venerdì 8 novembre 2019

Hyper-Concentrate Eye Contour Serum “A me gli occhi”!




Stanchezza, frenesia e ritmi accelerati incidono immediatamente sulle zone più delicate del viso.

E se gli occhi sono lo specchio dell’anima, il contorno occhi il riflesso dello stress!

Ecco perché Hyper-Concentrate Eye Contour Serum di Freshly Cosmetics, combina in un solo trattamento 9 tecnologie cliniche naturali, che trattano tutti i segni dell’invecchiamento del contorno occhi.

Per prendersi cura dello sguardo, a partire dalla base. 

La sua formula contiene un’alta concentrazione di principi attivi naturali innovativi, che applicati sulla pelle contemporaneamente trattano occhiaie, palpebre cadenti, linee di espressione (dinamiche e statiche), perdita di elasticità, infiammazione, pigmentazione irregolare e macchie.

Una goccia di Hyper-Concentrate Eye Contour Serum su entrambi i contorno occhi, da stendere sulla palpebra e sotto l’occhio, per:

ridurre il numero e il volume delle rughe fino al 46% grazie all’azione combinata dei complessi naturali di acido glucuronico, peonia e centella asiatica.

Diminuire le macchie fino al 54% e regolare la pigmentazione delle occhiaie grazie agli attivi meiritage e albizia.

Ridurre le borse fino al 32% e produrre un effetto lifting sulle palpebre, diminuendo la dimensione e la superficie delle rughe del 60%, grazie al darutoside complex.

Aumentare del 130% l’idratazione della zona del contorno occhi, con l’azione del concentrato di raponticina, della cassia angustifolia e dell’acido ialuronico vegano.

Hyper Concentrate Eye Contour Serum si applica mattina e sera sulla pelle detersa, dopo aver lavato il viso e prima di applicare la crema idratante, con piccoli tocchi per migliorarne l’assorbimento.

| Dermatologicamente testato | Adatto per pelli sensibili | Non contiene profumo



ATTIVI NATURALI | HYPER-CONCENTRATE EYE CONTOUR SERUM

YEAST HA PRE CURSOR: riduce le rughe.
Composto da oligosaccaridi di acido glucuronico di origine naturale, agisce come precursore della sintesi endogena di acido ialuronico e laminina-5, stimolando l’idratazione e la riparazione cellulare del contorno occhi. In un solo mese è in grado di ridurre la quantità e la profondità delle rughe del 50%.

DARUTOSIDE COMPLEX: migliora l’elasticità delle palpebre.
Questo complesso estratto dalla prímula odorosa (prímula veris) protegge e ripara le strutture delle proteine danneggiate dalla glicazione, rinforzando i sistemi specifici di detossificazione e riequilibrando la sintesi di melatonina dei fibroblasti. Questo principio apporta un miglioramento sostanziale all’aspetto e all’elasticità delle palpebre, riducendo anche la comparsa di rughe.

ALBIZIA ACTIVE: attenua occhiaie e borse.
Questo potente ingrediente estratto dalla corteccia dell’albero della seta ha un’azione rinforzante per la rete microvascolare, inoltre stimola l’eliminazione delle tossine. Riduce le perdite capillari e l’accumulo di pigmenti glicotossici, responsabili della pigmentazione irregolare e dei sintomi da affaticamento. Riduce le rughe, attenua occhiaie e borse.

RAPONTICINA CONCENTRATE: idrata la pelle.
Estratta dalle radici del rabarbaro, la raponticina è un glicoside stilbenoide naturale che attiva i meccanismi naturali di idratazione della pelle. Agisce dall’interno, come agonista naturale del PPAR-γ, per stimolare i cheratinociti. Regola la desquamazione cutanea, rinforzando la sua funzione di barriera. La pelle recupera la sua idratazione e il suo aspetto liscio, luminoso e vitale.

MEIRITAGE ACTIVE: ha proprietà anti-aging.
Questo principio attivo, estratto da tre piante medicinali cinesi, ha straordinarie proprietà antiaging. Il Meiritage ripristina l’integrità dell’epidermide, stimola la sintesi del collagene e contrasta la melanogenesi. Migliora il tono e l’uniformità della pelle del 33%, ne aumenta la luminosità del 37% e riduce del 54% le macchie da iperpigmentazione.

GREEN HA: idrata intensamente.
Estratto dal seme della pianta indiana di Cassia Angustifolia, questo ingrediente composto da eteropolissaccaridi botanici ha proprietà migliori dell’acido ialuronico convenzionale. Idrata intensamente, riduce rughe e linee d’espressione, ammorbidisce la pelle e la illumina.

PAEONIA COMPLEX: diminuisce i segni dell’invecchiamento.
Questo principio attivo concentrato del fiore di peonia rinnova i mitocondri della pelle, attivando la mitofagia, affinché le cellule recuperino tutta la loro energia. Questo si traduce in una diminuzione significativa dei segni dell’invecchiamento del contorno occhi, come le rughe, e in una maggiore eterogeneità del tono.

CENTELLA ASIATICA: potere antiossidante.
La centella asiatica è nota per la sua azione antiossidante, grazie alla sua concentrazione di triterpeni, stimola la capacità endogena cellulare di sintetizzare l’enzima superossido dismutasi (SOD), la catalasi, la glutatione perossidasi e gli antiossidanti come il glutatione e l’acido ascorbico. Questo estratto previene e riduce la comparsa delle rughe, migliorando la capacità di riparazione delle cellule dell’epidermide.

ACIDO IALURONICO VEGANO: dona tonicità ed elasticità alla pelle.
Questo acido ialuronico di origine vegetale idrata la pelle, donandole compattezza ed elasticità.


15 ml | Vasetto di vetro | 35,00 € | Disponibile online su www.freshlycosmetics.com

0 commenti:

Posta un commento