martedì 24 gennaio 2017

"Dreams on Fire" by Mulac Cosmetics


"Dreams on Fire" inteso come "sogni che ardono" è da sempre il motore che muove il nostro lavoro:
la realizzazione dei sogni cosmetici di tutti i makeup addicted.


 
Dreams on Fire nasce dopo un'attenta analisi di quelle che sono state le preferenze make-up delle followers di Mulac in questi anni assieme.
La scatola preziosa di questa Limited Edition contiene due tonalità di rossetti:

Dreams On è un color cannella intenso:



 
 Fire è un rosso rubino scuro:




Entrambi dal finish opaco e dalla formula naturale, vegan e a lunga tenuta.
Come Abbinarli? 
Per ricreare un perfetto "Wampy Look" utilizzando questa tonalità vi consiglio l'abbinamento di un contouring a base fredda scelto secondo la vostra carnagione. 
Come illuminante usatene uno a base dorata per un risultato più evidente. 
Come trucco occhi abbinato invece, è preferibile scegliere un effetto "Cat-Eye" ricreato con l'utilizzo di un eyeliner pen nero, mentre per dare profondità al vostro sguardo applicate un color biscotto nella piega dell'occhio.

Dove trovarli? SOLAMENTE SU WWW.MULACCOSMETICS.COM .

Al prossimo post! Kris

lunedì 23 gennaio 2017

InkMe: nasce l’eyeliner by Neve Cosmetics

Dipingersi il volto è un rituale diffuso in tutto il mondo, già da migliaia di anni. Il trucco, come si può vedere tutt’oggi dai meravigliosi decori che ancora accompagnano i siti archeologici, era già noto infatti ai tempi dell’Antico Egitto, dove Re e Regine erano soliti truccare il proprio viso per esaltare la propria bellezza. 


Cleopatra la sapeva lunga in fatto di bellezza: si coccolava in un lussuoso bagno di latte per avere una pelle splendente e riusciva a tenere alla larga antipatiche infezioni grazie alla storica linea sugli occhi…una vera Regina della Bellezza!
Ed è da qui che parte il nostro viaggio alla scoperta della nuova collezione di Neve Cosmetics, proprio dedicata all'antico Egitto.



Un segno vivo ed intenso, pura espressione di personalità.
Finish pieno, opaco come inchiostro su carta.
Applicatore flessibile che coniuga tratto deciso e semplicità di utilizzo.
Questo è InkMe by Neve Cosmetics.
Una rivoluzionaria formula a base d’acqua, velocissima da applicare e da struccare.
Niente petrolatum, siliconi, parabeni o acrilati: solo i migliori ingredienti vegetariani e vegani.



Tutti gli eyeliner InkMe possono essere usati con la punta parallela alla pelle per tracciare classiche linee modulate oppure di punta per creare puntini decorativi.

Le dieci colorazioni di InkMe si ispirano all’antico Egitto, origine storica dell’eyeliner naturale.




Giza
Blu cobalto intenso come il cielo sopra le piramidi. 




Papyrus
Verde oliva neutro opaco, un classico reinventato.




Hatshepsut
Granata caldo e ricco di personalità come la sua celebre omonima. Meraviglioso sugli occhi azzurri e verdi.




Alexandria
Grigio asfalto a sottotono blu, dal carattere metropolitano e minimalista.




Bastet
Il fascino felino del nero assoluto, perfettamente opaco.




Ankh
Viola, blu e grigio si miscelano originando una tonalità arcana che accende magicamente ogni colore d’occhi.




Nefertiti
Marrone caldo scurissimo a sottotono nero, misterioso e femminile.




Thebes
Nero-blu petrolio scuro intenso, ammaliante e misterioso. Esalta gli occhi castani come nessun altro.



Nut
L’InkMe dal finish perlato e luminoso, ispirato alla notte stellata. Nude dorato per aggiungere riflessi di luce. 




Heliopolis
Color avorio chiaro opacissimo, è… l’anti-eyeliner. Abbinato alle altre colorazioni le esalta per contrasto, applicato da solo è pura avanguardia.
 
 
InkMe debutterà su www.nevecosmetics.it il 25 gennaio.

Al prossimo post! Kris

venerdì 13 gennaio 2017

Trend capeli: Impazzano i Graffiti Hair

Avete mai pensato di colorare i vostri capelli come se fossero una tela? Un hair stylist americana l'ha fatto, lanciando il trend Graffiti Hair, creando dei veri e propri disegni sulla chioma delle clienti. Ecco di cosa si tratta!


Con il nuovo anno si sa aumenta la voglia di stupire e quando non basta tingere i capelli di colori shock, ecco che la fantasia prende il sopravvento, al punto da attingere da tecniche pittoriche per trasformarsi la testa.
L’idea di trattare i capelli come una tela, o anche una parete urbana, arriva dall’America, creare capelli decorati dall’effetto graffiti con l’aiuto di hair stencil e bombolette di colore spray.


Come crearle la Graffiti Hair? Applicando dei colori ad acqua negli spazi vuoti di una mascherina di carta usando spugnette, pennelli e soprattutto, e qui sta la vera novità, spruzzando i colori con le bombolette spray.


La cosa fondamentale per realizzare un hair stencil a regola d’arte è giocare sui contrasti. Quindi si dovrebbero usare colori accesi o fluo sui capelli chiari e nuance chiare sui capelli scuri ma la fantasia non ha confini quindi la mescolanza di colori può essere imprevedibile e multipla.


La base ideale su dove applicare gli hair stencil sono i capelli lunghi e lisci, ma ottimi risultati si ottengono anche sui tagli geometrici e sul carré, rigorosamente liscio…assolutamente vietato sui capelli ricci.


Cosa ne pensate di questo nuovo trend che impazza su instragram? Al prossimo post, Kris!

mercoledì 11 gennaio 2017

Trend Unghie: la Glass Nail Art!

Ciao ragazze e ben tornate come settimana sul blog, 
oggi parlerò di uno dei trend che sta spopolando sulle unghie delle star del web, la Glass Nail Art.


Il mito è esploso durante le ultime fashion week, quando su Instagram è comparsa la foto della manicure di Irene Kim, modella e blogger sud coreana.


Le sue unghie sembravano composte da frammenti di vetro, luminosissimi e multicolor, perfetti per creare un effetto sfaccettato e originale.
L’opera era stata realizzata dalla manicurist coreana Mrs Park, proprietaria del salone Unistella di Seoul, la cui popolarità sul web, inutile dirlo, è cresciuta in modo esponenziale.


L’idea di realizzare questo particolare effetto, denominato poi glass nail art proprio per richiamare l’idea del vetro, pare sia venuto dal guscio di una lumaca particolare, l’abalone.


A prescindere dalle origini, il successo di questa manicure pare oramai inevitabili e così una nuova moda si va ad aggiungere al lungo elenco di tendenze provenienti negli ultimi anni dall’oriente.
La nail art è davvero semplicissima, vi basterà armarvi si microadesivi iridescenti, che si trovano facilmente nei beauty store e sul web, applicare la vostra base preferita sulle unghie, lasciare asciugare ed infine applicare in modo quasi casuale questi adesivi.






Per far durate di più la vostra nail art vi consiglio di applicare sopra agli adesivi una passata di top coat effetto lucido.
Al prossimo post! Kris

martedì 10 gennaio 2017

I makeup trend del 2017!

Buon anno ragazze e bentornate sul blog, in questi giorni sul web spopolano i post sui recap dei trend che hanno segnato il 2016, ma cosa ci riserverà il mondo del beauty nel 2017? Ecco perchè scovato per voi qualche chicca che vedremo sicuramente durante quest’anno..
Lo strobing è stato uno dei trend del 2016 e pensiamo faccia parte di quelli che non hanno nel 2017 la loro data di scadenza: ancora di più, parrebbe che una pelle dal finish perlato sia la vera tendenza dell’anno!


Aspettatevi ciprie perlate e glowing tra i prodotti proposti nelle nuove collezioni e polveri dall’effetto madreperla: niente glitter anni 90, ma pura luce nei punti giusti, diffusa in modo molto soft.
Un finish molto più audace, invece, è previsto per il trend labbra. Da quando Prada ha sfilato con le labbra d’oro firmate Pat McGrath ci era sorto il sospetto, ma Lupita alla Première di Star Wars e i rumors sul prossimo kit labbra di Kylie Jenner lo confermano: l’anno prossimo la bocca sarà metallizzata


Diciamo pure addio al “una passata di rossetto e via”: il make-up per le labbra ormai si sta facendo complesso e raffinato tanto quanto quello degli occhi.
Che sia venuto il tempo di realizzare prodotti studiati appositamente per le labbra, che permettano di ottenere veri e propri “effetti speciali”?
Dando un’occhiata alle nuove sfilate e alle collezioni in uscita, ci pare che la decade di riferimento del 2017 siano gli anni ’80.



Il fucsia un po’ Barbie un po’ Madonna fa parte di molte collezioni e lo vedremo sia sugli occhi che sulle labbra passando dal colore pieno ed opaco a quello più glossy.


Al prossimo post! Kris