venerdì 19 settembre 2014

Vogue Fashion Night Out

La VFNO 2014 di Milano si è appena conclusa, tante le novità di quest'anno per la stagione Autunno/Inverno 2014.
Durante la serata le grandi case cosmetiche hanno presentato con eventi speciali prodotti in edizioni limitate, aperitivi esclusivi e omaggi per i fedelissimi fans.
Ma scopriamo insieme quelli a cui ho partecipato!


COLLISTAR


In occasione della VFNO 2014 Milano, Collistar ci ha deliziato con la splendida youtuber Carlotta Giacuzzo, Cherylpandemonium. Per lei un vero e proprio bagno di folla con le sue fans emozionatissime di conoscerla (anche io ero una di quelle super emozionate!) accogliendole con consigli di beauty e rock'n roll! Durante la serata abbiamo scambiato qualche parola con lei: "é emozionante essere qui quest'anno al corner di Collistar e essere io stessa parte dell'evento della Vogue Fashion Night Out, ma sopratutto di incontrare tutte queste ragazze che hanno contribuito a realizzare questo sogno". 


Inoltre Collistar per l'occasione ha lanciato la nuova linea trucco Bellezza Italiana autunno 2014.


DIEGO DALLA PALMA

Diego dalla Palma ci ha stupiti con un evento in collaborazione con Campari Orange Passion. Il makeupstudio nel cuore di Brera ha messo a disposizione i suoi migliori makeup artist regalando alle sue fans sessioni di trucco personalizzate. Per una sera anche io mi sono fatta coccolare dal mio collega Antonio Bonfanti, che con la sua bravura ha saputo darmi una rinfrescata al makeup del giorno! Lo adoro!

 

Non poteva mancare la nuova collezione make up Diego dalla Palma autunno 2014 e la nuova linea di pennelli, perfetti per il viaggio.


Tanti gli eventi anche quest'anno e tante le novità, purtroppo per mancanza di tempo causa riprese di "So Glam, So You" sono riuscita ad essere presente a pochi. Ecco l'elenco completo dei party privè della serata:

LA PERLA – Cocktail e presentazione prodotti in esclusiva, in Via Montenapoleone SALVATORE FERRAGAMO  – Cocktail Party, in Via Montenapoleone 
RALPH LAUREN – Cocktail, musica e il photocall in negozio per il launch di POLO womenswear, in Via Montenapoleone 
LARUSMIANI– C party, presentazione nuove reflex digital sony, postazione shooting e una zona make-up, vetrina animata, ospiti potranno vestirsi con abiti Larusmiani, essere truccati e fotografati, in Via Montenapoleone 
GIUSEPPE ZANOTTI – Cocktail party e lotteria, in Via Montenapoleone ICEBERG – Coktail Party, in Via Montenapoleone 
PHILIPP PLEIN – Cocktail Party e Dj Set, in Via Montenapoleone 
PINKO – Cocktail Martini Royale Bianco e Rosè con dj set + live violino e vendita prodotto speciale in limited edition (prodotto speciale: t-shirt grafica in limited edition con dettagli dal mondo), in Via Montenapoleone 
ROSATO – offrirà un cocktail party in occasione della presentazione di un libro e un oggetto in edizione limitata per l’occasione, in Via della Spiga. 
MONCLER – organizza un cocktail party in occasione della vendita della t-shirt  preparata per l’occasione, in Via della Spiga 
PHILIPP PLEIN – ci sarà  cocktail e dj set, in Via della Spiga. 
BLUMARINE – Cocktail e in vendita una candela e un bracciale in esclusiva per la serata, in Via della Spiga. 
BLUGIRL – Cocktail e in vendita una candela e un bracciale in esclusiva per la serata, in Via della Spiga. 
MICHAEL KORS – cocktail con live dj set, in Via della Spiga 
PAROSH – ci sarà il cocktail con la presenza dello stilista. Durante il dj set sarà in vendita la pochette in tessuto lurex con frange in camoscio e zip in metallo etichetta VFNO realizzata per l’occasione, in Via Santo Spirito. 
BANNER – Cocktail con la presenza di  celebrity e un corner fotografico, in Via Sant’Andrea ANTEPRIMA – Cocktail party e in vendita il loro prodotto speciale: donuts charms realizzati in materia wire, lavorazione artigianale, disponibili in diversi colori, in Corso Como. 
VIVIENNE WESTWOOD – Cocktail party e lancio della sciarpa in occasione della VFNO, in Corso Venezia 25 

Voi invece a quali avete partecipato?  Fatemelo sapere nei commenti! A presto...Kris





0 commenti:

Posta un commento