venerdì 26 febbraio 2016

Olio da massaggio per la linea by Sydella

Giornata test e di recensione su uno dei tanti prodotti che spesso le aziende mi inviano. 
Oggi tocca a Sydella!
Il laboratorio SYDELLA è un’impresa artigianale a conduzione familiare situato nel nord della Provenza Francese, caratterizzato dalla produzione di oli essenziali purissimi attraverso una precisa scelta di fiori e di oli vegetali.


Ricordate? Non molto tempo fa vi avevo già parlato di quest'azienda e dei suoi ottimi prodotti, anche questa volta avrà superato la prova?

Il prodotto di cui vi voglio parlare oggi è l'Olio da massaggio per la linea:


Se volete ritrovare la linea e forme più sottili, questo olio è una miscela di oli essenziali e di acqua floreale di cedro che vi permetterà di eliminare le zone spiacevolmente adipose. 
Si applica  regolarmente mattina e sera, dopo la doccia, abbinando una dieta a scelta, con l’aggiunta di movimento fisico per aiutare l’organismo a ritrovare l’equilibrio e il peso desiderato. 
Ricordiamoci sempre che i prodotti snellenti miracolosi non esistono, ma aiutano soltanto! 
L'olio di nocciolo d'albicocca è tonificante, idratante, nutriente, addolcente. 
Ricco di Vitamina E e Vitamina B, è un'ottima base per miscelare gli oli essenziali dell'olio per la linea anti-cellulite.Prudenza però a tutte le donne in gravidanza e allattamento come sempre.
Ingredienti :

Olio di nocciolo d’albicocche                 prunus armenica   

OE Cedro                                                   cedrus atlantica                                              
OE Cipresso                                             cupressus sympervirens                                  
OE Niaouli                                                 melaleuca viridiflora                                       
OE Salvia sclarea                                     salvia sclarea                                                 
OE Eucalipto citrodora                            eucalyptus citriodora                                      
OE Limone                                                citrus lemon                                                   
OE Lemongrass                                       cymbopogon citratus                               

Estratto di rosmarino                               
héliantus annus, rosmarinus officinalis
 

In circa 4 mesi di test alternato ho visto degli ottimi risultati, la pelle è più tonica e liscia.
Lo consiglio? Si, ma a patto che facciate attenzione anche alla vostra alimentazione e alla vostra attività fisica quotidiana.
Inoltre è un prodotto certificato "Vegan Ok", quindi non testato sugli animali ed in pieno rispetto della natura care amiche lettrici.


Spero vi sia stata utile questa breve recensione. Al prossimo post! Kris







giovedì 25 febbraio 2016

Lush presenta la nuova collezione di Lavadenti

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la nuova collezione di Lavadenti, l’alternativa solida e senza sprechi al normale dentifricio. Otto le nuove proposte prodotte fino ad oggi in esclusiva per il negozio Lush Oxford Street a Londra, il più grande negozio Lush al mondo, che approdano ora in Italia per rinnovare la gamma di prodotti Lush dedicata all’igiene orale. I Lavadenti Lush si presentano in un innovativo formato solido autoconservante in pastiglie o in polvere, pratico per l’uso quotidiano e ideale come soluzione da viaggio. Racchiusi in un flacone 100% riciclabile creato nel pieno rispetto dell’ambiente, i nuovi Lavadenti Lush sono ricchi di oli essenziali e spezie, per garantire un alito sempre fresco; con lime, arancia brasiliana, frutto della passione o con tre diversi tipi di menta, i nuovi Lavadenti sono disponibili in tanti gusti diversi, per donare un sorriso smagliante e profumato che non rinuncia ai benefici degli ingredienti naturali e alla sostenibilità.


     
Limelight Lavadenti in pastiglie: Limelight è ricco di lime, limone e frutto di baobab, una combinazione che crea sulla lingua un frizzante pizzicore di estrema freschezza.


Miles of Smiles Lavadenti in pastiglie: Il lavadenti perfetto per gli amanti della menta: ne contiene tre diversi tipi - menta piperita inglese, menta piperita biologica, menta campestre - ed è puro e rinfrescante.

Modo d’uso: sbriciolare una pastiglia in bocca e spazzolare i denti come di consueto. Risciacquare.


Bling! Lavadenti in pastiglie: All’aroma di arancia brasiliana, questo lavadenti contiene polvere di guaranà energizzante e papaina per donare brillantezza ai denti.

 

Oral Pleasure Lavadenti in pastiglie: Con un mix invitante di frutto della passione, olio essenziale di rosa di Damasco ed essenza assoluta di vaniglia equosolidale.


Boom! Lavadenti in pastiglie: Boom! è un Lavadenti esplosivo: a base di carbone, the gunpowder, anice e pepe nero sprigiona una freschezza dirompente all’aroma speziato di cola.


Atomic Lavadenti in polvere: La sua miscela fresca di caffè e cardamomo, cannella macinata e chiodi di garofano rinfresca l’alito, lenisce le gengive e lava delicatamente i denti.
Prodotto in esclusiva online su www.lush.it e nei negozi di Milano, via Torino, 42, Napoli e Roma, via del Corso, 21.
Modo d’uso: Depositare uno strato di lavadenti in polvere sullo spazolino e spazzolare i denti come di consueto. Risciacquare.


Tooth Fairy Lavadenti in polvere: Lustrini e profumo di fragola si uniscono a radici di menta, olio essenziale di limone e xilitolo per lavare delicatamente i denti, senza dimenticare un pizzico di magia.


Ultra Blast Lavadenti in polvere: Una miscela di menta verde e menta piperita si unisce alla forza del wasabi, per una sensazione di assoluta freschezza.
Prodotto in esclusiva online su www.lush.it e nei negozi di Milano, via Torino, 42, Napoli e Roma, via del Corso, 21.

Siete curiose di provare queste novità Lush? Al prossimo post, Kris








giovedì 18 febbraio 2016

I Consigli di Kris: Esfoliante labbra al Mandarino

Oggi lezione di cucina! no no scherzo è solo la mia ricetta homemade per creare un delizioso scrub al mandarino per le nostre labbra.
Il mandarino generalmente viene consumato fresco ma è anche particolarmente apprezzato sotto forma di frutta candita o marmellata. Ma noi oggi appunto lo useremo nella nostra ricetta di bellezza!


Inoltre il mandarino ha notevoli proprietà terapeutiche. Del frutto non si butta nulla: la sua buccia infatti è piena di limonane (principio antiossidante) che ha la caratteristica di ritardare l’invecchiamento della pelle e sempre dalla buccia si estrae un olio essenziale in grado di calmare l’ansia e combattere insonnia e ritenzione idrica. Molto ricco di vitamina C, essenziale per mantenere reattivo e vigile il cervello, il mandarino è anche ricco di fibre e carotene e possiede anche molte vitamine del gruppo B e vitamina A, oltre ad una consistente percentuale di ferro, magnesio e acido folico.

Come fare per creare il nostro scrub miracoloso?

Mescolate un cucchiaino di zucchero di canna, un cucchiaino di olio di cocco, un cucchiaino di miele e 1-2 gocce di olio essenziale di mandarino in un recipiente.



Lasciate riposare per un'ora in modo che tutti gli ingredienti siano ben amalgamati tra loro.
Una volta pronto prelevate la quantità desiderata e spalmatela strofinandola sulle vostre labbra e lasciate per qualche secondo agire, pulite con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua. 

Ed ecco fatto le vostre labbra saranno più morbide e senza più quelle inestetiche pellicine!
Al prossimo post! Kris

mercoledì 17 febbraio 2016

Grand Rouge by Yves Rocher

Si sa noi donne siamo sempre alla ricerca del rossetto perfetto, che sia brillante, che sia facile e confortevole da indossare, che non sbavi durante la giornata, che sia magnetico agli occhi degli altri.
Ed io ne ho trovato uno! Da un bel pò di mesi sto testando e ri-testando i rossetti Yves Rocher e devo dire che ho trovato il mio rossetto perfetto.


Un rossetto a lunga tenuta, dall’eccezionale scorrevolezza, racchiuso in una raffinata confezione oro.
Grand Rouge svela una texture effetto “seconda pelle”, morbida, per un’applicazione sensoriale senza precedenti.


Lascia sulle labbra un colore sublime, intensificato dalla luminosità di pigmenti puri e soprattutto l'idratazione è pazzesca per tutta la giornata!
Ho un debole per il rosso fuoco da sempre come vedete, trovo sia un colore che sta bene a tutte le carnagioni e che illumini subito il viso, anche lasciando gli occhi molto naturali con un filo di mascara.
Che dire se non correte a comprarlo! ;D Al prossimo post, Kris



domenica 14 febbraio 2016

Lush presenta la collezione San Valentino 2016

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta le profumate proposte per festeggiare San Valentino e come da consueto appuntamento vi porto con me al Press Day per presentarvele


Tanti i prodotti per rendere unico il giorno più romantico dell’anno: dal sapone Roses All the Way che reinterpreta le rose trasformandole in dolci cuori, 


all’irresistibile spumante da bagno Unicorn Horn fino ad arrivare allo sfizioso scrub labbra The Kiss per baci indimenticabili.


Per regalare il proprio cuore alla persona amata, anche tanti pacchi regalo per un San Valentino indimenticabile all’insegna di profumate coccole.


Siete pronte per farvi coccolare nella giornata degli innamorati dai dolci prodotti Lush? 


E ricordatevi di condividere il vostro amore con gli Hastagh #nakedvalentine e #lushinlove!
Buon San Valentino a tutti <3 Kris


giovedì 11 febbraio 2016

Sanremo 2016: I look della seconda serata

La battaglia dei look non si ferma ancora, anzi! Siete pronti per le pagelle beauty della seconda serata del Festival di Sanremo?

Partiamo sta volta dalla regina incontrastata dei look bizzarri, da sempre è lei che detta legge in fatto di moda, stile e innovazione in Italia: Patty Pravo.


Abito morbido quasi geometrico che copre appena le caviglia, stivaletti neri bassi da rocker. I suoi storici capelli dorati le cadono sulle spalle con onde morbide ed il trucco infine, perfetto, sui toni caldi del marrone, per la sua non più giovane età, senza dimenticare la sua amata linea di eye-liner nera. Voto 8


"Guardala che arriva guarda com'è, com'è guardala come arriva guarda che è lei, che è lei" Dolcenera cantava De Andrè tutti in coro dalla sala stampa invece abbiamo gridato: "Forza Juve". La linea dell'abito è decisamente bella e sanremese come la sua canzone, ma le righe 60's bianco-nere bocciate! Anche l'acconciatura richiama lo stesso periodo con un raccolto cotonato e ciuffi laterali creati con il ferro. Splendido però il makeup, un gioco di sfumature color bronzo brillante e champagne incorniciate da lunghissime ciglia finte e matita nera all'interno dell'occhio. Anche per lei labbra nude. Voto 6


Si il peggio arriva sempre quando meno te lo aspetti, cara Francesca Michielin non ci siamo!
Il look grunge non le si addice per niente, piccola e minuta e giovanissima l'effetto è stato quello di scolaretta del collegio. Un look fresco sarebbe stato molto più adatto a lei. Bocciata anche la coda bassa e troppo tirata, Francesca ha dei bellissimi capelli, valorizziamoli! Splendido invece il makeup, su di lei è stata ricreata la tecnica dello Strobing, ovvero illuminante su zigomi, ponte del naso ed arco di cupido, blush rosato che le dona quel tocco in più ad un incarnato perfetto. Voto 6


Annalisa va sul sicuro sfoggiando un abito bianco a sirena con profonda scollatura. Abbandonato il rosso fuoco per far spazio ad un castano ramato anche per i capelli opta per la semplicità lasciandoli sciolti e naturali. Essendo da poco diventata la nuova testimonial per la campagna Avon per il suo makeup sceglie uno dei rossetti di punta del brand il PERFECTLY MATTE color rosso ciliegia. Voto 8

E lei? Magnifica Virginia Raffaele nei panni dell'etoile Carla Fracci. Voto 10

Un pò Fata Turchina un pò Frozen anche questa sera il primo abito della bella Madalina fa flop. Certo la linea dell'abito poteva anche esserci, ma il colore e tutti quei cristalli Swarovski l'hanno trasformata in una maschera del carnevale di Venezia, acconciatura inclusa. Il makeup invece rimane invariato per lei smoky eye sui toni del marrone e labbra nude.

Il secondo abito ci piace invece, principesco ed elegantissimo, mixa il pizzo alla seta usando un rosso vibrante come colore. L'acconciatura non è cambiata, ma ritengo che sia più adatta a questo tipo di abito che al precendente. 


Il terzo ed ultimo abito della serata invece l'ho trovato abbastanza in linea con la serata, scollatura a impero e cristalli argento a far da padrone a questo abito dalla line morbida. Terribili però le scarpe che sembrano riciclate dalla sera prima. Voto Tot. 7


Infine lei Nicole Kidman meravigliosa, in un abito lungo classico nero con apertura profonda sulla schiena. L'acconciatura retrò anni 50 come spesso la vediamo, makeup fresco e luminoso con un accento sugli zigomi. Voto 10

Vi sono piaciuti questi look della seconda serata? Vi aspetto stasera su Twitter per commentare insieme. Kris!   

mercoledì 10 febbraio 2016

Sanremo 2016: I look della prima serata

Finalmente è arrivato Febbraio che oltre a Carnevale e San Valentino ha portato anche il festival per eccellenza della canzone italiana; Sanremo!
Da ormai 3 anni eccomi nel dietro le quinte a sbirciare tra i look dei cantanti in gara e dei super ospiti, siete pronti per le mie pagelle beauty sulla prima serata?

Partiamo subito con una delle first lady del palco dell’Ariston, Madalina Ghenea, la statuaria modella di origine rumena che ha incantato tutti sul palco per la sua timidezza e dolcezza. Purtroppo a mio avviso poco valorizzata per tutta la serata.


Il primo look decisamente trash; l’abito lungo e tigrato dalla stoffa poco fluttuante a tratti pesante e rigida, molto belli invece i gioielli firmati Damiani della collezione “Teodora”. Capelli fluenti e sciolti in un long bob che non valorizza per niente i lineamenti della bella Madalina.


Il secondo outfit della serata migliora ma non lascia di stucco, anche qui ritroviamo il richiamo alla fauna con delle piume nere applicate su un abito dal taglio a sirena con strascico anch’esso nero di Alberta Ferretti.  Niente male l’acconciatura, uno chignon basso con riga in mezzo. Ritroviamo anche qui i gioielli della collezione Damiani a far da padrone al collo della neo valletta.


Con il terzo ed ultimo look invece facciamo un tuffo indietro negli anni 30, un abito in puro stile Charleston color oro che fa risaltare la sua pelle ben abbronzata. Bocciate le scarpe troppo anni 2000 leopardate. Perfetta invece l’acconciatura ricercata, piccole onde anch’esse anni 30 da un lato della fronte.
Per quanto riguarda il makeup niente di straordinario, uno smoky eyes sui toni del marrone freddo, labbra nude con un tocco di gloss e pelle perfettamente opaca. Voto totale 7


Sul palco a fare da spalla a Carlo Conti troviamo anche una simpaticissima e spumeggiante Virginia Raffaele nei panni di Sabrina Ferilli. L’imitatrice indossa per l’occasione un remake di uno degli abiti storici della Ferilli, trucco e parrucco teatrali ovviamente per ricreare la somiglianza. Voto 8


A far partire la gara dei look tra le cantanti invece è la rossa Noemi che non ha deluso le aspettative di nessuno dei suoi fan. Abito in velluto nero con una profonda scollatura a V con decoro sul ventre firmato da Bianca Maria Gervasio. Chioma selvaggia come sempre e anche per lei troviamo uno smoky eyes in questo caso nero con glitter, perfetto per la sua tipologia di occhio. Per l’occasione ha sfoggiato anche l’Arcobaleno simbolo della lotta per le unioni civili. Voto 9


Deborah Iurato invece ha deluso tutti con un look “prom dress”, abito inadatto alla sua fisicità, invece che valorizzarla ha ammazzato la sua femminilità. Bocciata anche la coda laterale con riga in mezzo che le appiattisce troppo il viso. Salvo invece il makeup, anche per lei troviamo uno smoky eyes opaco (stesso mood look per tutte?), in questo caso però sui toni del borgogna come l’abito. Voto 3


Se pensavate che il peggio era passato vi sbagliate! Sul palco fa capolino Arisa in…..pigiama! Terribile è una parola molto carina per descrivere nel complesso l’outfit della cantante. Bocciata!


Irene Fornaciari decisamente anonima, un total look blu notte in lungo. Capelli mossi laterali e anche per lei smoky eyes dai toni blu, zero rossetto o gloss per far risaltare le sue labbra sottili. Voto 6


Passando alle super ospiti la regina della serata è sicuramente stata Laura Pausini che nonostante lo scoop de “Il Fatto Quotidiano” che aveva pubblicato in anteprima il vestito rosso che avrebbe indossato per la serata, è corsa ai ripari con un abito lungo rosa e nero. Il momento revival però è dietro l’angolo ed ecco che spunta la giacca con le spalline marziali con cui si esibì sul palco dell’Ariston nel lontano 1993.
Impeccabile il makeup, illuminante sugli zigomi e ombretto pazzesco nero con glitter sugli occhi. L’acconciatura è ben curata con delle onde morbide laterali. Voto 9


Infine in un total black molto elegante ma che non lascia nessuna emozione troviamo le super ospiti Kasia Smutiniak e Anna Foglietta. Voto 6

Cosa ne pensate dei look della prima serata? Ricordatevi di commentare ogni sera con me su Twitter utilizzando gli hastag #sanremo2016 e #sanremoblog. 
Mi trovate come @krismake ;) A stasera con la seconda puntata, Kris!

martedì 9 febbraio 2016

Avon presenta il nuovissimo ROSSETTO PERFECTLY MATTE

Il rossetto è da sempre un must-have nel beauty case di ogni donna: un accessorio irrinunciabile per valorizzare la propria femminilità e stare meglio, con sé stesse e con gli altri. Un esempio del potere di questo piccolo ma importante cosmetico arriva dalla storia: durante la Seconda Guerra Mondiale, infatti, il primo ministro britannico Winston Churchill ordinò di razionare tutti i prodotti make-up tranne il rossetto, di cui si continuò la produzione. 
Il motivo? Il colore rosso sulle labbra influiva positivamente sull’umore, sia di chi lo indossava sia di chi aveva il piacere di ammirarlo.



Ecco perché Avon ne propone una vasta gamma, in grado di andare incontro alle esigenze di ogni donna.
Per chi ama l’effetto opaco nasce il nuovo ROSSETTO PERFECTLY MATTE, in grado di offrire un’irresistibile finitura matt e, allo stesso tempo, l’idratazione di cui hanno bisogno le labbra.
Una combinazione non sempre scontata per questa categoria di cosmetici che, spesso, tende a provocare sbavature e screpolature. 
Grazie alla sua formula cremosa e idratante, invece, l’applicazione del ROSSETTO PERFECTLY MATTE firmato Avon si accompagna a una sensazione di vellutata morbidezza e comfort. 
Ma i vantaggi non finiscono qui perché questo effetto unico, estremamente elegante e sofisticato, si abbina a una tenuta perfetta che mantiene il colore intenso per ore.

"Le labbra opache non sono mai state così di tendenza come in questo momento” spiega Lauren Andersen, la makeup artist delle celebrità e portavoce Avon. “Ma spesso i colori opachi sono difficili da indossare e con il tempo rendono le labbra screpolate. Questo non è il caso del Rossetto Perfectly Matte. La sua formula, infatti, dona un effetto vellutato e confortevole che dura a lungo e così le vostre labbra appaiono perfette per tutto il giorno!"
Il ROSSETTO PERFECTLY MATTE è disponibile in 10 tonalità alla moda, da quelle rosse, più sensuali e femminili, fino a quelle rosate e nude, più romantiche e naturali.


Annalisa, la famosa cantante e testimonial Avon, si fa portavoce delle caratteristiche uniche di questo nuovo rossetto sul secondo catalogo del 2016.



In particolare, nell’immagine scelta per presentare il prodotto indossa la tonalità Ruby Kiss, un rosso acceso, intenso e sofisticato che dona al makeup un tocco di sesualità e femminilità.
Perfetto direi per il vostro look di San Valentino ;) Al prossimo post! Kris