venerdì 21 febbraio 2020

FRESHLY COSMETICS PRESENTA ICONIC MINI SERUMS PACK



Iconic Mini Serums Pack unisce i tre sieri più iconici di Freshly Cosmetics in versione mini in un unico pack.

Un pack esclusivo in edizione limitata che contiene il Green Vitamin Concentrate Serum, il Red Velvet Oil Serum e il Blue Radiance Enzymatic Serum.

Il nuono Iconic Mini Serums Pack combina i 3 sieri Freshly, che esfoliano e idratano la pelle in profondità, per trattare rughe, linee d’espressione, macchie, rossori, acne, punti neri e imperfezioni.

Il Blue Radiance Enzymatic Serum esfolia in profondità e aumenta il rinnovamento della pelle, per un viso ringiovanito e radioso. Tratta acne, punti neri e pori dilatati, controlla secrezione sebacea, imperfezioni e rossori.
Il Red Velvet Oil Serum tratta rughe, linee d’espressione, macchie, cicatrici, rossori e infiammazioni. Grazie ai suoi potenti attivi naturali e alla concentrazione di oltre 15 oli vegetali, idrata la pelle in profondità donandole luminosità.
Il Green Vitamin Concentrate Serum previeni e combatti i segni dell’invecchiamento cutaneo provocato dai radicali liberi e accelera la riparazione cellulare: il siero ideale per mantenere giovane la pelle.
Per prendersi cura della pelle con le migliori tecnologie cliniche naturali, oli vegetali e attivi come l'acido ialuronico vegano, che trattano rughe e imperfezioni e idratano in profondità
Prugna kakadu, astaxatina, broccoli, olio di marula vergine, Wakame Active, enzimi di melograno e papaya aiutano a mantenere il viso radioso e luminoso, idratato, liscio e ringiovanito.
Con la tecnica del layering è possibile combinare i 3 sieri nella stessa skincare routine, rispettando sempre i tempi di applicazione e assorbimento di ciascuno, oppure alternandoli.
MODALITÀ D’USO
Freshly Cosmetics consiglia la routine a seguire, che può essere modificata a seconda delle esigenze e della risposta della pelle.
- Shake it! Prima di utilizzare i 3 sieri, agitali per miscelare bene i loro ingredienti naturali.
La mattina
  1. Sul viso deterso, applica 4 gocce di Green Vitamin Concentrate Serum distribuendole su fronte, guance e mento.
  2. Dopodiché stendilo su tutto il viso, con leggeri tocchi dei polpastrelli.
  3. Aspetta qualche secondo per farlo assorbire completamente.
La sera
  1. Dopo aver deterso il viso, applica 3-4 gocce di Red Velvet Oil Serum su fronte, guance e mento.
  2. Stendi il siero uniformemente su viso e collo, con un massaggio delicato dall’interno verso l’esterno per stimolare la microcircolazione, fino al suo completo assorbimento.
  3. Dopo circa 15-20 minuti applica mezza pipetta di Blue Radiance Enzymatic Serum sul viso, distribuendolo su fronte, guance e mento ed evitando la zona del contorno occhi.
  4. Massaggialo delicatamente fino al suo completo assorbimento e non risciacquarlo.
IMPORTANTE! Aspetta sempre tra l’applicazione del Red Velvet e del Blue Radiance, per permettere a ciascun siero di assorbirsi in profondità e potenziarne i risultati.

0 commenti:

Posta un commento