martedì 30 giugno 2015

Makeup Addict: Come creare un rossetto personalizzato

Care makeup addict cosa fate con i vostri stick per labbra quasi vuoti? 
Li buttate? Li lasciate ammuffire o li donate al museo archeologico della vostra città?
Noooooooo! oggi vi svelo un trucchetto su come riciclarli e creare altre nuove tinte con poco lavoro e tanta fantasia, proprio come facciamo noi Makeup Artist!



- Qui ero intenta ad applicare uno dei rossetti creati da me :) -

Noi donne abbiamo decine e decine di  rossetti avanzati o che semplicemente non ci piacciono più, cosa fare quindi per creare un colore personalizzato a 0 euro?

Prendete i vostri vecchi rossetti inutilizzati:




Prelevate la parte di rossetto avanzata da tutto lo stick con un bastoncino o una palettina..




Mescolate i colori che preferite creando la sfumatura di colore che più vi piace in una palettina o contenitore chiuso in modo che possiate conservarlo a lungo, così:



In questo modo otterrete dei nuovi colori di rossetto che potrete comodamente applicare con un pennellino e sopratutto anche in viaggio potrete avere a disposizione la vostra tavolozza di colori proprio come i pittori e noi professioniste del makeup!
Un'idea ecologica, economica e fantasiosa..
Ciao e al prossimo post! Kris

lunedì 22 giugno 2015

Fondotinta Le Teint Touche Eclat di Yves Saint Laurent

Pelle, pelle delle mie brame chi è il fondotinta più bello e coprente del reame?
Ecco bella domanda! Ne ho provati tanti, cremosi, fluidi, compatti, in polvere minerale, con dentro oli miracolosi, bava di lumaca...ah no quella no!
Ma nessuno mi ha soddisfatta abbastanza tanto quanto questo fondotinta, di quale sto parlando?
Del  Le Teint Touche Eclat di Yves Saint Laurent, si il nome non vi aiuterà nel momento in cui andate dalla commessa a comprarlo.
Ma sopratutto perchè comprarlo appunto? Perchè  "Infusa in un fluido ultra-leggero, la luce magica di Touche Éclat cancella le zone di ombra e valorizza i tratti del viso.
Priva di polveri opacizzanti, la sua texture incredibile uniforma l’incarnato e nasconde le imperfezioni, sublimando la bellezza naturale della pelle."
 

E non ho altro da aggiungere se non che è tutto assolutamente vero! Ho avuto modo di testarlo molto bene nel mese delle riprese di "So Glam, So You" e devo dire che in video ragazze la mia pelle era splendida. 
Nella vita di tutti giorni pure, non mi lascia zone particolarmente lucide (ho la pelle grassaaaaa), e non svanisce durante la giornata, copre bene le imperfezioni ma allo stesso tempo ha un effetto leggero e naturale.

Insomma il fondotinta delle meraviglie! Ciao e al prossimo post, Kris.

venerdì 19 giugno 2015

Makeup Addict: Pelle effetto glowing

Pelle spenta, grigia? Spesso ci si ritrova così durante il periodo invernale.
Da dove cominciare quindi per avere una pelle luminosa pronta per l'estate?
Dal beauty ovviamente! 
Ecco che oggi infatti vi svelo un trucchetto da makeup artist per avere una pelle degna di Jennifer Lopez ai Grammy Award ;)



Per avere quest'effetto glow sul viso è semplicissimo e vi serviranno solo due prodotti:

- Il vostro fondotinta preferito liquido e del colore adatto per la vostra pelle.


- Un'illuminante in crema o liquido a vostra scelta, in commercio ne esistono di vari colori dal rosa all'oro al bianco.

Una volta scelti i prodotti il gioco è fatto:

- Prendete qualche goccia del vostro fondotinta mettetele sulla mano o su una tavoletta da trucco e aggiungete al fondo una o due gocce di illuminante, mischiate ed otterrete così la vostra crema illuminante.
Procedete quindi con la stesura in modo uniforme con pennello o spugnetta.

L'effetto glow è assicurato, la vostra pelle sarà luminosa e pronta per gli eventi dell'estate!
Ciao e al prossimo post! Kris



mercoledì 17 giugno 2015

Voglio Essere Così: Torno in tv su La5

Ciao ragazze! Sono super emozionata nel darvi questo annuncio anche qui sul blog. 
Se mi seguite sui miei vari social (Facebook, Twitter e Instagram) avrete già visto qualche foto, ma di cosa parlo?



"Voglio Essere Così" è il nuovo game show firmato La5 che vede alla conduzione la bellissima Cristina Chiabotto, ad accompagnarla insieme ad una giuria di  Stylist ed esperti del settore della moda, ci sarò ancora una volta IO!



Sembra fatto apposta lo so, ma è stata una scelta puramente causale :)
Ma di cosa di parlerà questo nuovo programma tutto al femminile?
Durante le puntate due ragazze con la passione per lo shopping si sfideranno a colpi di stile ma con un tema ben preciso che sarà svelato dalla nostra Cristina in ogni puntata.
Una volta che le concorrenti avranno creato il total look a tema correranno da ME, che in veste di Makeup Artist le "concerò" per le feste indirizzandole verso il look più adatto per il tema.

Location di "Voglio Essere Così" è in grandioso Centro Commerciale "Parco Leonardo" a Roma.

Che dire ragazze io sono super emozionata e non vedo l'ora di poter commentare insieme a voi le puntate!
Restate collegate perchè presto vi aggiornerò :) A presto, Kris!

lunedì 15 giugno 2015

Trend Estivi: I colori che porteremo sulle labbra

Ciao ragazze!
Sapete bene che ogni stagione porta con sé svariati trend cosmetici che catturano la nostra attenzione.
Per quest'anno però troviamo delle vere e proprie stranezze...Quali?
Partiamo subito dalle labbra decisamente alternativo, è il trend dei rossetti scuri dal vinaccia al bordeaux molto scuro, tendenza che ha spopolato soprattutto sui red carpet primaverili.
Io li trovo sinceramente perfetti per tutte le ragazze mediterranee o con una bella abbronzatura.


Il secondo trend è quello delle labbra viola, eh si care ragazze VIOLA!
In assoluto il mio colore preferito e perfetto per le mozzarelline o per le ragazze con gli occhi verdi perchè vanno ad esaltare i tratti del viso ed il colore degli occhi.
Ma attente dovete essere super precise nell'applicazione, usate un pennellino sottile e idratate bene le labbra prima o l'effetto maschera sarà immediato.


Intramontabili anche i rossetti "sorbetto" dai pesca ai rosa chiaro per finire coi nude. Un must per ogni estate, sia gloss che opachi i colori pastello non passano mai di moda.


E poi beh si c'è Rihanna che si può permettere un rossetto azzurro tiffany per ogni red carpet!


Voi quale di questi trend preferite? A presto, Kris

sabato 13 giugno 2015

Evento Nashi Argan: Vi porto con me!

Ciao a tutti e ben tornati sul blog!
Sempre io che non mi fermo mai, la vita da nomade non mi dispiace affatto! Oggi infatti vi porto con me all'evento organizzato a Milano di Nashi Argan.




  

Ehehehehehhehhe Paparazzata! :)


In quest'occasione Nashi Argan ha presentato la sua nuova linea tutta dedicata all'estate 2015.
Shampoo, Balsamo, Conditioner e sopratutto lo spray effetto onde del mare per avere sui capelli le famose ed ormai in voga beach waves.



 Tanti i prodotti da provare ed uno più profumato dell'altro, un vero e proprio viaggio dei sensi alla riscoperta della bellezza del mare e della natura.



I prodotti Nashi Argan tengono in considerazione l’impatto sull’ambiente: il packaging è costituito da materiali riciclati e riciclabili e il processo di produzione utilizza l’energia proveniente da fonti rinnovabili. Tutto l'Olio di Argan contenuto nei prodotti è 100% Bio certificato e le materie prime biodegradabili non derivano da prodotti petroliferi.




Lo store di Nashi Argan lo potete trovare a Milano in Via Dante oppure acquistare comodamente da casa vostra sul sito www.nashiargan.it.
Al prossimo post! Ciaoooooooo, Kris

giovedì 11 giugno 2015

Vlog | Avon Running 2015 | Milano

Ciao a tutti! Come avrete letto nel precedente post, di recente ho partecipato alla tappa dell'Avon Running Tour di Milano.

Questo è il video che ho realizzato durante la giornata. Buona visione, Kris



mercoledì 10 giugno 2015

Avon Running Tour: La mia esperienza con le donne in rosa

Dopo Bari e Firenze si è concluso il tour di Avon Running con il gran finale di Milano, in un'edizione da record per il numero di iscrizioni: ben oltre 10.000 i partecipanti alla manifestazione di Avon Cosmetics. Avon Running (www.avonrunning.it) è nata 18 anni fa proprio qui a Milano, festeggia un traguardo importante conquistato grazie alle oltre 100.000 runner che hanno corso le edizioni precedenti e per celebrare insieme, l'edizione 2015 ha aperto per la prima volta le iscrizioni agli "uomini che amano le donne", cioè a tutti coloro che pensano al benessere delle donne, che credono nell'uguaglianza di genere e che vogliono che le loro mogli, le loro figlie, le loro sorelle e le loro madri siano libere dal pregiudizio.

Naturalmente anche io ho partecipato per la prima volta, iniziando proprio dalla tappa milanese!



Nello splendido weekend Avon Running all'insegna del divertimento, dello sport e della solidarietà, la città di Milano ha accolto con grandissimo entusiasmo la manifestazione dedicata a tutte le donne: un vero e proprio "fiume in rosa e verde" e migliaia di cuori che hanno battuto all'unisono per dire no alla violenza domestica e per combattere il tumore al seno.




Lezioni di WellDance per il riscaldamento e il defaticamento, prova gratuita dei prodotti allo stand Avon, tra cui il nuovissimo Rossetto Colore Semprevivo Indulgence e la possibilità di diventare Presentatrice Avon, massaggi pre-gara e post-gara grazie ai massaggiatori Celadrin e massaggi rilassanti di Call Me SPA, oltre alle iniziative e ai gadget dei numerosi partner.





Dopo ilbenvenuto e i ringraziamenti di Stefano Ossola Presidente Avon Italia, il supporto di Antonio Rossi Assessore allo Sport della Regione Lombardia, l'emozionante partecipazione di Annalisa Minetti, Volto di Diva e Donna per Avon Running, e di Ivana Di Martino, vere propria rexist runner che corre per sostenere iniziative benefiche, si è dato inizio all'edizione 2015 di Milano con la partenza alle 9,30 della 10 km competitiva e non competitiva da Piazza Castello. Piazza Castello è stata la suggestiva cornice anche della partenza della 5 km non competitiva. Alle 10.30 migliaia di donne erano pronte sulla linea di partenza per correre insieme in un clima di solidarietà e fratellanza e per testimoniare il loro no alla violenza e per sostenere la battaglia contro il tumore al seno.
A vincere la corsa competitiva è stata la bravissima Nicole Svetlana Reina: prima classificata in assoluto, ha battuto anche tutti gli uomini con un tempo di 00:35:44. Seconda Ilaria Castiglioni e terza Valentina Dameno. Tra gli uomini ha trionfato Zahir Zohair (00:35:46), secondo Lorenzo Albini e terzo Marco Santagata.




Come ogni anno, il ricavato dei fondi raccolti dalla vendita delle sacche gara è destinato a progetti sociali: per la tappa milanese, beneficeranno del ricavato la Fondazione IEO e la Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi.

Tantissime persone hanno visitato il Villaggio Avon Running in Piazza del Cannone animato dalle numerose attività previste dal palco con la musica di Radio Deejay. È stata l'occasione infine per conoscere Alice Carminati la studentessa di Ferrari Fashion School che disegnerà la maglia Avon Running dell'edizione 2016 grazie al progetto "Disegna la maglia Avon Running 2016".




Un'esperienza magica e stancante, ma sicuramente ne sono tornata più ricca e con un'occhio di riguardo in più verso la prevenzione. #stopalcancro
Al prossimo post! Kris

martedì 9 giugno 2015

I Consigli di Kris: Scrub al cacao anti-age

Per i Maya il cioccolato era la “bevanda degli dei”. Per gli studiosi della Boston University e dell’Harward University, il cioccolato allunga la vita (grazie ai polifenoli del cacao che agiscono come antiossidanti).
Ecco perchè ho deciso di dedicarvi questo dolce scrub per il viso ricco  di questo antico ingrediente.

Come fare?

1. Mettete in una ciotola 2 cucchiai di cacao amaro, 3 cucchiai di farina di mais e miscelate.



2. Aggiungete 3 cucchiai di olio extra vergine e mescolate finché gli ingredienti non sono cremosi.


3. Applicate sul viso pulito, leggermente umido, massaggiando delicatemente.

4. Sciacquate abbondantemente con acqua e passate un tonico purificante per chiudere i pori.

Il cacao oltre a prevenire l'invecchiamento, contiene vitamine e minerali come magnesio, ferro, calcio e fosforo.
Oltre a dare dei benefici alla nostra pelle è anche il migliore amico nelle serate di solitudine :)
Al prossimo post! Kris

giovedì 4 giugno 2015

Yumtint! By Neve Cosmetics


Labbra dal colore amplificato, superficie morbida e idratata ed un delizioso profumo di frutta fresca: questa è la definizione di “yummy!”.
Neve Cosmetics ha creato Yumtint, il balsamo che intensifica il colore delle labbra rendendole golosamente seducenti.
Il particolare pigmento rosso fragola dello stick vira il colore delle labbra rendendolo immediatamente più intenso e vivace. La formula burrosa e semitrasparente di Yumtint è studiata per adattarsi alla sfumatura originale delle labbra di ognuno.
Yumtint è il perfetto alleato dei look naturali con un pizzico di provocazione in più.
 


Yumtint è un cosmetico vegetariano, è privo di siliconi, petrolati e parabeni ed è 
100% Made in Italy. 
Debutterà il 10 giugno su www.NeveCosmetics.it.


I Consigli di Kris: Bye Bye Cellulite!

Ciao a tutti e ben tornati sul blog! Oggi argomento scottante per molte di voi: la cellulite!
Inutile dire che praticare dello sport migliora la circolazione ed una dieta equilibrata povera di grassi, soprattutto quelli saturi, e ricca di legumi e verdure è alla base di tutto.



In commercio troviamo molti prodotti "miracolosi" che promettono in poco tempo di regalarvi le gambe ed i glutei dei vostri sogni, ma spesso sono deludenti. 
Ecco perchè oggi vi propongo un fango anti-cellulite naturale e veloce che potete fare a casa con gli ingredienti della vostra dispensa.
Vi occorre:


  • Cacao amaro in polvere
  • Fondo di caffè
  • Sale
  • Acqua leggermente tiepida
  • Olio essenziale di mandorle


1. Mischiate 3 cucchiai di cacao amaro, 1 fondo di caffè, 2 cucchiai di sale.
2. Aggiungete un po’ di acqua leggermente tiepida continuando a mescolare fino a quando il composto non è abbastanza cremoso da poter spalmare nelle zone interessate.
3. Aggiungete l'olio essenziale di mandorle e mescolate.
4. Lasciate in posa per 30 min e sciacquate bene con movimenti rotatori per riattivare la circolazione della zona interessata.
Questo procedimento vi consiglio di farlo almeno 3 volte a settimana, e in 1 mese vedrete i primi risultati! 
Al prossimo post! Kris