Colori vivi, rituali antichi e simboli d’ispirazione tribale fanno da eco allo splendore di moderne guerriere dalla classe regale. Sono le protagoniste di Modern Tribes, la nuova collezione estiva firmata KIKO MILANO.
Circondata dalle cromie della terra, risplende una femminilità decisa e magnetica, la cui essenza esprime energia, curiosità ed è capace di essere connessa in ogni istante a un mondo globale e multietnico. Un’anima istintiva che nasce nell’individualità, ma cresce e si migliora condividendo con la propria tribù urbana look, idee e stili di vita.
L’incarnato ricorda attimi di sole sulla pelle. L’effetto abbronzato incornicia uno sguardo profondo e penetrante, valorizzato da delicate sfumature lucenti. Le labbra sono piene e sublimate da tinte luminose.
I cinque sensi sono piacevolmente stimolati da inedite eau de toilette, che coinvolgono e suggeriscono emozioni intense e intriganti.
Linee minimal e pulite per gli eleganti pack in legno con decori in oro che impreziosiscono il cuore tribale della collezione.
0 commenti:
Posta un commento