giovedì 27 agosto 2015

Nell’universo Avon Italia brilla una nuova stella: Annalisa

Annalisa, cantante e autrice, è la nuova testimonial di Avon, azienda leader nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici di qualità in Italia e nel mondo.


Sulla scia di quanto accade da diverso tempo in molte parti del mondo, Avon Italia ha deciso di affidare questo importante ruolo per il 2015/2016 ad Annalisa, artista che da oltre 4 anni domina la scena del panorama italiano conquistando svariati premi e riconoscimenti.

Annalisa è stata scelta proprio per la sua bellezza fresca e rassicurante capace di rappresentare al meglio i valori e gli ideali del Brand. Un personaggio aspirazionale con il quale è facile identificarsi, un bell’esempio di impegno, costanza e grandi successi sia per le presentatrici Avon sia per le consumatrici dei prodotti del marchio. 

Dice Annalisa: “Sono molti i motivi per i quali ho deciso di scegliere Avon: sicuramente perché è un’azienda leader nel campo della bellezza e offre prodotti all’avanguardia e innovativi, oltre ad offrire delle concrete opportunità di realizzazione alle donne. E’ un’azienda attenta alle loro esigenze, al  loro benessere e alla loro salute. Proprio come Avon, mi piace andare oltre il concetto di bellezza, con la consapevolezza di portare avanti valori profondi, importanti e molto legati alla valorizzazione della figura femminile”.

Stefania Alberta - Marketing Head di Avon Italia, commenta: ”Siamo molto contenti della collaborazione con Annalisa, la testimonial che da tempo cercavamo e che rappresenta al meglio la bellezza e il rispetto dei valori, che da sempre  rendono Avon un Brand unico”.

Un volto nuovo, sinonimo di trasparenza e fiducia, attraverso il quale raccontare i valori e la grande attenzione alla qualità che fanno di Avon un’azienda leader nel suo settore, rafforzandone la conoscenza verso un pubblico accreditato come le Presentatrici e svelando il grande valore aggiunto che Avon Opportunity rappresenta.

Stay tuned, lo show sta per cominciare!


venerdì 14 agosto 2015

Buone Vacanze!

Buon Ferragosto care amiche! Che sia per voi che mi seguite con tanto affetto un'estate bellissima e piena di nuovi progetti per l'autunno.

Il blog per qualche settimana chiuderà ma ci rivedremo a Settembre con tantissime novità!

Un abbraccio, Kris ❤

sabato 8 agosto 2015

Voglio Essere Così: Look sexy ed elegante!

Ciao ragazze! Nuova puntata di Voglio essere così tutta dedicata al look sexy ma allo stesso tempo elegante.
Libero sfogo quindi a trasparenze, pizzi e tacchi vertiginosi! Ma attenzione, lo scivolone è dietro l'angolo, ce l'avranno fatta le nostre concorrenti?

La nostra giuria agguerrita composta da Cristina Chiabotto, Elena Barolo e Sofia Odescalchi non è stata clemente, ma una di loro alla fine è riuscita a conquistare il loro lato fashion.

Come in ogni puntata le nostre due concorrenti dopo la scelta dell'outfit sono corse da me per il ritocco al makeup, come avranno interpretato il look sexy elegante..
Rossetto rosso, eyeliner e ciglia in primo piano o look più soft? Ecco la clip:




Una sfida agguerrita insomma a colpi di tacco 12! Chi di loro vi è piaciuta di più?
Alla prossima puntata! Kris

mercoledì 5 agosto 2015

Hump Nail la nuova moda per le unghie che arriva dagli Stati Uniti

Come ogni anno anche per il 2015 una nuova moda impazza!
Sto parlando della Hump Nail Art..pronta a sbarcare direttamente dai social network per conquistare le donne di tutto il mondo.


Negli Stati Uniti già da tempo è in voga, mentre in Europa e sopratutto in Italia è da poco arrivata.
In cosa consiste? "In un tipo di unghia curva e molto gonfia, per realizzare la quale si ricorre alla tecnica dell’acrilico che viene fatto cadere in gocce consistenti e modellato mantenendo le sembianze di una vera e propria bolla."

Una volta creata la bolla poi si può procedere con la decorazione che più vi piace. Strass, perline, fiori o pittura!


Sicuramente strana, e non proprio facile da portare. Forse non la consiglierei per la giornata in ufficio, ma visto che le vacanze si avvicinano per tutte, perché non provarla?
A presto, Kris!