venerdì 10 maggio 2019

GOLDEN RADIANCE BODY OIL 100% NATURALE per un look “GLOW EFFECT”


La stagione estiva è alle porte e la pelle ha bisogno di essere idratata, naturalmente!

GOLDEN RADIANCE BODY OIL è l’olio Freshly Cosmetics 100 % naturale che nutre e rende morbida la pelle, idratandola grazie al perfetto bilanciamento tra 12 oli vegetali e le migliori tecnologie naturali.



Ideale per la beauty routine estiva, ma anche per le prime serate all’aperto che richiedono il tanto desiderato “GLOW EFEECT”.

Dalla texture vellutata ed il profumo ammaliante, combina più di 10 estratti naturali di frutta e fiori e si assorbe velocemente rendendo subito la pelle più soffice e idratata.

La composizione di Golden Radiance Body Oil include oli vegetali di alta qualità come l’olio vergine di marula, l’olio organico di babassu, l’olio organico di jojoba, l’olio di rosa mosqueta, l’olio organico di nocciola e l’olio vergine di chia.

Inoltre, incorpora due tecnologie di microalghe dal forte potere riduttore, anticellulite, antiossidante e di difesa contro il fotoinvecchiamento cutaneo.

Dopo la doccia o prima di uscire di casa, Golden Radiance Body Oil è il segreto di bellezza che, una volta provato, crea un legame indissolubile.

Prezzo al pubblico: 26,00 €
Acquistabile su www.FreshlyCosmetics.com

COSA CONTIENE | ATTIVI NATURALI

PLANKTON COMPLEX
Questo attivo ottenuto dalla microalga unicellulare Tisochrysis Lutea attiva e stimola i meccanismi naturali di combustione dei grassi ottenendo una vera e propria azione riduttiva e anticellulite visibile in 2 mesi. In più, gli studi hanno riscontrato un significativo incremento dell’elasticità e della tonicità della pelle.
OLIO DI MARULA
L’olio di marula, conosciuto come il “miracolo africano”, si estrae dell’albero di marula. Quest’olio è particolarmente ricco di antiossidanti e fortemente idratante. Il suo uso è particolarmente indicato per trattare le smagliature, apportare luminosità ed attenuare rossori ed irritazioni.

OLIO DI SEMI DI CHIA
I semi di chia sono uno dei superfoods più conosciuti. L’olio che se ne ottiene contiene fino al 60% di concentrazione di Omega 3. Applicato sulla pelle, ha dimostrato apportare grandi benefici alle pelli sensibili.
OLIO DI ROSA MOSQUETA
È uno degli oli indispensabili per la cura della pelle. Presenta un elevato potere nel trattare cicatrici, smagliature e flaccidità cutanea. Questo grazie al suo alto contenuto di acidi grassi polinsaturi, contenendo fino al 49% di acido linoleico e un 34% di linoleico, implicati direttamente con la sintesi del collagene.
OLIO DI JOJOBA
Apporta elasticità e morbidezza. L’alta concentrazione di ceramidi rende la sua struttura molto simile a quella degli oli fisiologicamente prodotti dalla pelle e per questo agisce e si assorbe rapidamente. Apporta luminosità alla tua pelle ed è un antiossidante perfetto per proteggerti dagli agenti esterni.
OLIO DI BABASSU
È un burro che non unge e che si assorbe velocemente e presenta eccellenti proprietà emollienti e idratanti. È molto efficace nel trattamento della pelle infiammata, con eczema e prurito, ed è tradizionalmente usato in Brasile per trattare problemi cutanei
OLIO DI MACADAMIA
Quest’olio è l’unico ricco di acido oleico omega 9 e di acido palmitoleico omega 7, fatto che gli conferisce proprietà molto emollienti e calmanti. Contiene un’elevata quantità di vitamina E, che genera il rinnovamento cellulare, previene l’invecchiamento cutaneo e tratta le smagliature.
OLIO DI NOCCIOLA
L’olio di nocciola aiuta principalmente a mantenere l’elasticità e la tonicità della pelle grazie al suo naturale effetto astringente e rassodante. In più, è un eccellente olio idratante, antiossidante e rigeneratore cutaneo.
OLIO DI AVOCADO
Il suo effetto protettivo e rigenerante protegge la pelle dagli agenti esterni. È antiossidante e apporta un’elevata nutrizione alla pelle. Contiene un’alta concentrazione di vitamina E, K, steroli e fitosteroli che consentono a quest’olio di penetrare nella pelle e di proteggerla dalle radiazioni UVA e UVB.
OLIO DI PAPAVERO
L’olio di semi di papavero è eccezionalmente ricco di acidi grassi polinsaturi, tra cui l’acido linoleico. Questo acido grasso essenziale non sintetizzato interviene nella regolazione dell’idratazione e nella ristrutturazione dell’epidermide. È per questo che quest’olio ha proprietà nutritive, idratanti e ristrutturanti.
OLIO DI OLIVA
Uno degli oli più prestigiosi del mediterraneo non solo nell’alimentazione, ma anche per la pelle. Infatti, la sua elevata quantità di acidi grassi naturali e il suo apporto di vitamina E e K fanno sì che quest’olio sia in grado di agire contro la secchezza della pelle.
OLIO DI MANDORLE
Apporterà l’idratazione di cui necessita la tua pelle unita ad un rapido assorbimento. La grande concentrazione di vitamina E lo rende un potente antiossidante. In più, stimola la produzione di collagene.


INCI | GOLDEN RADIANCE DOBY OIL
Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Salvia Hispanica Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Olea Europaea Fruit Oil, Persea Gratissima Oil, Papaver Somniferous Seed Oil*, Corylus Avellana Seed Oil*, Orbignya Oleifera Seed Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Rosa Moschata Seed Oil, Sclerocarya Birrea Seed Oil, Citrus Grandis Fruit Extract, Glycine Soja Oil, Ananas Sativus Fruit Extract, Citrus Aurantium Bergamia Fruit Extract, Citrus Nobilis Peel Extract, Elettaria Cardamomum Seed Extract, Lavandula Angustifolia Flower/Leaf/ Stem Extract, Punica Granatum Fruit Extract, Pyrus Malus Fruit Extract, Plankton Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Citrus Aurantium Dulcis Peel Extract, Pyrus Communis Fruit Extract, Rose Extract, Santalum Album Wood Extract, Astaxanthin Oil, Tocopherol, Beta-Sitosterol, Squalene, Limonene**, Hydroxycitronellal**, Linalool**, Benzyl Alcohol**, Citronellol**, Citral**.
*Ingredienti da coltivazione biologica controllata
**Ottenuto da oli essenziali naturali

0 commenti:

Posta un commento