giovedì 31 dicembre 2015

Addio 2015, Benvenuto 2016

Queste 9 foto rappresentano in breve il mio 2015 insieme a voi.
Che dire se non grazie a tutti voi che mi seguite sempre con affetto, che avete reso possibile con il vostro supporto molti traguardi del Blog, che avete seguito ogni singola puntata di "Voglio essere Così" e di "So Glam, So You", che vi siete affidati a me per il vostro makeup e che condividete i miei video su @wegirls. Grazie a tutti, e che sia un 2016 ancor più ricco di sorprese! Buon Anno! 👄 👄
Kris

mercoledì 23 dicembre 2015

Tendenze Unghie: Knit Manicure

L'inverno è arrivato e tutte noi amiamo avvolgerci in caldi maglioni di lana, perchè allora non "vestire" anche le nostre unghie? 
L'ultimo trend in fatto di unghie si ispira proprio ai maglioni invernali e in particolare alle loro trame: la tendenza che spopola sui social si chiama infatti Knit Manicure, ovvero "effetto maglia". 


Per ricreare l'effetto maglia infatti, si può procedere in due modi differenti:

Se utilizzate gli smalti in gel infatti, potrete ricreare l'effetto tridimensionale andando a disegnare gli intrecci tipici dei maglioni con un pennellino piccolo e con la punta sottile, che vi permetterà di essere precise e creare un effetto estremamente dettagliato. 
Dopo aver creato la decorazione potrete andare ad applicare uno smalto colorato al di sopra, oppure, se volete un effetto ancora più particolare, potrete optare per un effetto bicolor, abbinando ad uno smalto di base un altro colore per l'intreccio.


Se invece utilizzate uno smalto classico potrete stratificare i livelli di applicazione dello smalto, realizzando gli intrecci della maglia con il pennellino angolato: il risultato sarà meno tridimensionale, ma potrete giocare con i colori sia per gli abbinamenti che per i chiaro scuri. 


Se siete alle prime armi e avete paura di sbagliare creando gli effetti 3d potete sbizzarrirvi con i disegni, andando a creare le linee tipiche dei maglioni quindi trecce, linee, intrecci geometrici e forme regolari.


La trovo una nail art davvero particolare e decisamente perfetta per questo periodo dell'anno, sicuramente non passerete inosservate con un manicure del genere!
Al prossimo post! Kris

venerdì 18 dicembre 2015

Glamour Force: Il makeup dedicato a Star Wars di Max Factor

Questo sarà l’anno che tutti ricorderemo come l’anno di Star Wars: la febbre di tutti i fan nel mondo è salita ormai a livelli esponenziali e finalmente possiamo godercelo al cinema!

Da sempre Star Wars non si è mai limitato esclusivamente all'ambito cinematografico, ma ha lasciato un’importante impronta in tutto il panorama contemporaneo, arrivando con l’ultimo episodio a proporre il proprio punto di vista in fatto di moda e beauty.

Per l’occasione Max Factor ha creato insieme alla global Make-Up Artist Pat McGrath una collezione e 6 look ispirati al Lato Oscuro della forza e a quello luminoso, Jedi contro Sith come vuole la tradizione insomma.





Richiami all'oro del droide C-3P8, alle forme spigolose dei caschi degli Storm Trooper, colori tenui per una Jedi Girl o tocchi di rosso e argento per richiamare il lato oscuro della forza. Insomma ad ogni fan di Star Wars il suo makeup!
Per l'occasione ho realizzato anche un video su WeGirls.it per parlarvi al meglio di questa collezione galattica, e da grande fan di questo film non nego quanto mi sia divertita! :)
Insomma una collezione perfetta da regalare anche per questo Natale a tutte le vostre amiche fan di questo film! :)
Al prossimo post e che la FORZA SIA CON VOI! Kris




martedì 15 dicembre 2015

Speciale Natale: STAY GOLD by Pupa Milano

Buongiorno ragazze finalmente è venerdì! Ma non per questo fermiamo la caccia al regalo perfetto anche nel week end, anzi!
Ultimamente girando per vari beauty store mi sono imbattuta nella nuova collezione natalizia di Pupa Milano, e che dire...non delude mai!
Una fusione di nuance raffinate e luminose, questo è il mood d'ispirazione della COLLEZIONE STAY GOLD! Un look elegante, seducente e luccicante per il Natale 2015.

Una raffinata tavolozza di colori con STAY GOLD! EYESHADOW PALETTE che adotta tutte le tonalità dell’oro per creare preziosi giochi di luce e valorizzare il make-up! 


Le sfumature del nero e del bordeaux si fondono con i toni scintillanti dell’oro per un sguardo intenso con le MATITA OCCHI MULTIPLAY.





Le labbra sono avvolte da un tocco di colore pieno opaco e vellutato per un look sofisticato grazie alle 3 nuove tonalità ultra femminili di I'M MATT LIP FLUID.



I riflessi cangianti delle piume color oro del nuovo smalto effetto speciale GOLDEN PLUMAGE e le luminose perle rosso burgundy di DIAMOND DUST si mixano perfettamente con il colore pieno effetto vetro dello smalto LASTING COLOR GEL in due nuovi colori, per una manicure elegante e glamour. 


Ed infine per completare il look STAY GOLD! HIGHLIGHTER che accarezza il viso con preziosi e inediti punti luce effetto oro puro.



Un vero e proprio trionfo di Oro sul nostro viso, un Natale scintillante ed un Capodanno seducente. Siete pronte per brillare in queste feste? A presto, Kris

sabato 12 dicembre 2015

I Consigli di Kris: Maschera per capelli alla banana

La fine dell'anno si sa è un periodo molto stressante per tutti, si concludono gli ultimi lavori e si preparano già quelli per l'anno nuovo. 
Le vacanze sono imminenti certo, ma prima di arrivare alla vigilia di natale abbiamo molte sfide da superare!
Oltre alla nostra pelle anche i nostri capelli risentono di questo stress invernale, come fare quindi per mantenerli forti e sani spendendo poco?
Per esempio realizzando una maschera home-made alla banana ;)


Per realizzarla, occorrono: 
-uovo, 
- mezza banana, 
- un cucchiaio di miele, 
- un cucchiaio di olio di oliva






Per prima cosa dovete ridurre tutto in poltiglia, frullando gli ingredienti, in questo modo potrete stendere più facilmente il composto sui capelli.
Una volta steso il composto lasciate in posa per circa mezz'ora/quaranta minuti.
Lavate i vostri capelli con acqua tiepida, mi raccomando! e asciugateli come fate sempre.
Vedrete già dalla prima applicazione che i vostri capelli avranno di nuovo la luminosità e la consistenza di un trattamento fatto dal parrucchiere.
Ogni volta che la faccio noto che i miei capelli oltre a essere più morbidi e lucidi, sono anche più voluminosi e pieni di vita!
Spero che questo post vi sia stato utile ragazze! A presto, Kris

giovedì 10 dicembre 2015

Speciale Natale: MOON DUST FACE POWDER by Kiko

Siamo a Dicembre ormai ed il Natale è davvero alle porte, la corsa ai regali è ufficialmente aperta.
Che siano acquisti online o direttamente in negozio fa poca differenza, fa differenza invece cosa regaliamo e a chi, noi donne si sa siamo sempre alla ricerca del prodotto particolare o multifunzione, ecco perchè oggi vi parlo di questo nuovo nato in casa Kiko Cosmetics.

Moon Dust Face Powder è un Blush cotto illuminante dall’originale forma stellata nato per illuminare e scaldare l’incarnato. Unendo diverse tonalità in un unico prodotto.
La formula cotta enfatizza la purezza del colore e garantisce un finish uniforme e radioso. La texture invece è sottile, leggera, e al tatto risulta a mio parere molto setoso. 

Fedele allo stile della collezione “Cosmic Starlets”, Moon Dust Face Powder è racchiusa in una trousse dalla forma geometrica con specchio interno: un accessorio romantico e femminile, da regalare e regalarsi.
 La formulazione inoltre è cambiata rispetto ai vecchi prodotti Kiko, infatti è dermatologicamente testato, non comedogenico e paraben free.
Un occhio di riguardo anche a ciò che mettiamo sul nostro viso, non solo allo stile! ;)
Un'ottima idea regalo per tutte le vostre mamme, sorelle, amiche che vogliono avere sempre in borsetta un prodotto makeup facile da usare e che renda il loro incarnato luminoso e fresco durante tutta la giornata.
Al prossimo post! Kris

mercoledì 9 dicembre 2015

I Consigli di Kris: Il limone ti fa bella!

Quando si tratta di bellezza spesso i rimedi della nonna sono più efficaci di tanti trattamenti costosi in commercio. E se fino ad oggi il limone è stato per voi solamente un alimento odiato a causa del suo sapore aspro, sappiate che non potrà più mancare dalla vostra dispensa.


Non ci credete? Ecco alcuni buoni motivi per averlo come alleato nel beauty:

1) Combatte i punti neri
Grazie alle sue proprietà antibatteriche il limone depura il viso ed i punti neri ed i brufoletti spariranno in modo rapido. Basterà spremere qualche goccia di limone su un batuffolo di cotone e tamponare sulla zona interessata.

2) Rende la pelle più luminosa
I limoni sono ricchi di Vitamina C e Acido Citrico che schiariscono e illuminano la pelle se usato con costanza. Potete creare a casa un tonico illuminante unendo qualche goccia di limone con un pò di acqua di rose e lasciare in posa ogni sera per qualche minuto sul vostro viso.

3) Sbianca i denti
Per un sorriso smagliante non è necessario ricorrere a trattamenti chimici, la natura ci viene incontro.
Vi basterà creare una pappetta con bicarbonato e succo di limone e applicarla con un cotton fioc sui vostri denti, mi raccomando però non usate lo spazzolino altrimenti rovinerete lo smalto dei denti.

4) Esfolia le labbra
Se volete labbra perfette pronte da truccare col vostro rossetto preferito quando andate a dormire applicate il succo di limone sulle labbra. In questo modo durante la notte il limone eliminerà le cellule morte e le vostre labbra saranno morbidissime!

5) Rinforza le unghie
Per rafforzarle e accelerarne la crescita, immergete le unghie in una soluzione di olio d’oliva e succo di limone per 10 minuti circa, poi risciacquare bene con acqua tiepida. Il limone aiuta anche ad ammorbidire le cuticole e ad eliminare residui di smalto e aloni gialli provocati dal fumo.

6) CAPELLI MORBIDI E SETOSI
Create una maschera unendo il succo di un limone, olio d’oliva, olio di cocco e miele e applicatela sui capelli ancora asciutti. Lasciate in posa 10 minuti e procedete con lo shampoo. L’impacco donerà luminosità e morbidezza ai vostri capelli.

Spero  che questi piccoli trucchetti di bellezza naturale vi siano stati utili, ora tutte al supermercato a recuperare un bel pò di limoni ;) A presto, Kris

martedì 24 novembre 2015

Guam Scrub-Gel Seaweed


 


Care ragazze come sapete ho un debole per i prodotti di bellezza che traggono beneficio dalla natura, per questo oggi vi voglio portare alla scoperta di questa nuova uscita di Guam.

Guam Scrub-Gel Seaweed è una vera spugna d’alga marina Fucus Serratus, un’alga bruna che cresce lungo le coste dell’oceano atlantico. 
Ricca in sali minerali, vitamine, polisaccaridi e antiossidanti è usata da centinaia di anni (bagni, olio da massaggi) per i suoi effetti positivi sulla pelle del corpo come anti-aging, condizionante e idratante.
Raccolta in aree incontaminate, senza subire trattamenti chimici, viene aerata ed essiccata in modo naturale con procedimenti strettamente tradizionali.
La confezione contiene anche un mix di oli essenziali "Essence de Bien-être".

Insomma un vero e proprio tocca sana per il nostro corpo, concedersi qualche minuto di relax tutto per noi alla sera fa bene!
Al prossimo post! Kris

lunedì 16 novembre 2015

Speciale Natale: The Body Shop

Novembre è appena iniziato, ma le aziende cosmetiche sono già pronte con le collezioni dedicate alle festività natalizie. Oggi inizio col parlarvi di una di queste...
Per questo Natale The Body Shop ci propone 3 fantastiche linee stagionali, 2 di queste linee, Mela Candita e Mirtillo Rosso Glassato, hanno riscosso un notevole successo lo scorso anno e per questo sono state riproposte con packaging e formati differenti, mentre una terza linea è caratterizzata da un nuovo e favoloso ingrediente: Prugna Glassata.


Mela Candita: una fantastica linea dal profumo della Mela Candita, una linea vivace ed energica, contenente estratti di mela, con un festoso e simpatico packaging, perfetto per creare ancora di più un'atmosfera natalizia magica ed allegra.
Mirtillo Rosso Glassato: la linea è caratterizzata dall’estratto di mirtillo rosso ed olio di semi di mirtillo rosso, con la sua fragranza fruttata e festosa, perfetta per rendere magico il Natale, e per coccolare il corpo e l'anima in maniera speciale.

Prugna Glassata: questa nuova fragranza dolce e fruttata caratterizzata da estratto di prugna, rievoca l'atmosfera natalizia, ti coccola con la dolcezza della prugna e regala momenti magici.



UN NUOVO INGREDIENTE:
Le note di apertura di prugna, pompelmo e lampone conferiscono a questa fragranza un sentore fruttato, mentre il cuore floreale e il fondo muschiato le conferiscono raffinatezza.
NOTE DI TESTA: Prugna sorbetto, pompelmo rosa, lampone
NOTE DI CUORE: Fiore di albicocco, rosa, peonia, magnolia
NOTE DI FONDO: Muschio, ambra bianca, legno di cashmere

Cosa ne pensate di questa nuova collezione? Siete già entrate nel clima natalizio?
Al prossimo post! Kris


venerdì 30 ottobre 2015

DeerLash vegan defining mascara by Neve Cosmetics


Scatena il cerbiatto che è in te.


Il nuovo mascara di Neve Cosmetics si chiama DeerLash ed è ispirato alla dolce eleganza dei cerbiatti.
Ciglia lunghe e definite, sguardo incantatore… il fascino dell’innocenza.

La formula di DeerLash è a base d’acqua ed ingredienti vegetali tra cui cera di semi di girasole modellante, filmante alimentare derivato dallo sciroppo di amido, cera candelilla protettiva e pigmenti vegetali ricavati dal carbone di quercia Ubame.
Per questo DeerLash rende le ciglia lucide, leggere, nerissime ed estremamente flessibili.
L’applicatore con pettini di diverse lunghezze consente di separare perfettamente le singole ciglia ricoprendone tutta l'estensione.

L'innovativa consistenza della formula permette a DeerLash di aderire perfettamente alle ciglia rimanendo però delicatissimo e facilmente rimovibile.

DeerLash è privo di parabeni, petrolati, siliconi ed ingredienti animali, è adatto anche a vegetariani e vegani.
Debutterà su www.nevecosmetics.it il 4 novembre 2015.

Scatena il cerbiatto che è in te!

mercoledì 28 ottobre 2015

I Consigli di Kris: maschera viso alla curcuma

Dopo tanto tempo rieccomi con una nuova "ricetta di bellezza", oggi vi propongo una maschera viso a base di un'antica spezia indiana...la curcuma!
La curcuma, infatti, è un ottimo alleato contro rughe e macchie delle pelle grazie a una notevole quantità di sostanze antiossidanti che contrastano il processo di invecchiamento della pelle.
Inoltre, è un antisettico naturale ed è raccomandata per prevenire e curare l’acne e la potete trovare facilmente nei supermercati o nelle erboristerie, inoltre non ha una scadenza breve e la potete tranquillamente usare in cucina per insaporire carne, pesce e verdure di ogni tipo poichè ha anche grandi benefici sul fegato.
Ma come fare per produrre a casa una maschera viso a base di questa polvere miracolosa?
è semplicissimo e vi serviranno solo due ingredienti, un vasetto di yogurt al naturale ed una punta di cucchiaino di polvere di curcuma.

Amalgamate il composto ed ecco qui la vostra maschera è pronta in pochi minuti!
A questo punto vi basterà applicarla sul viso asciutto e pulito per circa una decina di minuti evitando la zona contorno occhi e le mucose nasali.
Lavate con abbondante acqua tiepida e tamponate.
Se avete la pelle molto grassa, potete aggiungere un cucchiaio di succo di limone, se invece avete la pelle secca, potete aggiungere un cucchiaino di olio extra vergine di oliva..
Conservate la maschera avanzata in frigo in un recipiente ermetico pulito ed utilizzatela entro un paio di giorni.
Al prossimo post, Kris!

lunedì 26 ottobre 2015

Lush presenta la collezione Halloween 2015

Il 31 ottobre si avvicina e Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta le sue profumate proposte per celebrare Halloween. Dalla gelatina da doccia a forma di pipistrello, allo spumante da bagno a forma di zucca, Lush presenta una nuova linea di prodotti unici, tante idee regalo perfette per stupire e per avvolgere con una ventata profumata la notte più mostruosa dell’anno. 



Nightwing Gelatina da doccia 
La gelatina da doccia Nightwing è ricca di succo fresco di lime detergente e di dolce sciroppo di carrube che ammorbidiscono la pelle donandole un delizioso profumo fruttato. Contiene inoltre gel fresco di aloe lenitiva che proviene dal progetto SLush Fund in Kenya.
Prezzo: € 6.95

Lord of Misrule Bomba da bagno
Questa magnifica bomba da bagno torna a far parte della collezione di Halloween per il terzo anno consecutivo. Basta metterla nella vasca da bagno per guardarla dissolversi lentamente: il verde lascerà spazio a un cuore rosso e passionale di zuccherini scoppiettanti, una vera e propria coccola per i sensi dal profumo dolce di sandalo e vaniglia equosolidale e speziato di patchouli e pepe nero.
Prodotto vegano.
Prezzo: € 4.95


Sparkly Pumpkin Spumante da bagno
Lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin crea nella vasca da bagno una schiuma speziata di lime, di ginepro e pompelmo, un tuffo energizzante in una montagna di schiuma profumata e ricca di brillantini dorati per illuminare anche la notte più tetra dell’anno.
Prezzo: € 5.75



Bat Heebie Jeebie Regalo da doccia
Due prodotti della collezione Halloween, la gelatina da doccia Nightwing e la crema da doccia Lord of Misrule, si racchiudono in un simpatico pipistrello. Un’idea regalo divertente che possa scacciare la paura con un battito d’ali profumato.
Prezzo: € 18.00



Pumpkin Heebie Jeebie Regalo da bagno 

Perfetto per regalare e regalarsi un bagno caldo nella notte più spaventosa dell’anno, l’iconica zucca di Halloween si trasforma in una confezione regalo e contiene lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin e la bomba da bagno Lord of Misrule.
Prezzo: € 15.00

Insomma una vera collezione da brividi!! Ho avuto la fortuna di poterli provare tutti in anteprima e secondo voi quale di questi mi ha conquistata di più?
Lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin!! Saranno i glitter arancioni, sarà il meraviglioso profumo che lascia sulla pelle, ma ne sono rimasta folgorata :)
Al prossimo post, Kris!

giovedì 22 ottobre 2015

Lush Kitchen per la prima volta a Milano

Metti una giornata di Ottobre a Milano, un laboratorio artigianale e fucina di attività dove nascono prodotti esclusivi e in edizione limitata con base a Poole, nel Dorset inglese.
Metti che hai voglia di cucinare, si ma non le solite cose....diciamo dei cosmetici.
Metti dei giovani pazzi ragazzi che con il loro entusiasmo ti fanno pelare una papaya gigante...No non è l'inizio di una favola per bambini, ma è la Lush Kitchen!

"La Lush Kitchen rappresenta al meglio lo spirito innovativo del brand; aperta a marzo 2014 in Inghilterra, si propone come un laboratorio per produrre piccole quantità di cosmetici in edizione limitata, prodotte quotidianamente e acquistabili esclusivamente on-line. I prodotti – rivisitazioni di grandi classici Lush e best seller storici amati dai clienti – vengono realizzati e spediti il giorno stesso della produzione per rispettare al meglio il credo “Fresh from the Kitchen”. Un vero e proprio laboratorio artigianale che incontra il terreno digitale: i clienti hanno la possibilità di seguire in tempo reale aggiornamenti da dietro le quinte della Lush Kitchen e di interagire con i mastri impastatori chiedendo i prodotti preferiti attraverso i canali social.



- Eccomi con i ragazzi di Poole durante la Lush Kitchen -

Il concetto della Lush Kitchen nasce per permettere ai clienti di vedere quanto i prodotti Lush siano freschi e fatti a mano: uno sguardo sul processo produttivo artigianale che acquista un volto e un nome – come ricordano tutte le etichette dei prodotti Lush, che riportano il nome di colui che l’ha creato e la data di produzione e scadenza. Un approccio che si propone di valorizzare la persona e la trasparenza del processo produttivo sottolineando la freschezza e la qualità delle materie prime. Un modo totalmente nuovo di parlare ai clienti che conferma, dopo 20 anni, l’unicità di Lush nel panorama cosmetico internazionale."



Durante la favolosa giornata noi blogger abbiamo avuto il piacere di preparare con le nostre mani uno dei must have di Lush, il detergente viso Enzynamite! Una vera e propria bomba di luce e freschezza la mattina, per la faccia grazie ai suoi ingredienti, ma vediamo la "ricetta":

- Glicerina vegetale
- Caolino
- Germe di grano
- Ananas fresco
- Papaya fresca
- Lime fresco
- Olio essenziale di arancio




Pronte e via con l'impasto :) 


 

Forse la cucina non è il mio forte! :) -



- Anche Michela di Cucino IN Casa Blog si è cimentata nella ricetta -

 Naturalmente a fine lavorazione non poteva mancare il momento dell'imballaggio e dell'etichettatura..


Ed ecco il favoloso Enzynamite finito e pronto per essere usato e annusato ;)

 

Questo laboratorio non è stato solo uno spasso per tutti noi, ma anche un momento di "scuola", in quanto abbiamo davvero toccato con mano il mondo Lush e l'impegno e la dedizione che quest'azienda nata 20 anni fa in una piccola cittadina inglese mette ogni giorno nella salvaguardia degli animali e dell'ambiente, dando voce a chi si batte per essere ascoltato.

Naturalmente per l'occasione Lush ha ricreato alcuni degli evergreen dell'azienda ancora disponibili nello Store di Via Torino a Milano, provenienti direttamente da Lush Oxford Street. Vi consiglio di fare un salto ;)

Ringrazio tantissimo i ragazzi di Lush in particolare Agostino ed Elisa che ci hanno regalato questa splendida giornata profumata, e mi raccomando andate a sbirciare sui social gli hastagh #lushkitchen e #lushmilanoviatorino!!!

Al prossimo post, Kris ;)