinati insieme per una nail art super colorata e un pò pazza :) 


Adoro questi smalti e per chi ha le unghie deboli o sfaldate io li consiglio sopratutto per la loro azione rinforzante.
Prezzo consigliato al pubblico: € 6,60  per 6 ml di prodotto.
Siete rimaste conquistate anche voi da questi bellissimi smalti?
Ciao e alla prossima :) Kris



0 commenti:

Posta un commento