sabato 8 giugno 2019

Red Velvet: la novità di Freshly Cosmetics

Red Velvet Oil Serum: il nuovo olio viso magico di Freshly Cosmetics che è andato sold out in meno di una settimana!

Freshly Cosmetics l’aveva preannunciato come “il lancio dell’anno”, e così è stato.

Red Velvet Oil Serum è diventato subito tendenza, tanto da venderne 1 ogni 8 secondi e andare in sold-out in 5 giorni.

Virale sui social e magico sul viso, è un potente olio viso 100% naturale ad assorbimento rapido che contiene 15 oli vegetali e 5 attivi naturali che nutrono la pelle del viso apportando meravigliosi benefici per la pelle, combattendo rughe, linee d’espressione, macchie, rossori, irritazioni ed eczema.
Un must have nella skincare routine per trattare rughe e macchie e dare lucentezza al viso.

Freshly Cosmetics, brand di cosmetici naturali in vendita online, porta a casa un nuovo record, battendo i risultati dei già numerosi, lanci di successo precedenti.

Red Velvet Oil Serum è andato sold out in 5 giorni, superando ogni aspettativa. Il maggior successo di Freshly finora, un lancio senza precedenti che ha portato a vendere 1 unità ogni 8 secondi.

Basta un’applicazione per notare fin da subito una pelle più liscia, omogenea e radiosa.

Tra i suoi 15 oli vegetali si trovano l’olio di semi di lino, chia e rosa mosqueta. Contiene anche marula, cumino e meadowfoam, oli estremamente ricchi di vitamina C, per illuminare e dare vita alla pelle.

I suoi 5 potenti attivi naturali, come il Wakame Active e il Pure Zingiber, potenziano l’azione antiossidante della pelle. Red Velvet Oil Serum: infiniti benefici in un unico prodotto.


Un successo assicurato ancor prima del lancio ufficiale.
Nei giorni precedenti all’uscita, Freshly Cosmetics aveva già iniziato a svelare caratteristiche ed ingredienti del nuovo prodotto, aggiornando più di 6000 persone iscritte alla sezione del sito creata appositamente e dedicata a Red Velvet Oil Serum, preannunciando la novità, e avvisando gli iscritti non appena il prodotto fosse disponibile all’acquisto.

Freshly Cosmetics si conferma in pole position tra le aziende natural, grazie alla sua attenzione nei confronti di una cosmetica sana, naturale e sempre più innovativa.

Solo pochi mesi fa il brand aveva rivoluzionato i social network con l’uscita del Blue Radiance Enzymatic Serum. Oggi, i migliaia di clienti che hanno provato il Red Velvet Oil Serum l’hanno inserito nella loro skincare routine della sera e non possono più farne a meno!

E ora… Tutti in attesa che il prodotto torni nuovamente disponibile sul sito.

Anche in questo caso il cliente iscritto tramite email alla sezione del sito (www.freshlycosmetics.com) dedicata alla novità Red Velvet Oil Serum sarà avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.





0 commenti:

Posta un commento