sabato 11 maggio 2019

FESTA DELLA MAMMA NU SKIN NUTRICENTIALS® KIT


Per regalare un concentrato di bellezza, luce e un rinnovato aspetto del viso.
Nutricentials® Kit è il regalo per tutte le mamme che desiderano concedersi un momento di ricarica e attenzione dedicata alla propria pelle.

Per la festa della mamma Nu Skin propone la beauty routine rivitalizzante, in tre step, che rende la pelle di ogni mamma fresca e luminosa – energica, come tutti i figli vorrebbero vederla.



Nutricentials® è la linea dedicata alla pelle soggetta ad una routine frenetica ed impegnata, costantemente sottoposta ad inquinamento e raggi UV, e a tutti gli input di stress quali lunghe giornate di lavoro e poco riposo. Contribuisce al mantenimento di un aspetto fresco e di una pelle equilibrata. Per tutti i tipi di pelle, quali: grassa, normale, mista o secca.

Nutricentials® Kit di Nu Skin contiene:

·         Nutricentials® Creamy Hydrating Masque: maschera nutriente formulata con estratti vegetali che aiutano la pelle a rimanere fresca e luminosa, aiutandola ad affrontare gli agenti esterni dell’ambiente urbano. Una miscela rinfrescante e idratante che rivitalizza la pelle e contribuisce a ridurne la disidratazione. La sua formulazione è studiata per lavorare insieme all’acqua contenuta nella pelle, rendendola meno secca e conferendole un aspetto sano e luminoso.

Nutricentials® Creamy Hydrating Masque, si applica dopo la pulizia quotidiana del viso, in quantità abbondante su volto e collo, lasciando agire per 10 minuti prima di sciacquare con acqua tiepida.


·         Nutricentials® Exfoliant Scrub: scrub esfoliante delicato, formulato con diatomee marine derivante dal fitoplancton, che aiutano la pelle a liberarsi di cellule morte e altre impurità, lasciando il viso liscio e luminoso. Contiene inoltre estratti vegetali e aloe vera, per nutrire e ammorbidire la pelle stanca. Per un momento di relax, pulizia e comfort dopo il lavoro.

Nutricentials® Exfoliant Scrub si massaggia delicatamente per 30 secondi dopo la pulizia del viso quotidiana, è necessario il risciacquo.


·         Nutricentials® Polishing Peel Skin Refinisher: peeling delicato e non abrasivo per la cura settimanale della pelle, che aiuta a rischiarare la carnagione (e la giornata) eliminando le cellule morte dalla cute. Polishing Peel leviga i segni visibili dell’inquinamento. I suoi ingredienti essenziali, come l’argilla di bentonite, esfoliano la pelle rendendola liscia e morbida.

Utilizzare Nutricentials® Polishing Peel 3 volte la prima settimana, poi 1-2 volte ogni settimana.

Applicare uno strato uniforme e visibile sul volto e sul collo puliti e asciutti, evitando la zona degli occhi. Iniziare a sfregare subito dopo l’applicazione oppure lasciare agire per un massimo di 30-60 secondi sulla pelle, prima di sfregare. Non appena Polishing Peel inizia ad asciugarsi, con la punta delle dita massaggiare la parte interessata con un movimento circolare, per trasformare il prodotto in particelle grandi che elimineranno le cellule morte. Sciacquare con acqua calda e asciugare tamponando.


Nutricentials® Kit in vendita online: www.nuskin.com
Prezzo al pubblico: a partire da 122,00 Euro

0 commenti:

Posta un commento