giovedì 26 ottobre 2017

Le nuove Konjac Sponge

Novità da Ecco Verde Italia :)
🌈❤️ Le nuove Konjac Sponge sono davvero magiche ❤️🌈
Le confezioni sono ispirate a diverse creature fantastiche e contengono un gancetto che raffigura il personaggio corrispondente, per appendere la spugna dove vuoi.

Tu che creatura mitologica sei?

🐉 il draghetto: grazie ai poteri dell'argilla verde esfolia delicatamente, per un viso da vera madre dei draghi
🐠 le sirene: in due versioni con argilla rosa o rossa per pelli delicate da fata
🦄 l'unicorno: potere del konjac, vieni a meee!
🐋 il narvalo: praticamente è un unicorno acquatico 😂 con carbone di bambù ideale per le pelli sensibili delle principesse

Le trovate qui>>> https://goo.gl/MXbb61

lunedì 16 ottobre 2017

Avon Running 2017

Oltre 5.000 runner hanno colorato il cuore di Milano di rosa, durante la Avon Running 2017(www.avonrunningtour.it). 

Una straordinaria partecipazione che ha confermato l’impegno della città nel sostenere le donne, lo sport e la lotta contro il tumore al seno.
Protagoniste della 20esima edizione di Avon Running le migliaia di partecipanti di ogni età, compresi bambini e uomini che hanno corso con le donne per le donne. Un’edizione speciale dedicata alle nuove generazioni e a celebrare #20annibellissimi, di gioia, bellezza, sport, divertimento e solidarietà, proprio nel mese rosa per eccellenza dedicato alla prevenzione contro il tumore al seno.

A vincere la corsa da 10 km competitiva è stata la Federica Casati con un tempo record di 36:35; seconda classificata Sofia Carolina Chisalé con 37:17, terze ex equo Roberta Nagni e Rosanna Volpe con un tempo di 39:08. Anche gli uomini hanno dato grandi soddisfazioni, correndo a fianco delle donne, e a trionfare sono stati nell’ordine, Marcello Muratore 35:33, Francesco Tamburrino 36:39 e Vittorio Brambilla che ha realizzato il percorso in 36:46.

Uno straripante fiume rosa ha invaso il centro della città di Milano in un percorso che ha toccato i luoghi più caratteristici della città meneghina, da Piazza Castello passando per il Duomo e le vie dello shopping, e nella romantica Brera, per celebrare #20annibellissimi.

Sul palco del Villaggio Avon Running numerosi ospiti e istituzioni, come Roberta Guaineri, Assessore a Turismo, Sport e Qualità della vitaMarco Tizzoni, Vice Presidente della Commissione Bilancio, e la dottoressa Viviana Galimberti, Direttore Unità di Senologia Molecolare presso Istituto Europeo di Oncologia
E voi avete corso per la ricerca? ;)

venerdì 13 ottobre 2017

MASCHERE FILM PEEL-OFF by Antos Cosmetics

Un nuovo modo di prenderti cura di te.
Le nuove maschere Antos sono già pronte all'uso.
Basta aprire il barattolo e spalmare sul viso il prodotto, quindi attendere 10/15 minuti.
Durante il tempo di applicazione gli alginati contribuiscono a rassodare la pelle mente gli attivi vegetali agiscono in profondità.
Trascorso il tempo di applicazione, si spruzza l'attivatore che provoca un effetto freddo rassodante.
L'azione dell'attivatore trasforma la maschera in un film facilmente removibile.
Lascia la pelle morbida, compatta e libera dalle impurità. 
La trovi già disponibile in bioprofumeria, oppure online dal 12 Ottobre in versione elasticizzante o dermopurificante.

giovedì 5 ottobre 2017

Tattoo e Makeup Defender: indispensabili anche in inverno!



È vero, l’inverno è alle porte, e la fase “critica” per i tatuaggi è passata con la fine dell’estate, ma questo non vuol dire che bisogna smettere di prenderci cura di loro.



Per far sì che i tuoi tatuaggi e il tuo make-up semipermanente rimangano sempre brillanti, definiti, come se tu li avessi appena fatti, TATTOO DEFENDER ha pensato a diversi prodotti che ti aiuteranno nel loro mantenimento, nella loro cura e protezione.

 
Oltre alle materie prime di alta qualità, selezionate appositamente per la loro efficacia sulle pelli tatuate, la Crema Solare Tattoo Defender utilizza solamente un altro ingrediente: acqua demineralizzata e osmotizzata.
La formulazione e fabbricazione del prodotto è rigorosamente made in Italy, studiata e realizzata in laboratorio certificato ISO 9001-9002, che rispetta tutti gli standard qualitativi dei prodotti al top. Infine, tutti i prodotti sono ulteriormente sottoposti a severi controlli in modo da garantire sempre alta qualità.


mercoledì 4 ottobre 2017

Lush per la Giornata Internazionale del Caffè

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, celebra domenica la Giornata Internazionale del Caffè con una selezione di prodotti ideali per risvegliare i sensi e regalare una carica di profumata energia. Ingrediente prezioso e dall’aroma irresistibile, il caffè stimola la circolazione ed ha un’azione calmante e lenitiva sulla pelle. Se macinato è un’ottimo esfoliante, una vera e propria sveglia rinvigorente per la pelle. Lush utilizza questo tesoro della natura in alcuni prodotti per la cura della pelle e dei capelli.
Dalla maschera fresca per viso e corpo Cup O’ Coffee, con estratto di cacao tostato dalla leggera azione esfoliante, a Percup, l’olio solido da massaggio con chicchi di caffè che stimolano la circolazione, per arrivare all’henné Brun (Caffè Caffé), che avvolge i capelli con un caldo colore castano. A chiudere il profumato viaggio alla scoperta del caffè Cardamom Coffee, la nuova fragranza Gorilla Perfume ispirata alla tradizione libanese che offre alla pelle un caldo e profumato abbraccio.

Cardamom Coffee
Un caldo e profumato abbraccio al cardamomo
____________________________________________________
Cardamom Coffee è una nuova fragranza Gorilla Perfume, molto più di un semplice profumo: è un suggestivo viaggio ad occhi chiusi verso terre lontane dove è usanza bere il caffè al cardamomo. Gli ingredienti sono sapientemente abbinati per ricreare un caldo abbraccio riconfortante: l’essenza di rosa, l’assoluto di foglie d’ulivo e l’essenza di aquilaria dalle note legnose. L’olio essenziale di cardamomo regala un tocco dolce, caldo e speziato.
Prodotto vegano.




Cup O’ Coffee
Maschera esfoliante viso e corpo
____________________________________________________
Una maschera esfoliante al profumo aromatico di caffè. Con essenza assoluta di vaniglia, estratto di cacao tostato e infuso di caffè, risveglia e rinvigorisce la pelle con il suo profumo energizzante, mentre l’olio essenziale di vetiver dona un pizzico di relax. Dalla delicata azione esfoliante, questa maschera è adatta sia per il viso che per il corpo. Si lascia in posa per 10-15 minuti e, perché no, intanto si può degustare un buon caffè!
Prodotto vegano.

Percup Olio da massaggio
____________________________________________________
Un olio solido da massaggio che racchiude tutti i benefici del caffè, ideale per i coffee addicted. Percup ha un’azione rinvigorente sulla pelle, che avvolge con un piacevolissimo profumo di caffè. I chicchi interi stimolano la circolazione e riattivano i sensi con la loro fragranza, mentre gli oli di jojoba e di cocco idratano e nutrono la pelle in profondità, lasciandola incredibilmente vellutata.
Prodotto vegano.

Brun (Caffè Caffè) Henné
____________________________________________________
Grazie all’indaco e a un pizzico di caffè, questo henné dona ai capelli un colore bruno intenso e caldo. Il burro di cacao biologico ed equosolidale unito alla polvere di ortica lenisce e tonifica il cuoio capelluto, mentre le note speziate dell’olio di chiodi di garofano stimolano il capello.
Prodotto vegano.

Una vera e propria selezione di proposte aromatiche ideali per risvegliare i nostri sensi! :)
Al prossimo post, Kris

lunedì 2 ottobre 2017

Conferenza Stampa Avon Running 2017


Si è da poco conclusa presso l’Arena Civica di Milano la conferenza stampa che ha ufficialmente inaugurato Avon Running 2017, la prima corsa dedicata alle donne (http://www.avonrunningtour.it), un’edizione speciale che quest’anno celebra #20annibellissimi. L’evento, patrocinato dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia, si terrà il 14 e 15 ottobre nel centro di Milano. In occasione del mese rosa per eccellenza dedicato alla prevenzione contro il tumore al seno, Avon Running colorerà di rosa la città per un weekend all’insegna della bellezza, dello sport, del divertimento e della solidarietà.

Tre le possibilità di partecipazione: 5 km e 10 km non competitivi e, per le runner più coraggiose, l’esclusiva 10 km competitiva, per vivere l’appuntamento correndo insieme, divertendosi e sostenendosi a vicenda, trasformando un’attività podistica in un’esperienza indimenticabile e formativa!
L’edizione 2017, organizzata in collaborazione con la società di promozione sportiva Friesian Team, prevede due tracciati ad anello che toccheranno i luoghi più suggestivi della city, dal Duomo a Montenapoleone, da Brera a Piazza Castello. Un percorso che attraversa il cuore della città e permette a tutti i partecipanti di cogliere scorci e bellissimi panorami da un punto di vista d’eccezione.

La partenza si terrà in Piazza Castello, alle 9.30 per chi realizzerà il tragitto da 10 km e alle 10.15 per chi preferisce affrontare la 5 km. Arrivo previsto sempre a Piazza Castello, con sorprese e novità per tutti i partecipanti, in particolare per le 20enni.
Oksana Zharkova, General Manager di AVON ITALIA, ha fatto gli onori di casa, ringraziando di cuore il Comune di Milano, IEO – Istituto Europeo di Oncologia, gli ospiti presenti, in particolare Melissa Satta, una donna italiana e una madre appassionata di sport, che racchiude appieno il posizionamento di Avon “Beauty for a Purpose”. Oksana Zharkova: “La nostra missione è quella di ispirare e creare un mondo in cui le donne acquistano autonomia attraverso la bellezza. La nostra vision è di posizionarci come la World’s Leading Social Beauty Company. Avon Italia è tra i leader del settore, con una straordinaria presenza sui social. A questo proposito sono lieta di annunciare che oggi lanciamo in Italia un nuovo hub digitale che consente alle nostre Presentatrici di essere collegate 24/7 con i clienti finali. My Avon Store rappresenta un importante passo in avanti nel nostro viaggio. Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare Presentatrici, Clienti e tutti i partecipanti all’Avon Running per il loro grande contributo. La raccolta di 7,5 milioni di euro di Avon Italia devoluti a progetti di prevenzione, cura e ricerca nella lotta contro il tumore al seno è stata possibile grazie a loro e sono sicura che con il loro sostegno continueremo a lottare contro il cancro al seno.”

Paola Baravalle, Head of Communication di AVON ITALIA, ha ricordato come l’edizione di Avon Running Italia sia una tappa di un lungo percorso di successi, sia nazionali che internazionali: “Avon Italia è entrata a far parte della Avon Breast Cancer Crusade nel 1995. Avon Running, che organizziamo dal 1998, é certamente uno dei capisaldi della raccolta fondi nel nostro paese. I fondi provengono da tutto il mondo, attraverso la vendita di prodotti destinati alle cause ed eventi di raccolta, come appunto Avon Running. L’evento di Milano, tra l’altro, è riconosciuto come uno dei gioielli a livello mondiale e siamo molto fieri di esserlo. Grazie a questo evento e al supporto di tutti i partecipanti abbiamo raccolto all’incirca 1 milione di euro, e abbiamo sostenuto diversi progetti di ricerca scientifica, in particolare collaborando con la Fondazione IEO-CCM. Inoltre, per la prima volta Avon Running punta ad ampliare la raccolta fondi dando la possibilità a chiunque di donare direttamente online sulla piattaforma Generosity.com in modo sicuro, facile e veloce.”



Viviana Galimberti, Direttore Unità Senologia Molecolare IEO: Avon è vicino a noi dal 2002 e ha donato ben 3 milioni di euro, che hanno portato grandi progressi, soprattutto nello studio dei linfonodi. In particolare, siamo grati ad Avon per averci aiutato nella nascita del Women Cancer Center. Grazie per credere in questi progetti. Saremo presenti direttamente al Villaggio Avon Running per offrire test di prevenzione gratuiti.
Un’edizione speciale con una madrina d’eccezione, che ha deciso di sposare l’impegno di Avon nella lotta contro il tumore al seno e supportarci nell’estendere il messaggio sull’importanza della prevenzione anche verso le nuove generazioni: Melissa Satta: “sono contenta di contribuire a questo progetto, rivolto a tutte le donne. In questa gara non c’è un’unica vincitrice, ma partecipando possiamo vincere tutti. Quindi faccio un appello a tutte le donne, anche le più giovani: andiamo a vincere insieme!”.

RDS 100% Grandi Successi, media sponsor e radio ufficiale, sarà presente con Giuditta Arecco, per raccontare una storia di passione, sport, solidarietà femminile, di bellezza e positività, e animerà il Villaggio Avon Running con diverse iniziative speciali.



Fabè Dia, Sport Marketing Running DIADORA, ha raccontato il motivo per cui l’azienda ha deciso di sposare i valori di Avon per il secondo anno consecutivo, firmando le t-shirt contenute nel pacco gara della nuova edizione. Avon Running rispecchia perfettamente la filosofia e i valori del Brand che si riassumono nello slogan Make it Bright: trasformare le azioni ordinarie di tutti i giorni come una sempilce corsa, in qualcosa di straordinario come Avon ha fatto. Non una semplice corsa, ma una festa dello sport, delle donne, della loro vita.
Dante Cesaro, Marketing Manager di HOMEDICS: “con Avon Running 2017 parliamo di impegno. Noi abbiamo deciso di sostenerla appieno e di parlarne in maniera allegra, proprio come lo spirito di questa manifestazione, con un team social capitanato da Andrea Pinna e Roberto Bertolini, che coinvolge altre 6 blogger nel campo sport e lifestyle, che parteciperanno alla corsa e saranno poi presenti allo stand HoMedics.”

Massimo Mapelli, responsabile A&C Consultant e responsabile organizzazione Avon Running Tour 2017, ha spiegato a tutti gli ospiti i percorsi di questa edizione, che toccherà gli scorci più belli e significativi di Milano, e ha fornito i dettagli tecnici dell’appuntamento di sabato 14 e domenica 15 ottobre.
E per tutti quelli che arriveranno da fuori Milano, FLIXBUS ITALIA, la start-up dei viaggi in autobus a sostegno delle economie locali e con particolare attenzione all’ambiente, in qualità di partner Avon Running, offre codici sconto da 3 euro iscrivendosi on line alla corsa per eccellenza dedicata alle donne.
Nel corso della conferenza stampa si è potuto respirare già il clima di festa e condivisione tipico di Avon Running. Gianni Mauri, presidente FIDAL Lombardia che ha moderato il convegno, ha ringraziato tutti i relatori e le persone che hanno reso possibile questa edizione.
E per finire, uno speciale ringraziamento va a Ricola, San Benedetto, Rio Mare, Dolce Vita Food, Natur Waren, Acqua San Bernardo e Desapharma, che vi invitano a celebrare insieme #20annibellissimi il 14 e 15 ottobre a Milano.

ISCRIZIONI E PARTECIPAZIONE
Quest’anno le iscrizioni sono aperte a numero chiuso anche agli “uomini che vogliono supportare ed essere al fianco delle donne”. È possibile iscriversi on line sul sito www.avonrunningtour.it, nei punti iscrizione selezionati (nei negozi di articoli sportivi a Milano da Athletic, Koala Sport, OOPS Gotta Run, Runners Store, Verde Pisello, Tommy Sport di Cadorago, Punto Running di Cantù, il Vizio di Cesano Maderno e Affari & Sport di Villasanta) o direttamente al Villaggio Avon Running in Largo Beltrami. Chi si iscrive online potrà ritirare la sacca gara al Villaggio Avon Running sabato e domenica mattina.
La quota di partecipazione è di 15,00 euro e comprende: pettorale di gara, assicurazione RCT, assistenza tecnica e medica, ristoro finale, sacca gara con prodotti degli sponsor e la maglia ufficiale della manifestazione.
IL VILLAGGIO AVON RUNNING
Epicentro della festa a Milano sarà come sempre il Villaggio Avon Running, punto d’incontro per tutte le partecipanti: due giorni di animazione, intrattenimento, musica dal vivo, prova gratuita dei prodotti Avon, possibilità di diventare Presentatrice e confronti con specialisti di salute e bellezza.
Quest’anno sarà allestito nella splendida cornice di Largo Beltrami, sabato 14 ottobre dalle 9.30 alle 20.30, e domenica 15 ottobre, dalle 8.30 alle 13.00.

Per informazioni, iscrizioni e donazioni visita www.avonrunningtour.it
Oppure scrivi a avonrunning2017@gmail.com

Tieniti sempre aggiornato, consultando i canali social ufficiali:
Facebook       Instagram      Twitter         You Tube


Foto by: Antonio Capasso