lunedì 4 novembre 2019

Natale con Lush!

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la nuova collezione dedicata al Natale, e colora di profumata allegria il periodo delle feste. 
Anche quest’anno il brand inglese sceglie creatività come parola d’ordine per dare vita alla nuova collezione. 

Tra le proposte non mancano i classici più amati come Snow Fairy, la fragranza fatata e più rosa che mai che quest’anno viene proposta come balsamo corpo, come bomba da bagno, come body spray, fno ad arrivare alla sua versione Glow Stick, l’illuminante privo di packaging che il brand inserisce nella sua gamma naked, pensata per sensibilizzare i propri clienti verso un consumo più consapevole della plastica usa e getta. 



Non mancano infatti anche i gel doccia nudi, uno dei prodotti simbolo della lotta Lush agli sprechi, tra cui spicca Yog Nog, con il suo inconfondibile profumo di caramello segno distintivo di ogni #LushChristmas. Novità assoluta 2019 è rappresentata dalle Amazeball, una proposta innovativa per dare una nuova interpretazione alla bomba da bagno, prodotto iconico del brand inglese che quest’anno celebra il suo trentesimo anno di frizzate successo. 

Anche gli addobbi dell’albero di Natale diventano profumati con le originali proposte di oli da bagno come Santa’s on His Way, ideale sia per decorare, sia per trasformare chiudipacco e biglietti di auguri in una coccola speciale. 

Il #LushChristmas non può rinunciare a un pizzico di colorato divertimento: le innovative bombe da doccia Rudolph Nose, Snowman Nose e Polar Bear Nose hanno la forma dei nasi dei protagonisti delle feste, pronti a trasformare ogni doccia in un momento di profumata e allegra magia.  

0 commenti:

Posta un commento